Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
lebronpepps ha scritto:
lebronpepps ha scritto:Ad ogni modo visto che siamo in tema di provocazioni spicciole lanciati da giornali inglesi chiedo un'altra cosa, cosa ha fatto di più in carriera Matt Le Tissier mitizzato da tutti rispetto ad un Totò Di Natale che non si caca nessuno?
BruceSmith ha scritto:anche se purtroppo manca l'overrated per antonomasia, Eric Cantona (più calci ai tifosi che coppe europee (cit. inventata))
A me incuriosisce sempre come i Mondiali non contino una sega per Pelè mentre risultino decisivi nel giudicare le carriere di Maradona e Messi, così come nella narrativa conti di più il decidere un quarto di finale dei Mondiali rispetto al decidere tre finali di Champions, però va bene così siamo nel campo dell'opinabileBrian_di_Nazareth ha scritto:lebronpepps ha scritto:[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/03/d0f56effcbba729a35145c2527254ad2.jpg[/img]
Anche San Giovanni Battista ha battezzato più di cristiani di Gesù, ma questo non fa di lui il figlio di Dio.
Brian_di_Nazareth ha scritto: Che dici Bruce: il mio approccio in punta di piedi va bene?
lebronpepps ha scritto: A me incuriosisce sempre come i Mondiali non contino una sega per Pelè mentre risultino decisivi nel giudicare le carriere di Maradona e Messi, così come nella narrativa conti di più il decidere un quarto di finale dei Mondiali rispetto al decidere tre finali di Champions, però va bene così siamo nel campo dell'opinabile
Ah è Maradona è un grandissimo, il problema è non considerare Messi nel medesimo attico per una semplice prevenzione dovuta ad una visione Italiacentrica e rivolta ad un passato che deve essere per forza meglio del presente
BruceSmith ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: Che dici Bruce: il mio approccio in punta di piedi va bene?
bravo brian, questo è l'approccio che volevo.
anche se il mio cavallo di battaglia è sempre stato:
in coppa campioni: Messi 4 titoli (per ora), Maradona 2 partite vinte.
per uno che ha dominato ovunque, ho visto di meglio.
Brian_di_Nazareth ha scritto: Mi sono buttato a pesce appena ho intuito la potenziale Sarabanda.
Ma mo' mi ritiro con umiltè, pronto a intervenire nel caso servisse buttare benzina sul fuoco, tipo "Cristiano Ronaldo è più overrated di Renato Portaluppi".
A letto ovviamente.
T-Time ha scritto:
Edit: pepps finisce dritto in ignore per la bestemmia su LeGod![]()
![]()
Con quella del Siviglia non proprioBrian_di_Nazareth ha scritto:lebronpepps ha scritto:Interessante come quello sopravvalutato sia quello che domina 11 mesi all'anno
Solo quando le strisce che indossa sono blu-granata e nemmeno sempre.
Quando sono bianche e azzurre chiamano "Chi lo ha visto?" per una puntata speciale.![]()
Quello sopra più vecchiotto ha dominato con qualsiasi casacca si sia messo addosso.![]()
Comincio a capire il senso del titolo del topic: promette bene
lebronpepps ha scritto:T-Time ha scritto:
Edit: pepps finisce dritto in ignore per la bestemmia su LeGod![]()
![]()
bè dai si parlava di provocazioni![]()
ad ogni modo aldilà dell'ovvio gap a livello di simpatia umana, cosa avrebbe fatto di meno su un campo da calcio Totò rispetto a LeGod? (Occhio che dico di meno proprio per esaltare Di Natale non per smerdare il tuo prediletto)
Per quale motivo la scelta di uno è la scelta romantica di uno che non lascia la sua squadra mentre quella dell'altro è quella di un cacasotto che non ha l'ambizione di giocare su palcoscenici più alti?
E non mi si dica che il campionato inglese dell'epoca era più difficile della serie A attuale dove Totò imperversa da anni