Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La classe del 2015

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Re: La classe del 2015

Messaggio da azazel » 22/11/2015, 18:53

A me Winston quest'anno per gli sprazzi che ho visto mi è piaciuto molto. Non riesco a fare un confronto con Mariota perché di lui non ho visto nemmeno gli sprazzi.
Per il resto quoto l'ultimo post di Wolvie. Ad ora con Wright out quello che gioca più snap di tutti è Douglas... :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 22/11/2015, 22:33

E siamo a 3 partite oscene di Gurley, con fumble annesso.
Finito l'effetto sorpresa, ecco che è un giocatore normalissimo/mediocre. 10a assoluta. Langford scelto al quarto giro sta facendo molto meglio. Scelta buttata, CVD.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 23/11/2015, 1:06

Wolviesix ha scritto:Quello che volete eh, ma che il reparto WR dei Titans non sia male non si può leggere.

Perché che i RB abbiano una media portata più alta invece si può leggere, sisi. Doug Martén bust.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/11/2015, 1:09

Wolviesix ha scritto:E siamo a 3 partite oscene di Gurley, con fumble annesso.
Finito l'effetto sorpresa, ecco che è un giocatore normalissimo/mediocre. 10a assoluta. Langford scelto al quarto giro sta facendo molto meglio. Scelta buttata, CVD.

Scendiamo fino a Rawls allora...undrafted

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 23/11/2015, 1:32

(Giuro che non avevo letto il tuo post)

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 23/11/2015, 1:50

Gia' soprannominato dai tifosi di Seattle allo stadio Rawls Royce. :biggrin:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 23/11/2015, 10:15

Ragazzi allora tampa bay ha avuto fuori per mezzo anno Evans, ASJ è ancora out e VJ è anche lui appena rientrato da un infortunio
Sulla carta ovviamente Tampa ha un reparto wr migliore certo ma devono giocare però....
Kendall Wright(anche lui si è rotto) nel 2013 è andato oltre le 1000 yards e direi che Walker non si discute, io tutta sta differenza non la vedo se ci aggiungiamo Hunter, Douglas e DGB
Cmq la gara di ieri credo che abbia fugato ogni ragiovenole dubbio

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10227
4614

Messaggio da Whatarush » 23/11/2015, 11:44

Wolviesix ha scritto:E siamo a 3 partite oscene di Gurley, con fumble annesso.

Solo una cosa, avendo visto pochissimo football giocato dai due quest'anno.

Langford - che io adoro in quanto ex Spartano - gioca con un QB...checchè se ne dica di Jay Cutler, delle cagate che può fare in partita, ma è un braccio di talento, che le difese devono rispettare.
Gurley invece?
E poi magari anche lo stato fisico attuale è differente.
Langford è decisamente più fresco, perchè la carretta fino a un certo punto l'ha tirata Forte.

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 23/11/2015, 12:00

Visto che nessuno ha ancora parlato in nome della Steeler Nation lo faccio io.
- Bud Dupree, 1st round: è stata una buona presa, fin da subito ha ricevuto la maggior parte degli snap difensivi. Credo abbia beneficiato molto del giocare all'interno di una rotazione a 4 che riguarda tutti gli OLB. Guida i rookie in sack assieme a Kihaka e Kendricks. Deve sicuramente migliorare nella copertura sui passaggi, ma per quello c'è tempo.
- Senquez Golson, 2nd round: out for season prima ancora che iniziasse la stagione, rimandato.
- Sammie Coates, 3rd round: Ha giocato pochi snap e quasi tutti nelle prime 4 week quando mancava Martavis Bryant, 1 sola ricezione per 11 yd. Si sapeva che avrebbe avuto un primo anno da "redshirt", nulla di inaspettato.
- Doran Grant, 4th round: non è sopravvisuto agli ultimi tagli ed è finito in PS. Quando qualcuno si è presentato per prenderlo gli Steelers lo hanno subito promosso nel roster attivo. Con una concorrenza nel reparto non di certo spietata non si è fatto notare, in preseason non mi era neanche dispiaciuto, solido nei placcaggi, abbastanza fisico e che deve migliorare in copertura. Un bel prospetto, credo che ci si aspetava fosse un pò più pronto.
- Jesse James, 5th round: anche per lui ci si aspettava un anno da "redshirt", complici gli infortuni di chi gli era davanti in depth chart ha visto il campo già in questa stagione. Per lui 3 ricezioni di cui una che è valsa un Td. Ha sicuramente fatto vedere di essere migliorato nei blocchi in campo aperto, interessante per il futuro se continuo a progredire.
- L.T. Walton, 6th round: è riuscito ad entrare nel roster e ha visto qualche snap causa gli infortuni in Dline, non si è fatto notare, ne nel bene ne nel male, è già qualcosa.
- Anthony Chickillo, 6th round: inizialmente non era entrato nel roster, poi è stato promosso dalla PS ed ha giocato in rotazione come OLB. Contro i Browns ha preso addirittura un buon numero di snap in coppia con Dupree, si sta facendo notare, speriamo continui e possa almeno diventare un solido back up.
- Gerod Holliman, 7th round: tagliato prima dell'inizio della stagione. Si sapeva da subito che era una scelta che poteva essere buttata e così è stata, ma secondo me un tentativo bisognava farlo, giusto così.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

