Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

73-9, Golden State nella storia

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Re: Golden State e Philadelphia, caccia al "doppio record".

Messaggio da franzis » 13/01/2016, 0:20

Winnipeg Jets ha scritto:
franzis ha scritto:Chi li butta fuori dai PO?

Gli Spurs se gli verrà permesso di farlo, perché tu citavi Kings-Lakers del 2002, ma spero che alla squadra meno mediatica delle 2 non sia riservato lo stesso trattamento di quella volta.

stop it please

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 13/01/2016, 16:24

E comunque prima di parlare di spurs e Golden state bisogna vedere come evolve la situa con clippers e Thunder. Perché alla fine zitti zitti i primi stanno trovando equilibro(anche se parlare di equilibrio panchinando Smith e stephenson mi fa un po' ridere) e i secondi non sono proprio dei simpaticoni( l'anno scorso il pick and roll westbrook-durant era da emicrania per i warriors)
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 13/01/2016, 16:33

The Roots ha scritto:E comunque prima di parlare di spurs e Golden state bisogna vedere come evolve la situa con clippers e Thunder. Perché alla fine zitti zitti i primi stanno trovando equilibro(anche se parlare di equilibrio panchinando Smith e stephenson mi fa un po' ridere)
ma piu che altro...parlare di equilibrio dopo quasi dieci partite giocate (e vinte) senza BlakeGriffin....

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 13/01/2016, 17:12

Forse Phila eviterà di scrivere la storia, però non avevano mai fatto così schifo a metà stagione da vincerne solo 4. Io comunque se devo pronosticare una serie in 7 gare, dico sicuramente GS-SA più che le Finals con Cleveland. Non credo che LBJ possa fare molto di più di quello che ha fatto l'anno scorso.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 13/01/2016, 17:33

Eh ma magari oltre ad LBJ ci saranno anche Irving e Love quest'anno. Aspetterei inoltre la fine della free agency, alcuni parlano di Joe Johnson in Ohio.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 13/01/2016, 20:38

Rajon9 ha scritto:Eh ma magari oltre ad LBJ ci saranno anche Irving e Love quest'anno. Aspetterei inoltre la fine della free agency, alcuni parlano di Joe Johnson in Ohio.

:shocking:

Al di là del dubbio anzi dubbissimo fit tecnico, come diavolo le assorbono le 25 cocuzze che chiama JJ? :nonsa:
Still taking my time to perfect the beat

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 13/01/2016, 21:59

T-Time ha scritto:
Rajon9 ha scritto:Eh ma magari oltre ad LBJ ci saranno anche Irving e Love quest'anno. Aspetterei inoltre la fine della free agency, alcuni parlano di Joe Johnson in Ohio.

Al di là del dubbio anzi dubbissimo fit tecnico, come diavolo le assorbono le 25 cocuzze che chiama JJ? :nonsa:

Arriverebbe solo in caso di buyout dai Nets e credo che si accontenterebbe del minimo.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 13/01/2016, 22:34

Rajon9 ha scritto:
T-Time ha scritto:

Arriverebbe solo in caso di buyout dai Nets e credo che si accontenterebbe del minimo.

Tecnicamente il concetto è che mandi in panca JR ed hai un quintetto con Irving, JJ, LBJ, Love, TT. Non mi pare 'inconsistente' come quintetto.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 13/01/2016, 23:13

Rajon9 ha scritto:
Rajon9 ha scritto:

Tecnicamente il concetto è che mandi in panca JR ed hai un quintetto con Irving, JJ, LBJ, Love, TT. Non mi pare 'inconsistente' come quintetto.

Io in quel quintetto preferisco metterci Shumpert tutta la vita, che ti dà tutt'altra dimensione atletica e difensiva; come tiratore sugli scarichi poi non è detto che Iman sia peggio di JJ, anzi.
Joe Johnson sarebbe una vecchia figurina da aggiungere all'album di dubbia utilità, di giocatori da ISO ne hanno già a sufficienza.

Lato Nets invece, ok il buyout se Joe lascia giù parecchi soldi, ma mi pare di aver letto che non sia questa la sua intenzione.
Ma per risparmiare due spicci che senso ha? Non hanno nessuno da mettere al suo posto e ne perderebbero ancora di più di quante ne perdono già adesso, a tutto vantaggio dei Celtics.
Still taking my time to perfect the beat

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 13/01/2016, 23:28

Sulla consistenza di shumpert come tiratore sugli scarichi avrei dei forti dubbi, JJ in un contesto come quello dei Nets ovviamente è ingiudicabile, a me pare che un altro paio di anni a più che buoni livello li possa fare, fisicamente è integro. Non mi pare che atleticamente shumpert sia una garanzia, quanti infortuni anche gravi ha avuto in carriera? Anche lo scorso anno, nonostante sia stato uno degli anni nei quali è riuscito a giocare con piú continuità, ha avuto i suoi problemini alla spalla, anche ai playoffs. Tieni presente che i Nets hanno il terzo peggior record della lega anche con JJ ed un monte salari di 90.000.000 di dollari, che senso ha? Che senso ha per JJ rimanere lì per guadagnare qualche milione di dollari in più perdendo l'ultimo o il penultimo treno per vincere un anello?

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 14/01/2016, 19:39

Ste voci erano già uscite mesi addietro e ovviamente non se ne fece nulla...
Proprio perché i Nets non hanno la pick ma soldi da spendere sì, che senso avrebbe buyouttare JJ? Ieri notte ennesima dimostrazione che senza di lui faticheremmo a vincerne mezza. Inoltre lui stesso ha detto che non ha intenzione di accettare una buonuscita e un altro paio di stagioni per giocare al minimo o con la MLE le ha

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 14/01/2016, 20:41

Joe Johnson sta benissimo in quel mucchio di raccolta indifferenziata che sono i Nets. In una squadra da corsa non ce lo vedo manco come ragazzo pon pon.
Immagine

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 15/01/2016, 10:33

4-37 Phila, che gira "In vantaggio" a metà stagione. Più ampio il vantaggio e più realizzabile il record di Golden State, 37-3. Prima sconfitta al supplementare per Phila, ed è anche il primo supplementare giocato in stagione.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: RE: Re: Golden State e Philadelphia, caccia al "doppio record".

Messaggio da LeatherBoy » 15/01/2016, 23:25

Birdman ha scritto:Joe Johnson sta benissimo in quel mucchio di raccolta indifferenziata che sono i Nets. In una squadra da corsa non ce lo vedo manco come ragazzo pon pon.
Opinioni, chiaramente meglio un jr Smith qualsiasi

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 16/01/2016, 0:20

Luca Var ha scritto:Forse Phila eviterà di scrivere la storia, però non avevano mai fatto così schifo a metà stagione da vincerne solo 4. Io comunque se devo pronosticare una serie in 7 gare, dico sicuramente GS-SA più che le Finals con Cleveland. Non credo che LBJ possa fare molto di più di quello che ha fatto l'anno scorso.
Sei un veggente che sa già che giocherà senza Love e Irving di nuovo?

Rispondi

Torna a “NBA”