AFC Championship - #2 New England Patriots vs #1 Denver Broncos
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Re: AFC Championship - #2 New England Patriots vs #1 Denver Broncos
Difesa sontuosa di DEN, negato ritmo offensivo ai Pats x tutto il match. Il tanto bistrattato Kubiak forse troppo conservativo nel secondo tempo ma alla fine ha avuto ragione lui: rischi 0.
Ottimo PM nel primo tempo, nel secondo il cs gli ha messo la sordina.
Brady colpito a ripetizione, non credo potesse fare di più. Ad entrambe cmnq manca un running game di livello che avrebbe aiutato i Pats a essere più imprevedibili e i Broncos a chiuderla prima.
Ottimo PM nel primo tempo, nel secondo il cs gli ha messo la sordina.
Brady colpito a ripetizione, non credo potesse fare di più. Ad entrambe cmnq manca un running game di livello che avrebbe aiutato i Pats a essere più imprevedibili e i Broncos a chiuderla prima.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Come avevo detto i Broncos avevano la chance per il Super Bowl, ma insieme con i fenomeni della D (Von Miller su tutti, partita da alieno) ci voleva la ciliegina di Peyton, che pur non facendo niente di trascendentale dà sicurezza anche solo per la sua presenza, credo anche al reparto difensivo. Con Osweiler non ci arrivavate mai al SB.
Ora sarà dura perchè i Panthers sono in gran forma e ci vuole un'altra partita monstre della D e un passo in più di Peyton per meritare l'anello, io tifo per lui.
Ora sarà dura perchè i Panthers sono in gran forma e ci vuole un'altra partita monstre della D e un passo in più di Peyton per meritare l'anello, io tifo per lui.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
È per queste storie che si ama il football, non potrebbe esistere altro sport che regala queste profonde emozioni. Un match serratissimo, dove alla fine prevale la grande Cenerentola dei playoff. Al Super Bowl ci va colei che nell'AFC ha più sofferto e ha visto la sua stagione brancolare nel buio, in bilico fra la caccia di conquistare un seed ai playoff e la pick più alta al draft. Nulla servono gli infortuni, la capacità mentale e umana di superare e affrontare gli ostacoli si è fatta viva e i Broncos hanno dovuto rinunciare al dramma di una stagione compromessa alleviata dal draft con una partecipazione al Super Bowl. Un obiettivo di ripiego si può dire, ma che ora va accettato.
HAIL BRONCOS.
HAIL BRONCOS.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 467
E pensa che mal che vada avremmo la 30 e non la 31 di sceltaride_the_lightning ha scritto:È per queste storie che si ama il football, non potrebbe esistere altro sport che regala queste profonde emozioni. Un match serratissimo, dove alla fine prevale la grande Cenerentola dei playoff. Al Super Bowl ci va colei che nell'AFC ha più sofferto e ha visto la sua stagione brancolare nel buio, in bilico fra la caccia di conquistare un seed ai playoff e la pick più alta al draft. Nulla servono gli infortuni, la capacità mentale e umana di superare e affrontare gli ostacoli si è fatta viva e i Broncos hanno dovuto rinunciare al dramma di una stagione compromessa alleviata dal draft con una partecipazione al Super Bowl. Un obiettivo di ripiego si può dire, ma che ora va accettato.
HAIL BRONCOS.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Cosa ti dà questa certezza?Teo ha scritto: Con Osweiler non ci arrivavate mai al SB.
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
partita abbastanza buttata da NE che sceglie per ben due volte di non calciare sul 4° down per poi dover trasformare per forza da 2 punti per pareggiare
stavolta BB ha toppato.
Il tutto nonostante una super difesa di Denver, sempre grande Phillips

Il tutto nonostante una super difesa di Denver, sempre grande Phillips

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto:

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Wolviesix ha scritto:Cosa ti dà questa certezza?Teo ha scritto: Con Osweiler non ci arrivavate mai al SB.
L'ho scritto nel post

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Mah, mi sembra una considerazione che lascia il tempo che trova.Teo ha scritto:Wolviesix ha scritto: Cosa ti dà questa certezza?
L'ho scritto nel post
Presenza importante per il morale: ok, ma l'apporto è stato quello che poteva dare anche Osweiler. La partita l'ha vinta la D che non dipende dalla presenza o meno di PM, neanche per quanto riguarda il morale. E avevano già battuto i Pats senza Manning quest'anno.
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
I Pats battuti in RS erano altra cosa.
E come detto Manning è Manning, se chiedi a tutti i compagni, soprattutto la D, tutti sono quasi sicuro ti avrebbero detto che preferivano lui per giocarsi i playoff e cercare il SB.
E come detto Manning è Manning, se chiedi a tutti i compagni, soprattutto la D, tutti sono quasi sicuro ti avrebbero detto che preferivano lui per giocarsi i playoff e cercare il SB.

- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1793
- 305
Vero, ma per lo status del giocatore e l'esperienza...non certo per le prestazioni attuali, comunque sono contento per lui...anche se non avrà il mio favore al SB mi fa piacere che possa giocarsene un altro...
Grande partita, tensione da una parte e dall'altra...bella davvero, una cosa che forse non è stata detta è che imho, entrambe le squadre sono la fotografia di come senza un running game decente, anche in un sistema basato praticamente solo su passing game come quello Pats, si fa fatica contro delle difese di livello...
Von Miller Spaventoso...
Grande partita, tensione da una parte e dall'altra...bella davvero, una cosa che forse non è stata detta è che imho, entrambe le squadre sono la fotografia di come senza un running game decente, anche in un sistema basato praticamente solo su passing game come quello Pats, si fa fatica contro delle difese di livello...
Von Miller Spaventoso...
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 181
- 293
Il vero problema per i Patriots è stata la OL che non ha minimamente retto le ondate di blitz portate: è stato silurato il coach della OL giusto da poche ore a dimostrazione che nonostante gli infortuni avuti ci si aspettava un rendimento migliore!Bada92 ha scritto:Vero, ma per lo status del giocatore e l'esperienza...non certo per le prestazioni attuali, comunque sono contento per lui...anche se non avrà il mio favore al SB mi fa piacere che possa giocarsene un altro...
Von Miller Spaventoso...
Poi, senza andare sempre sugli infortuni avuti nei RB, New England quando Brady riesce a connettere bene con i suoi WR mette su anche discrete statistiche sulle corse!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
vestanik ha scritto:
Il vero problema per i Patriots è stata la OL che non ha minimamente retto le ondate di blitz portate: è stato silurato il coach della OL giusto da poche ore a dimostrazione che nonostante gli infortuni avuti ci si aspettava un rendimento migliore!
Poi, senza andare sempre sugli infortuni avuti nei RB, New England quando Brady riesce a connettere bene con i suoi WR mette su anche discrete statistiche sulle corse!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A dire il vero il problema della OL è che non ha retto alla pressione senza blitz. Abbiamo vinto proprio perché abbiamo blitzato poco e in maniera oculata, intasando le linee dei ricevitori con schemi difensivi tipici dei terzi down di lancio, dato che la nostra linea era in grado di occuparsi delle corse (quando ci sono state) senza aiuti di sorta.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Blitz io ne ricordo pochi...
I Broncos hanno "rushato" solo con i 3 o 4 della DL...
I Broncos hanno "rushato" solo con i 3 o 4 della DL...