Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Vota la più grossa delusione dell'anno

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
crazytuna
Senior
Senior
133
102

Re: Vota la più grossa delusione dell'anno

Messaggio da crazytuna » 28/11/2015, 17:30

Sono tante.

CLE e STL sicuramente: anni di rebuiding, lampi di solidità difensiva per poi regolarmente alternare mediocrità a disastri. I primi non approfittano di una PIT e una BAL non certo ai loro massimi storici, i secondi sono 3-0 in division con gli scalpi di SEA e ARI e riescono a perdere praticamente tutte le altre.
NO vero che non ci aspettavamo niente di che (io pronosticavo un 8-8) ma essere dietro a TB? con ripassate da TEN e WHS e questa PHI? la D peggio di ogni più nefasta previsione.
MIA tanto rumore per la solita roba.
ATL per l'hype in eccesso dopo la partenza sprint.
PHI nel pallone più totale del suo condottiero.
AFC East che mai che metta in difficoltà NE (che palle!)
IND e HOU in corsa ma con passi enormi indietro.
La crisi di GB vediamo alla fine ma sembra grave.
Su BAL e DAL anch'io sono indulgente. In particolare senza Romo e con QB di riserva scarsi scarsi non c'è molto da recriminare. SEA continuo a pensare che se arriva ai PO poi diventa mina vagante per tutti.

Se proprio devo dire cmnq le sole 2W di SD sono quelle che mi hanno sorpreso di più.

Poi facciamo le sorprese?
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 28/11/2015, 17:42

seattle dallas lions st louis

chargers miami colts texans

le altre citate mi sembrano più vittime di hype ingiustificati o della cronica speranza di miglioramento

Raskolnikov
Senior
Senior
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Messaggio da Raskolnikov » 28/11/2015, 18:06

I Patriots sono la più grande delusione. Zero palloni sgonfiati, no dico ZERO. Capisco che si tengano i trucchetti per i play off, però... che delusione.

(si scherza eh :forza: )
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 28/11/2015, 21:16

Peyton_Manning18 ha scritto:Chargers: ogni anno è la stagione del qualcosa in più. Anche quest'anno non sarà così.

Mi pare un'analisi piuttosto grossolana e miope considerando il percorso dei Chargers post Norv Turner. Stiamo parlando, ad oggi, del terzo anno di gestione di McCoy e, obiettivamente, quando Turner e AJ Smith sono stati silurati si è detto che doveva iniziare un percorso di ricostruzione dalle macerie che il dynamic duo aveva creato. In quest'ottica vennero valutate le assunzioni di due giovani menti (ma con un approccio old school -ed è qua che secondo me casca l'asino-) come McCoy e Telesco.

La ricostruzione è iniziata con un arrivo al Divisional totalmente inaspettato. A San Diego dopo Turner avrebbero visto di buon occhio pure l'inizio di un rinnovamento che non avrebbe portato ai PO, ma semplicemente a ringiovanire il roster, sfoltire la squadra di rami vecchi, contratti pesanti, pick sbagliate e ricominciare ad essere competitivi sul medio-lungo termine. Si è sempre detto che con il perno Rivers questa squadra può essere competitiva (grazie al cazzo), ma non vuol dire assolutamente che le aspettative fossero elevatissime. Semplicemente si doveva recuperare la condizione di Rivers pre ultimi due anni di gestione Turner dove era parso un QB nettamente in declino.

Il 2014 è stato all'insegna di uno step back, anche per via di un Rivers infortunato nella seconda parte di stagione, che si è comunque concluso con il 9-7. Se si vuole parlare di far meglio, l'obiettivo era solo per questo 2015 ed è stato completamente fallito nel segno di un'implosione tattica, dirigenziale, manageriale e metteteci tutto quello che volete. È stato un collasso in piena regola, ma definire "ogni anno è la stagione del qualcosa in più" partendo con l'analisi del perché e come McCoy/Telesco son arrivati nel 2013 a San Diego è a mio modo di vedere errato.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 29/11/2015, 11:47

Baltimore e Dallas troppe assenze, dico Seattle perché stava dominando e ha inserito una delle più grosse armi offensive del football

A ruota Indi perché anche con Luck le cose non andavano
 ImmagineImmagineImmagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 29/11/2015, 13:23

Su Baltimora: è vero come dice CN1 che hanno perso tante partite per pochissimi punti (ed anche quelle vinte spesso sono state suggellate da Tucker, fenomeno vero :truzzo: ), però se la memoria non mi inganna erano partite comunque dove avevano avuto pochi meriti (specie ad inizio anno) e nelle quali l'unica cosa positiva alla fine era proprio la "sconfitta onorevole" a livello di punteggio. Comunque condivido a pieno la considerazione su Trestman, male male...considerando l'inversione di marcia che hanno subito gli attacchi dei Bears e dei Ravens con la sua dipartita e il suo arrivo.

