Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

If You Want Blood (You Got It) - Sopravvalutati

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Re: If You Want Blood (You Got It) - Sopravvalutati

Messaggio da lebronpepps » 03/08/2015, 16:17

Immagine

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/08/2015, 16:20

lebronpepps ha scritto:Immagine

Anche San Giovanni Battista ha battezzato più di cristiani di Gesù, ma questo non fa di lui il figlio di Dio. :stressato:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 03/08/2015, 16:21

Ad ogni modo visto che siamo in tema di provocazioni spicciole lanciati da giornali inglesi chiedo un'altra cosa, cosa ha fatto di più in carriera Matt Le Tissier mitizzato da tutti rispetto ad un Totò Di Natale che non si caca nessuno?

Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/08/2015, 16:24

lebronpepps ha scritto:Ad ogni modo visto che siamo in tema di provocazioni spicciole lanciati da giornali inglesi chiedo un'altra cosa, cosa ha fatto di più in carriera Matt Le Tissier mitizzato da tutti rispetto ad un Totò Di Natale che non si caca nessuno?

Se è mitizzato dai giornali inglesi allora quella è la risposta. Perchè per il resto, non mi sembrano giocatori molto differenti in relazione alla stora del calcio...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 03/08/2015, 16:24

mi piacciono quelli che parlano di calcio solo in certi contesti...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 03/08/2015, 16:27

BruceSmith ha scritto:anche se purtroppo manca l'overrated per antonomasia, Eric Cantona (più calci ai tifosi che coppe europee (cit. inventata))

Quotone su Cantona, meglio come attore che come calciatore (cit. inventata)

Dai nella lista, a parte le 4 bestemmie e Kinkladze (chi cazz'è?), gli altri nomi sono sacrosanti.

Dei sopravvalutati odierni, citerei senza dubbio alcuno Ozil.
Cito Willian, che per essere quello che "ha fatto cacciare" De Bruyne e Schurrle non mi sembra tutto questo fenomeno.
Poi aggiungo il carico Hummels (forte sì, ma quando non ha le sue cose).
Infine, scendendo di otto categorie, nomino Bertolacci, Bonaventura e Zaza :icon_paper:

Edit: pepps finisce dritto in ignore per la bestemmia su LeGod :shocking: :nono: :doubledown:
Still taking my time to perfect the beat

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 03/08/2015, 16:27

Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Re: RE: Re: If You Want Blood (You Got It) - Sopravvalutati

Messaggio da lebronpepps » 03/08/2015, 16:33

Brian_di_Nazareth ha scritto:
lebronpepps ha scritto:[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/03/d0f56effcbba729a35145c2527254ad2.jpg[/img]

Anche San Giovanni Battista ha battezzato più di cristiani di Gesù, ma questo non fa di lui il figlio di Dio. :stressato:
A me incuriosisce sempre come i Mondiali non contino una sega per Pelè mentre risultino decisivi nel giudicare le carriere di Maradona e Messi, così come nella narrativa conti di più il decidere un quarto di finale dei Mondiali rispetto al decidere tre finali di Champions, però va bene così siamo nel campo dell'opinabile

Ah è Maradona è un grandissimo, il problema è non considerare Messi nel medesimo attico per una semplice prevenzione dovuta ad una visione Italiacentrica e rivolta ad un passato che deve essere per forza meglio del presente :biggrin:

Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/08/2015, 16:46

Brian_di_Nazareth ha scritto: Che dici Bruce: il mio approccio in punta di piedi va bene? :laughing:

bravo brian, questo è l'approccio che volevo.
anche se hai scritto un sacco di minchiate. :thumbup:

cambiando discorso, poi, si può anche far finta di non sapere che la juve aprì un ciclo scaricando baggio, che al milan veniva sempre sostituito, che all'inter non lasciò traccia.
e, appunto, qualcuno all'estero lo fa notare. :icon_paper:

edit. TTime fratello di lecce.
Ultima modifica di BruceSmith il 03/08/2015, 16:55, modificato 3 volte in totale.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Re: RE: Re: If You Want Blood (You Got It) - Sopravvalutati

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/08/2015, 16:49

lebronpepps ha scritto: A me incuriosisce sempre come i Mondiali non contino una sega per Pelè mentre risultino decisivi nel giudicare le carriere di Maradona e Messi, così come nella narrativa conti di più il decidere un quarto di finale dei Mondiali rispetto al decidere tre finali di Champions, però va bene così siamo nel campo dell'opinabile

Ah è Maradona è un grandissimo, il problema è non considerare Messi nel medesimo attico per una semplice prevenzione dovuta ad una visione Italiacentrica e rivolta ad un passato che deve essere per forza meglio del presente :biggrin:

No aspe', non voglio trasformare questo topic in maradona vs messi, ma in quanto a Pelè è forse stato anche più grande di Diego.Non l'ho visto giocare però e in generale, un po' gli manca di non essersi mai misurato al di fuori dal Brasile con la maglia di club.

