Se non fossi tifoso di quelli tiferei per...
-
- Rookie
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 3
- 11
Re: Se non fossi tifoso di quelli tiferei per...
Già ora sono simpatizzante Timberwolves e Blazers. Quindi senza i miei Raptros sarebbe uno di questi 2 team. Scegliendone solo uno, i T-wolves.
La franchigia di Minnesota perchè quando ho iniziato a seguire il basket, da piccolo, venni affascinato dal logo, esattamente come è successo per Toronto (ovviamente il dinosauro non si batte!!).
I Blazers perchè sono di Portland che è una città gemellata con la mia Bologna. Di conseguenza...
La franchigia di Minnesota perchè quando ho iniziato a seguire il basket, da piccolo, venni affascinato dal logo, esattamente come è successo per Toronto (ovviamente il dinosauro non si batte!!).
I Blazers perchè sono di Portland che è una città gemellata con la mia Bologna. Di conseguenza...
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
La squadra di Charlotte, non essendo San Francisco rappresentata in NBA.
Una certa simpatia anche per i 76ers e, finché ci saranno Doc e CP3, anche per i Clippers.
Una certa simpatia anche per i 76ers e, finché ci saranno Doc e CP3, anche per i Clippers.

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
io ho iniziato a seguire l'nba tifando i Jazz di Malone e i Magic di Shaq
poi quando è arrivato KG a Minneapolis, il mio è diventato un "tifo tri-ripartito"...
chi tiferei?
ero affascinatissimo dai Mavs delle 3J (JasonKidd, JimJackson, JamalMashburn)
poi ho simpatizzato per i Kings di Adelman, che volevo eliminassero i Lakers di Shaq (anche se per Shaq ho sempre "simpatizzato")
chi non ho mai tifato, perchè non mi son mai stati simpatici, sono i Bulls di MJ
e anche gli Spurs (almeno fino a pochi anni fa - negli ultimi 3-4 anni mi stanno diventando simpatici)
anche se ovviamente ne ho sempre riconosciuto forza e meriti
poi quando è arrivato KG a Minneapolis, il mio è diventato un "tifo tri-ripartito"...
chi tiferei?
ero affascinatissimo dai Mavs delle 3J (JasonKidd, JimJackson, JamalMashburn)
poi ho simpatizzato per i Kings di Adelman, che volevo eliminassero i Lakers di Shaq (anche se per Shaq ho sempre "simpatizzato")
chi non ho mai tifato, perchè non mi son mai stati simpatici, sono i Bulls di MJ
e anche gli Spurs (almeno fino a pochi anni fa - negli ultimi 3-4 anni mi stanno diventando simpatici)
anche se ovviamente ne ho sempre riconosciuto forza e meriti
-
- Rookie
- MLB Team: CLEVELAND INDIANS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: MINNESOTA TWOLVES
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: AS ROMA
- 129
- 16
Ho iniziato a seguire gli sport americani dopo i mondiali di calcio del 94'. Vedevo questi stadi enormi ma capii presto che il loro football era ben diverso dal nostro calcio. Venni comunque folgorato dal loro mondo degli sport professionistici e dopo alcuni tentativi con football, hockey e baseball (tutti difficili da praticare in Italia, di uno sport ti innamori se lo puoi praticare secondo me), nel 95' MJ disse brevemente "I'm back"... da allora canestro in giardino e pomeriggi passati a tirare, passione per i Bulls e nella tragica estate del 97 per la mia Virtus Roma con la scomparsa del giovane Ancilotto. Dopo lo scioglimento della squadra di Chicago, abbandonai l'NBA, la seguivo sporadicamente ma venivo puntualmente colpito da quel ragazzone che corrisponde al nome di Kevin Garnett e pertanto, non mi dichiaro più tifoso ma diciamo simpatizzo per Bulls e maggiormente per i Wolves, con un occhio ai Suns (Sir Charles) e Raptors
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Dubbi tra Dallas Mavericks e Golden State Warriors.
I primi per colpa di Predrag, i secondi per colpa di Tim...
Poi ci sarebbe ovviamente J-Dubb ma lì seguivo solo il giocatore..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I primi per colpa di Predrag, i secondi per colpa di Tim...
Poi ci sarebbe ovviamente J-Dubb ma lì seguivo solo il giocatore..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- kenny
- Newbie
- NBA Team: san antonio spurs
- 11
- 7
- Contatta:
da bambino mi piacevano i lakers di magic e abdul-jabbar, poi, con l'arrivo dell'ammiraglio a San Antonio sono diventato un irriducibile neroargento.
Ho avuto diverse simpatie (i warriors di Mullin-Webber, le squadre dove ha giocato Sheed), ma se non tifassi gli Spurs credo proprio che coltiverei il celtic-pride
Ho avuto diverse simpatie (i warriors di Mullin-Webber, le squadre dove ha giocato Sheed), ma se non tifassi gli Spurs credo proprio che coltiverei il celtic-pride
- vodi70
- Newbie
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Calgary Flames
Io tifo per i Jazz, e non vedo perché dovrei tifare per un'altra squadra...
GO UTAH !!!

GO UTAH !!!