CuoreNero1
Senior
Senior
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 23/11/2015, 15:24

Emanuele1980 ha scritto:Ragazzi allora tampa bay ha avuto fuori per mezzo anno Evans, ASJ è ancora out e VJ è anche lui appena rientrato da un infortunio
Sulla carta ovviamente Tampa ha un reparto wr migliore certo ma devono giocare però....
Kendall Wright(anche lui si è rotto) nel 2013 è andato oltre le 1000 yards e direi che Walker non si discute, io tutta sta differenza non la vedo se ci aggiungiamo Hunter, Douglas e DGB
Cmq la gara di ieri credo che abbia fugato ogni ragiovenole dubbio
Per dovere di cronaca, Mike Evans ha saltato solo la prima partita, anche se week 2 era ancora evidentemente acciaccato e fuori ritmo. Drop a parte, ad oggi è un Wr migliore di qualsiasi Wr dei Titans. Aggiungerei che Mariota per molti siti ha un QB rating migliore rispetto a Winston (almeno sino a ieri).
Secondo me stanno facendo tutti e 2 delle belle annate, entrambi con alti e bassi, che però credo siano normali visto che è il loro primo anno e sono in squadre non propriamente solide.
Chiudo dicendo che visto le premesse in uscita dal college, ovvero che Mariota non era pronto e che avrebbe dovuto stare un anno in panchina per imparare le differenze fra il football del college e quello dell'NFL, mi sta stupendo in positivo.
Ultima modifica di CuoreNero1 il 23/11/2015, 15:52, modificato 1 volta in totale.
Owner/GM/HC of:

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 23/11/2015, 15:48

Funchess, nelle ultime uscite, sta facendo vedere parte della miglior versione di se al momento attuale, cioè tante cose semplici fatte bene. In attesa di capire cosa diventerà veramente, questo qui in single coverage è uno che può far venire parecchi mal di testa perché fisicamente è impressionante e sa già abbastanza bene come usare il suo corpo.

Per quello che mi aspettavo, o meglio, temevo, in Carolina possiamo ritenerci soddisfatti della sua crescita ricordando che era uno su cui si poneva dubbi riguardo la work etic. Il contesto attuale potrebbe essere una risposta a molte delle cose scritte sopra.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 23/11/2015, 15:52

CuoreNero1 ha scritto: Per dovere di cronaca, Mike Evans ha saltato solo la prima partita, anche se week 2 era ancora evidentemente acciaccato e fuori ritmo. Drop a parte, ad oggi è un Wr migliore di qualsiasi Wr dei Titans. Aggiungerei che Mariota per molti siti ha un QB rating migliore rispetto a Winston (alemeno sino a ieri).
Secondo me stanno facendo tutti e 2 delle belle annate, entrambi con alti e bassi, che però credo siano normali visto che è il loro primo anno e sono in squadre non propriamente solide.
Chiudo dicendo che visto le premesse in uscita dal college, ovvero che Mariota non era pronto e che avrebbe dovuto stare un anno in panchina per imparare le differenze fra il football del college e quello dell'NFL, mi sta stupendo in positivo.

Il rating è fuorviante.
Guardando le partite di Mariota(anche l'ultima con i Jaguars) si nota come il suo playbook sia molto ristretto a lanci corti, bubble/pass screen e in generale letture molto semplici. Quasi mai viene chiamato ad andare sul profondo o lanci in finestre strette.
Mariota è ultimissimo in quanto a lanci sul profondo oltre 40 yards con 2 tentativi(praticamente non ci è mai andato) ed è molto indietro anche sui passaggi per più di 20yards.
Il suo rating è elevato perchè con quel genere di playbook limita gli errori e gli incompleti
La realtà è che sia Bucs che Titans erano alla ricerca del loro Qb franchigià per migliorare il pessimo 2014.
Sia Tampabay che i Titans non hanno mosso chissachè in FA e i 2 draft probabilmente sono paragonabili
Eppure i Bucs hanno già più che doppiato le vittorie dell'anno scorso e sono in corsa per una wildcard
I titans, nonostante l'ottima difesa, sono ancora la squadra dell'anno scorso e ben che gli vada, andranno verso una stagione da 3-4 vittorie.
E' indubbio al momento quale delle 2 squadre abbia più giovato dal nuovo qb:nelle ultime 5 giornate Winston ha messo 9 TD a fronte di 2 soli intercetti con altri 3 Td su corsa

CuoreNero1
Senior
Senior
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 23/11/2015, 17:04

