Nba Draft 2016, il topic di Simmons e gli altri
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Nba Draft 2016, il topic di Simmons e gli altri
Simmons benino davanti ai gm e scout di mezza nba. Mancavano giusto i padroni di casa di Knicks e Nets che giustamente non tankano perché in tre mesi di tank hanno tirato su due contender (semi-cit.)
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: RE: Re: Nba Draft 2016, il topic di Simmons e gli altri
I knicks non hanno scelte al primo giro(la più alta tra la loro e quella di denver andrà/resterà ai nuggets, mentre quella più bassa andrà ai Raptors per lo scambio del mago) sono abbastanza sicuro che Simmons non arriverà al secondononsense ha scritto:Simmons benino davanti ai gm e scout di mezza nba. Mancavano giusto i padroni di casa di Knicks e Nets che giustamente non tankano perché in tre mesi di tank hanno tirato su due contender (semi-cit.)

- vanecka
- Senior
- 329
- 325
...ed i Nets hanno già dato la scelta ai Celtics, forse per questo non sono andati a vedere Simmons.
Che poi nessuno ha chiamato i Knicks contender.
Tornando in topic: serata discreta di Simmons con una double figure da 21+20, punto a trovare la partita per vedere cosa ha combinato ma sembra non sia andato malissimo
Molto bene anche Dunn (22, 10 rimbalzi, 9 assist e solite 7 rubate)
Se riesco cerco di recuperare qualcosa di Labissiere entro fine settimana, l'ho visto solamente contro Duke e mi ha lasciato una bella impressione, vorrei vederne altre.
Che poi nessuno ha chiamato i Knicks contender.
Tornando in topic: serata discreta di Simmons con una double figure da 21+20, punto a trovare la partita per vedere cosa ha combinato ma sembra non sia andato malissimo

Molto bene anche Dunn (22, 10 rimbalzi, 9 assist e solite 7 rubate)
Se riesco cerco di recuperare qualcosa di Labissiere entro fine settimana, l'ho visto solamente contro Duke e mi ha lasciato una bella impressione, vorrei vederne altre.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Re: RE: Re: Nba Draft 2016, il topic di Simmons e gli altri
John Doe ha scritto:I knicks non hanno scelte al primo giro(la più alta tra la loro e quella di denver andrà/resterà ai nuggets, mentre quella più bassa andrà ai Raptors per lo scambio del mago) sono abbastanza sicuro che Simmons non arriverà al secondo
Anche i Nets

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
assenti giustificati!
curioso anch'io di vedere Labissiere
curioso anch'io di vedere Labissiere
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Nel frattempo non riuscendo a convincere il kgb a lasciarmi la cassetta della partita di Simmons contro Marquette, mi sono accontentato degli highlights
https://www.youtube.com/watch?v=7_Xl61KBWb8
ecco credo ci sia un errore di fondo, è doveroso segnalarlo, chi ha detto che questo è mancino?
cos'è quella roba che fa due volte consecutive nella clip tra il minuto 2.00 e 2.31? penetra da top-of-the-key andando cerso sinistra e chiude aprendo l'alettone destro in un infinitesimo di secondo proteggendosi col ferro?
ma stiamo scherzando? a quell'altezza?
prima azione del filmato ricezione dalla rimessa dal fondo in attacco e teardrop ad una mano... la destra ovviamente, dai 3 metri? ma dove termina l'arsenale tecnico di sto ragazzo? uno che fa ste cose a quell'età io non lo avevo mai visto (LBJ al college non ci è passato...)
ecco credo ci sia un errore di fondo, è doveroso segnalarlo, chi ha detto che questo è mancino?
cos'è quella roba che fa due volte consecutive nella clip tra il minuto 2.00 e 2.31? penetra da top-of-the-key andando cerso sinistra e chiude aprendo l'alettone destro in un infinitesimo di secondo proteggendosi col ferro?
prima azione del filmato ricezione dalla rimessa dal fondo in attacco e teardrop ad una mano... la destra ovviamente, dai 3 metri? ma dove termina l'arsenale tecnico di sto ragazzo? uno che fa ste cose a quell'età io non lo avevo mai visto (LBJ al college non ci è passato...)
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
....e finirà a Los Angeles.
Segnatevelo.
Segnatevelo.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Brian_di_Nazareth ha scritto:....e finirà a Los Angeles.
Segnatevelo.
vedo che cominciamo presto presto con i gufaggi eh....

cmq grandissimo rispetto per Okafor che prende a cazzotti i tifosi celtici...RESPECT....
dopo questa rissa diventa tra i miei giocatori preferiti in automatico:

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Noodles ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:....e finirà a Los Angeles.
Segnatevelo.
vedo che cominciamo presto presto con i gufaggi eh....![]()
cmq grandissimo rispetto per Okafor che prende a cazzotti i tifosi celtici...RESPECT....
dopo questa rissa diventa tra i miei giocatori preferiti in automatico:
![]()
No, ne sono convinto davvero

Il karma è il karma, i gufi non centrano

Finirà con i Sixers alla 3 che prendono uno tra Murray e Bender.
Okafor ha fatto una cazzata, da non ripetere. Pure un po' da brillo per me. Meglio se inizia a bere gli Shirley Temple come Embiid.
Ad ogni modo, il FO dei Lakers e tutti i tifosi gialloviola, dovrebbero fare una colletta e mandare un enorme cesto a Hinkie per Natale.
Il modo in cui sta sviando l'attenzione internazionale da LA è magistrale.

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Brian_di_Nazareth ha scritto:
Finirà con i Sixers alla 3 che prendono uno tra Murray e Bender.
Okafor ha fatto una cazzata, da non ripetere. Pure un po' da brillo per me. Meglio se inizia a bere gli Shirley Temple come Embiid.
Ad ogni modo, il FO dei Lakers e tutti i tifosi gialloviola, dovrebbero fare una colletta e mandare un enorme cesto a Hinkie per Natale.
Il modo in cui sta sviando l'attenzione internazionale da LA è magistrale.
ovvio, anche voi state lavorando per i lakers! (Cit.)

se continuate così nel pacco dono ci trovate pure Nick-giocoxlasquadra- Young!!

ps: Okafor ha fatto la prima giocata aggressiva della stagione al momento giusto....per me è un idolo!!

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ah sì, ci serve un veterano come Swaggy P che insegni a questi giovani come ci si comporta in campo e fuori dalle discoteche.
Tornando in topic, Simmons è un gran bel prospetto. Non mi è ancora chiarissima la sua posizione in NBA (SF molto probabilmente, ma vorrei vederlo difendere contro ali piccole di spessore prima), ma di sicuro la tecnica e i mezzi fisici non gli mancano.
Sospetto anche che abbia un discreto IQ.
Tra i top prospect quello che non mi ha impressionato per nulla finora è Ingram: lo trovo molto acerbo, tendenzialmente tweener e con scarso IQ cestistico.
Ma siamo solo all'inizio della stagione.

Tornando in topic, Simmons è un gran bel prospetto. Non mi è ancora chiarissima la sua posizione in NBA (SF molto probabilmente, ma vorrei vederlo difendere contro ali piccole di spessore prima), ma di sicuro la tecnica e i mezzi fisici non gli mancano.
Sospetto anche che abbia un discreto IQ.
Tra i top prospect quello che non mi ha impressionato per nulla finora è Ingram: lo trovo molto acerbo, tendenzialmente tweener e con scarso IQ cestistico.
Ma siamo solo all'inizio della stagione.
-
- Senior
- 41
- 20
Aero, ti stimo e adoro Ben 'di Dio' Simmons (vieni ogni tanto a farti un giretto nella sezione college)..ma aspettiamo ad esagerare!aeroplane_flies_high ha scritto:Nel frattempo non riuscendo a convincere il kgb a lasciarmi la cassetta della partita di Simmons contro Marquette, mi sono accontentato degli highlights

Godiamocelo (è merce buonissima, che capita davvero raramente e che va salvaguardata) ma non scomodiamo subito il top dei top.
Ti rinfresco un po' la memoria con due che al college han fatto discretamente nella loro prima e unica annata
[youtube]https://youtu.be/_G7y1G2vRtE[/youtube]
[youtube]https://youtu.be/6juMVqT09bo[/youtube]
Ultima modifica di dura-lex sed-lex il 27/11/2015, 16:33, modificato 1 volta in totale.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
ma c'ha pure tiro o penetra solo come julianone nostro (lo vedo per la prima volta neghli HL postati sopra)?
-
- Senior
- 41
- 20
Ai Lakers formerebbe il 'trio mancino dell'avvenire' 
Qua dentro ho ammassato un po' di roba che riguarda per ora soprattutto lui: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=2&t=20918

Qua dentro ho ammassato un po' di roba che riguarda per ora soprattutto lui: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=2&t=20918
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Brian_di_Nazareth ha scritto: Tornando in topic, Simmons è un gran bel prospetto. Non mi è ancora chiarissima la sua posizione in NBA (SF molto probabilmente, ma vorrei vederlo difendere contro ali piccole di spessore prima), ma di sicuro la tecnica e i mezzi fisici non gli mancano
.
Chiaramente ribadisco il concetto karma is a bitch e sto cercando di non innamorarmi del giocatore, ma non è facile.
Io comunque magari bestemmio eh ma vederlo al piano di sopra pg alla lbj agli heat? Non che ai sixers serva un giocatore del genere eh...