Valutare la grandezza di giocatori di epoche diverse è come la gara della Fibra: i gusti personale, alla fine della fiera, hanno la precedenza su qualsiasi logica simil-razionale :biggrin:

Cmq, io ho visto tutti i mondiali di calcio dal 1982 ad oggi e così, a memoria ma magari qualcuno lo dimentico, identifico solo 3 giocatori che hanno trascinato le loro squadre la titolo o ad un soffio dal titolo. Squadre che senza di loro non sono certo che sarebbero riuscite a passare un turno eliminatorio.
Maradona (1986 e 1990), Baggio (1994) e Ronaldo (1998 ed in parte 2002).
A questo aggiungi che Maradona ha messo Napoli sulla cartina geografica del calcio mondiale (non sono sicuro che Giordano e Careca ci sarebbero riusciti senza) e non era un vero atleta, eppure...

Per questo non vedo Messi nel suo stesso attico.
Però non vedo nemmeno Amber Heard nello stesso attico di Michelle Pfeiffer, per cui magari hai ragione tu e sono rivolto ad un passato che deve per forza essere migliore del presente :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/08/2015, 16:55

BruceSmith ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Che dici Bruce: il mio approccio in punta di piedi va bene? :laughing:

bravo brian, questo è l'approccio che volevo.
anche se il mio cavallo di battaglia è sempre stato:
in coppa campioni: Messi 4 titoli (per ora), Maradona 2 partite vinte.
per uno che ha dominato ovunque, ho visto di meglio. :forza:

Mi sono buttato a pesce appena ho intuito la potenziale Sarabanda.
Ma mo' mi ritiro con umiltè, pronto a intervenire nel caso servisse buttare benzina sul fuoco, tipo "Cristiano Ronaldo è più overrated di Renato Portaluppi".

A letto ovviamente.
:forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/08/2015, 16:56

Brian_di_Nazareth ha scritto: Mi sono buttato a pesce appena ho intuito la potenziale Sarabanda.
Ma mo' mi ritiro con umiltè, pronto a intervenire nel caso servisse buttare benzina sul fuoco, tipo "Cristiano Ronaldo è più overrated di Renato Portaluppi".

A letto ovviamente.
:forza:

Renato più donne che palloni toccati (cit. inventata) :thumbup:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 03/08/2015, 18:07

T-Time ha scritto:
Edit: pepps finisce dritto in ignore per la bestemmia su LeGod :shocking: :nono: :doubledown:

bè dai si parlava di provocazioni :forza:

ad ogni modo aldilà dell'ovvio gap a livello di simpatia umana, cosa avrebbe fatto di meno su un campo da calcio Totò rispetto a LeGod? (Occhio che dico di meno proprio per esaltare Di Natale non per smerdare il tuo prediletto)

Per quale motivo la scelta di uno è la scelta romantica di uno che non lascia la sua squadra mentre quella dell'altro è quella di un cacasotto che non ha l'ambizione di giocare su palcoscenici più alti?

E non mi si dica che il campionato inglese dell'epoca era più difficile della serie A attuale dove Totò imperversa da anni

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 03/08/2015, 18:47

Brian_di_Nazareth ha scritto:
lebronpepps ha scritto:Interessante come quello sopravvalutato sia quello che domina 11 mesi all'anno :biggrin:

Solo quando le strisce che indossa sono blu-granata e nemmeno sempre.
Quando sono bianche e azzurre chiamano "Chi lo ha visto?" per una puntata speciale. :icon_paper:

Quello sopra più vecchiotto ha dominato con qualsiasi casacca si sia messo addosso. :forza:

Comincio a capire il senso del titolo del topic: promette bene :laughing:
Con quella del Siviglia non proprio :stressato:

:lingua:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 03/08/2015, 19:08

lebronpepps ha scritto:
T-Time ha scritto:

bè dai si parlava di provocazioni :forza:

ad ogni modo aldilà dell'ovvio gap a livello di simpatia umana, cosa avrebbe fatto di meno su un campo da calcio Totò rispetto a LeGod? (Occhio che dico di meno proprio per esaltare Di Natale non per smerdare il tuo prediletto)

Per quale motivo la scelta di uno è la scelta romantica di uno che non lascia la sua squadra mentre quella dell'altro è quella di un cacasotto che non ha l'ambizione di giocare su palcoscenici più alti?

E non mi si dica che il campionato inglese dell'epoca era più difficile della serie A attuale dove Totò imperversa da anni

Per quanto mi riguarda non ci sono margini di discussione, stai paragonando una divinità con un pastorello del presepe.
Renditene conto, pentiti e redimiti finchè sei in tempo :papa:
Still taking my time to perfect the beat

Rispondi

Torna a “Calcio”