Per il resto quoto l'ultimo post di Wolvie. Ad ora con Wright out quello che gioca più snap di tutti è Douglas...

Wolviesix ha scritto:Quello che volete eh, ma che il reparto WR dei Titans non sia male non si può leggere.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Wolviesix ha scritto:E siamo a 3 partite oscene di Gurley, con fumble annesso.
Finito l'effetto sorpresa, ecco che è un giocatore normalissimo/mediocre. 10a assoluta. Langford scelto al quarto giro sta facendo molto meglio. Scelta buttata, CVD.
Wolviesix ha scritto:E siamo a 3 partite oscene di Gurley, con fumble annesso.
Finito l'effetto sorpresa, ecco che è un giocatore normalissimo/mediocre. 10a assoluta. Langford scelto al quarto giro sta facendo molto meglio. Scelta buttata, CVD.
Per dovere di cronaca, Mike Evans ha saltato solo la prima partita, anche se week 2 era ancora evidentemente acciaccato e fuori ritmo. Drop a parte, ad oggi è un Wr migliore di qualsiasi Wr dei Titans. Aggiungerei che Mariota per molti siti ha un QB rating migliore rispetto a Winston (almeno sino a ieri).Emanuele1980 ha scritto:Ragazzi allora tampa bay ha avuto fuori per mezzo anno Evans, ASJ è ancora out e VJ è anche lui appena rientrato da un infortunio
Sulla carta ovviamente Tampa ha un reparto wr migliore certo ma devono giocare però....
Kendall Wright(anche lui si è rotto) nel 2013 è andato oltre le 1000 yards e direi che Walker non si discute, io tutta sta differenza non la vedo se ci aggiungiamo Hunter, Douglas e DGB
Cmq la gara di ieri credo che abbia fugato ogni ragiovenole dubbio
CuoreNero1 ha scritto: Per dovere di cronaca, Mike Evans ha saltato solo la prima partita, anche se week 2 era ancora evidentemente acciaccato e fuori ritmo. Drop a parte, ad oggi è un Wr migliore di qualsiasi Wr dei Titans. Aggiungerei che Mariota per molti siti ha un QB rating migliore rispetto a Winston (alemeno sino a ieri).
Secondo me stanno facendo tutti e 2 delle belle annate, entrambi con alti e bassi, che però credo siano normali visto che è il loro primo anno e sono in squadre non propriamente solide.
Chiudo dicendo che visto le premesse in uscita dal college, ovvero che Mariota non era pronto e che avrebbe dovuto stare un anno in panchina per imparare le differenze fra il football del college e quello dell'NFL, mi sta stupendo in positivo.
Concordo sulla questione rating/playbook, così come bisognerebbe contestualizzare praticamente ogni statistica. Se prendiamo semplici statistiche, la Oline dei Bucs ha concesso 17 sack e 61 Qb Hits, quella dei Titans rispettivamente 33 e 69. Quindi ecco, sarà anche la 17esima della lega secondo PFF, ma forse non è poi così migliore come la si vuol far passare. Volendo si potrebbe anche ampliare il discorso sui lanci oltre le 40 yd, ma credo si andrebbe inevitabilmente off topic.Emanuele1980 ha scritto: Il rating è fuorviante.
Guardando le partite di Mariota(anche l'ultima con i Jaguars) si nota come il suo playbook sia molto ristretto a lanci corti, bubble/pass screen e in generale letture molto semplici. Quasi mai viene chiamato ad andare sul profondo o lanci in finestre strette.
Mariota è ultimissimo in quanto a lanci sul profondo oltre 40 yards con 2 tentativi(praticamente non ci è mai andato) ed è molto indietro anche sui passaggi per più di 20yards.
Il suo rating è elevato perchè con quel genere di playbook limita gli errori e gli incompleti
La realtà è che sia Bucs che Titans erano alla ricerca del loro Qb franchigià per migliorare il pessimo 2014.
Sia Tampabay che i Titans non hanno mosso chissachè in FA e i 2 draft probabilmente sono paragonabili
Eppure i Bucs hanno già più che doppiato le vittorie dell'anno scorso e sono in corsa per una wildcard
I titans, nonostante l'ottima difesa, sono ancora la squadra dell'anno scorso e ben che gli vada, andranno verso una stagione da 3-4 vittorie.
E' indubbio al momento quale delle 2 squadre abbia più giovato dal nuovo qb:nelle ultime 5 giornate Winston ha messo 9 TD a fronte di 2 soli intercetti con altri 3 Td su corsa
CuoreNero1 ha scritto:[
Concordo sulla questione rating/playbook, così come bisognerebbe contestualizzare praticamente ogni statistica. Se prendiamo semplici statistiche, la Oline dei Bucs ha concesso 17 sack e 61 Qb Hits, quella dei Titans rispettivamente 33 e 69. Quindi ecco, sarà anche la 17esima della lega secondo PFF, ma forse non è poi così migliore come la si vuol far passare. Volendo si potrebbe anche ampliare il discorso sui lanci oltre le 40 yd, ma credo si andrebbe inevitabilmente off topic.
Il rapporto Win/Lose è influenzato da moltissimi fattori, in primis dalla difesa con cui uno gioca, ma anche dai compagni di reparto da cui sono accerchiato i rispettivi Qb, passando per gli avversari che si sono affrontati, sino al finire con gli episodi della singola partita, un discorso da cui non se ne uscirebbe vivi. Lo stesso discorso vale anche per la questione TD/INT nelle ultime 5 partite, nello specifico credo sia abbastanza falsato dall'aver giocato contro la difesa degli Eagles ieri sera (una difesa che concede 235 yd a qualsiasi Rb, fosse pure AP28, è una difesa che fa abbastanza schifo in generale o quanto meno è decisamente in giornata no).
Premesso questo, la mia non è una crociata Pro-Mariota o Pro-Winston, onestamente mi piacciono tutti e 2. Credo che Winston, ad oggi, stia facendo leggermente meglio rispetto a Mariota, complici i compagni di reparto che ha ed un curriculum diverso dal ragazzo uscito da Oregon, ma se fossi in Tampa Bay non avrei tutta questa certezza di aver fatto la scelta migliore, anche in ottica futura (ed uno quando sceglie un Qb alla 1 o alla 2, punta a sistemare il ruolo per i prossimi 10 anni).