Su Phila, la difesa di Brian è commovente :biggrin: ma se non è una delusione una squadra che è al terzo anno di lavoro con uno degli allenatori più stimati e più intelligenti della lega, che ha avuto completa carta bianca e che raggiunge questi livelli sconfortanti di gioco allora non so quali squadre possono essere considerate delle delusioni. Che ci siano squadre (secondo me) più deludenti a partire da Dallas non ci piove, ma dire che era tutto normale che fosse così non mi pare così "obiettivo".

E proprio perché non è solo questione di record che secondo me sia Seattle che Houston meritano di stare in questa lista, sono squadre ancora in lotta per andare in postseason, ma secondo me le attese come livello di prestazioni erano tutt'altre: i Texans hanno il problema noto del QB, ok, ma la difesa sino a metà stagione è stata imbarazzante...difesa che era ed è il vero punto di forza della squadra ed infatti appena si è un po' ripresa sono arrivate vittorie che li fanno restare in scia ad una delusione ancora più grossa (i Colts); Seattle è ancora nel playoff bound solo grazie al record, perché le loro partite hanno mostrato un gioco involuto sotto moltissimi aspetti a partire da una difesa che ha mostrato crepe che non si vedevano da 3 4 anni.

Poi magari queste delusioni trovano il modo per andare ai playoff...e "clickano" giusto quel mese per fare la loro corsa vincente, ma se dovessimo fare una fotografia sinora, io la penso così :shades:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/11/2015, 14:05

Su Phila: tra normale e delusione c'e' una via di mezzo.
Esattamente la mezza delusione di cui scrivevo.
Come Dallas: non ho mai pensato seriamente che potesse fare la grande run, nemmeno con tutti sani.
Meglio di così sì, ma non arrivare in fondo.
Quindi anche lì mezza delusione.
Immagine

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 29/11/2015, 17:16

Ravens: ma c'era da aspettarselo, il mega contratto di Flacco si mangia risorse che servirebbero altrove.

Chargers: 2-8. E dicono che Fiumi sia destinato alla Hall of Fame. Boh. Aspetto sempre che qualcuno mi dica che cosa ha fatto questo QB dalla tecnica di lancio inguardabile.

Eagles: al primo anno di Kelly c'erano Foles, McCoy, Jackson, Avant, Maclyn. Si è liberato di tutti. Tre anni dopo sta 4-7.

49ers: va bene che nessuno si aspettava il Championship, ma insomma, così proprio no.

Lions: quanto talento sprecato.

Le altre: infortuni e record non troppo deludenti mitigano il giudizio. Piccole delusioni, niente di più.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 29/11/2015, 21:18

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 29/11/2015, 22:21

Sopravvalutato come LT.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 29/11/2015, 22:24

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 30/11/2015, 22:59

Geronimo ha scritto:Chargers: 2-8. E dicono che Fiumi sia destinato alla Hall of Fame. Boh. Aspetto sempre che qualcuno mi dica che cosa ha fatto questo QB dalla tecnica di lancio inguardabile.
Forse me lo sono perso, ma chi ha detto che Rivers dovrebbe andare nella HoF?
Per carità, ottimo QB, ma non credo, secondo me almeno, da HoF.

Sui Ravens: avendo fatto la preview stagionale avevo detto che potevano essere la sorpresa della stagione, il problema che avevano era la pochissima profondità nel ruoli, soprattutto, di WR e CB e che sarebbero potuti andare in tremenda difficoltà se avessero avuto qualcheinfortunio di troppo. Aggiungici tanti piccoli decisivi errori nelle sfide equilibrate ed ecco la stagione disgraziata che ne è venuta fuori.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 01/12/2015, 0:31

Vabbè, se come ho letto su questi lidi Polamalu deve andare in HoF non vedo perchè Rivers no.
Più che altro, in NFL mi pare che lo standard sia più "basso" che nel baseball dove veramente riesce ad entrare solo la creme de la creme(e lì mi sembrano un filo esagerati).

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 01/12/2015, 8:32

Angyair ha scritto:
Geronimo ha scritto:Chargers: 2-8. E dicono che Fiumi sia destinato alla Hall of Fame. Boh. Aspetto sempre che qualcuno mi dica che cosa ha fatto questo QB dalla tecnica di lancio inguardabile.
Forse me lo sono perso, ma chi ha detto che Rivers dovrebbe andare nella HoF?
Per carità, ottimo QB, ma non credo, secondo me almeno, da HoF

Io. Problemi?

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 01/12/2015, 8:36

Per la tua sanità mentale o per altro?
A parte gli scherzi, io non lo metterei, ma giudicarlo per la brutta meccanica di lancio non ha senso perché l'importante è dove la metti la palla, e lui la mette bene.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “NFL”