Emanuele1980 ha scritto: Il rating è fuorviante.
Guardando le partite di Mariota(anche l'ultima con i Jaguars) si nota come il suo playbook sia molto ristretto a lanci corti, bubble/pass screen e in generale letture molto semplici. Quasi mai viene chiamato ad andare sul profondo o lanci in finestre strette.
Mariota è ultimissimo in quanto a lanci sul profondo oltre 40 yards con 2 tentativi(praticamente non ci è mai andato) ed è molto indietro anche sui passaggi per più di 20yards.
Il suo rating è elevato perchè con quel genere di playbook limita gli errori e gli incompleti
La realtà è che sia Bucs che Titans erano alla ricerca del loro Qb franchigià per migliorare il pessimo 2014.
Sia Tampabay che i Titans non hanno mosso chissachè in FA e i 2 draft probabilmente sono paragonabili
Eppure i Bucs hanno già più che doppiato le vittorie dell'anno scorso e sono in corsa per una wildcard
I titans, nonostante l'ottima difesa, sono ancora la squadra dell'anno scorso e ben che gli vada, andranno verso una stagione da 3-4 vittorie.
E' indubbio al momento quale delle 2 squadre abbia più giovato dal nuovo qb:nelle ultime 5 giornate Winston ha messo 9 TD a fronte di 2 soli intercetti con altri 3 Td su corsa
Concordo sulla questione rating/playbook, così come bisognerebbe contestualizzare praticamente ogni statistica. Se prendiamo semplici statistiche, la Oline dei Bucs ha concesso 17 sack e 61 Qb Hits, quella dei Titans rispettivamente 33 e 69. Quindi ecco, sarà anche la 17esima della lega secondo PFF, ma forse non è poi così migliore come la si vuol far passare. Volendo si potrebbe anche ampliare il discorso sui lanci oltre le 40 yd, ma credo si andrebbe inevitabilmente off topic.
Il rapporto Win/Lose è influenzato da moltissimi fattori, in primis dalla difesa con cui uno gioca, ma anche dai compagni di reparto da cui sono accerchiato i rispettivi Qb, passando per gli avversari che si sono affrontati, sino al finire con gli episodi della singola partita, un discorso da cui non se ne uscirebbe vivi. Lo stesso discorso vale anche per la questione TD/INT nelle ultime 5 partite, nello specifico credo sia abbastanza falsato dall'aver giocato contro la difesa degli Eagles ieri sera (una difesa che concede 235 yd a qualsiasi Rb, fosse pure AP28, è una difesa che fa abbastanza schifo in generale o quanto meno è decisamente in giornata no).
Premesso questo, la mia non è una crociata Pro-Mariota o Pro-Winston, onestamente mi piacciono tutti e 2. Credo che Winston, ad oggi, stia facendo leggermente meglio rispetto a Mariota, complici i compagni di reparto che ha ed un curriculum diverso dal ragazzo uscito da Oregon, ma se fossi in Tampa Bay non avrei tutta questa certezza di aver fatto la scelta migliore, anche in ottica futura (ed uno quando sceglie un Qb alla 1 o alla 2, punta a sistemare il ruolo per i prossimi 10 anni).
Owner/GM/HC of:

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 23/11/2015, 17:35

CuoreNero1 ha scritto:[
Concordo sulla questione rating/playbook, così come bisognerebbe contestualizzare praticamente ogni statistica. Se prendiamo semplici statistiche, la Oline dei Bucs ha concesso 17 sack e 61 Qb Hits, quella dei Titans rispettivamente 33 e 69. Quindi ecco, sarà anche la 17esima della lega secondo PFF, ma forse non è poi così migliore come la si vuol far passare. Volendo si potrebbe anche ampliare il discorso sui lanci oltre le 40 yd, ma credo si andrebbe inevitabilmente off topic.
Il rapporto Win/Lose è influenzato da moltissimi fattori, in primis dalla difesa con cui uno gioca, ma anche dai compagni di reparto da cui sono accerchiato i rispettivi Qb, passando per gli avversari che si sono affrontati, sino al finire con gli episodi della singola partita, un discorso da cui non se ne uscirebbe vivi. Lo stesso discorso vale anche per la questione TD/INT nelle ultime 5 partite, nello specifico credo sia abbastanza falsato dall'aver giocato contro la difesa degli Eagles ieri sera (una difesa che concede 235 yd a qualsiasi Rb, fosse pure AP28, è una difesa che fa abbastanza schifo in generale o quanto meno è decisamente in giornata no).
Premesso questo, la mia non è una crociata Pro-Mariota o Pro-Winston, onestamente mi piacciono tutti e 2. Credo che Winston, ad oggi, stia facendo leggermente meglio rispetto a Mariota, complici i compagni di reparto che ha ed un curriculum diverso dal ragazzo uscito da Oregon, ma se fossi in Tampa Bay non avrei tutta questa certezza di aver fatto la scelta migliore, anche in ottica futura (ed uno quando sceglie un Qb alla 1 o alla 2, punta a sistemare il ruolo per i prossimi 10 anni).

Certo è una valutazione che possiamo fare con i dati che abbiamo in possesso e sopratutto guardando i 2 giocare
Poi magari sbaglieremo ma volendo buttarsi....
Ricordiamoci che Mariota gioca nella afc south e incontra 2 volte Colts, Jaguars e Texans non proprio corazzate

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 23/11/2015, 17:41

ma per caso Emanuele preferisce Winston a Mariota? ho questo dubbio da prima del draft :forza: :forza: :forza:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Rispondi

Torna a “NFL”