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Domanda difficile.
Tifo Suns da fine '80 inizi '90 e non per Sir Charles ma per Tom Chambers. (ho sempre avuto ammirazione per i giocatori bianchi e non ultra fisicati - tra l'altro in quella squadra giocava anche Hornacek).
Magari avrei tifato Bulls per Jordan, ma le finali del 93 non mi permettono di immaginarmi tifoso dei Tori.
Negli anni ho sviluppato rispetto per San Antonio, in particolare dal draft del 97 (anche se quell'anno gli articoli di ASB mi facevano avere più curiosità su Keith Van Horn), fino a quel momento erano un buon team che però non ce la faceva mai. Il problema è che si tratta comunque degli Spurs e da tifoso Suns non riesco nemmeno ad immaginarmi di fede neroargento.
Forse avrei simpatizzato per Indiana, che in effetti è sempre stata una squadra che mi è piaciuta, il motivo? Killer Miller ma anche gente come Rik Smits o Detlef Schrempf.
La verità è che probabilmente se non avessi tifato suns non avrei seguito con chissà quale fervore la NBA. NBA che attualmente seguo, lo ammetto, solo per informarmi dei Suns.
Tifo Suns da fine '80 inizi '90 e non per Sir Charles ma per Tom Chambers. (ho sempre avuto ammirazione per i giocatori bianchi e non ultra fisicati - tra l'altro in quella squadra giocava anche Hornacek).
Magari avrei tifato Bulls per Jordan, ma le finali del 93 non mi permettono di immaginarmi tifoso dei Tori.
Negli anni ho sviluppato rispetto per San Antonio, in particolare dal draft del 97 (anche se quell'anno gli articoli di ASB mi facevano avere più curiosità su Keith Van Horn), fino a quel momento erano un buon team che però non ce la faceva mai. Il problema è che si tratta comunque degli Spurs e da tifoso Suns non riesco nemmeno ad immaginarmi di fede neroargento.
Forse avrei simpatizzato per Indiana, che in effetti è sempre stata una squadra che mi è piaciuta, il motivo? Killer Miller ma anche gente come Rik Smits o Detlef Schrempf.
La verità è che probabilmente se non avessi tifato suns non avrei seguito con chissà quale fervore la NBA. NBA che attualmente seguo, lo ammetto, solo per informarmi dei Suns.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
MP3 ha scritto:senza la canotta di barkley dei suns ora probabilmente starei tifando king... e la colpa è di questi 5:
anche se a dire il vero la prima volta che ho tifato per loro è stato durante la serie di finale di conference contro i lakers, quindi alla foto vanno aggiunti l' altro play pelato bibby, il sesto uomo wallacee il mitico scot pollard
![]()
comunque nei primi anni del 2000 per me erano la cosa migliore che ci fosse su un campo da basket e molto era dovuto al numero 55 che riesce a farmi restare a bocca aperta con le sue giocate anche ora che ha più di 40 anni![]()
![]()
![]()
poi ci sarebbero anche motivi un po' più secondari legati all' arco arena con la doppia linea da 3 punti o alla sua fama di arena più calda
Quoto tutto.
Che spettacolo quei Kings. Gli hanno rubato una Finale che molto probabilmente avrebbero vinto (contro i Nets)
C-Webb

ps: sesto uomo era il grande Bobby Jackson

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Tifavo i Sonics dell'era Kemp-Payton, una squadra incredibile quanto sfortunata. Poi per un periodo mi sono ovviamente appassionato ai Kings dei primi 2000. Una squadra che faceva impazzire tutti quanti all'epoca e subito dopo i Nets di Jason Kidd.
Poi dal 2003 in poi non ho avuto grandi squadre da tifare, ho capito che dovevo tifare contro quella in cui giocava un certo James
Poi dal 2003 in poi non ho avuto grandi squadre da tifare, ho capito che dovevo tifare contro quella in cui giocava un certo James

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Io sicuramente tiferei i Lakers. Da quando è arrivato Kobe li ho seguiti tantissimo, forse più dei Blazers
A simpatia invece andrei su Dallas o Minnesota
A simpatia invece andrei su Dallas o Minnesota
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Cavaliers
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 7
- 19
Tiferei Seattle, se solo riavesse una franchigia.
Oggi come oggi si spera in un titolo NBA a Cleveland, poi si vedrà. Tra le mie preferite: Knicks, Bulls, Heat, Clippers.
Oggi come oggi si spera in un titolo NBA a Cleveland, poi si vedrà. Tra le mie preferite: Knicks, Bulls, Heat, Clippers.

- Amrod
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 25
- 10
Io sarei un celtico al 100%
se solo non mi fossi innamorato di gente come O'Neal, Hardaway, McGrady, ecc... 

- Hapres
- Newbie
- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 2
- 2
Io sono ancora in alto mare......da grande fissa per Indiana sono passato,accecato da KD,a simpatizzare OKC.....poi non ce l'ho fatta,il vecchio amore ha ripreso il sopravvento e sono tornato ai Pacers....posso dire se non tifassi Indiana tiferei OKC ovviamente,ma provo simpatia per tutta l'area del Midwest/Corn Belt,e quindi non posso dire di rimanere indifferente perlomeno anche ai Bulls..
Indiana in effetti è come il primo amore delle medie,ne rimasi folgorato per vari motivi intorno alla metà degli anni '90 (complice una canzone....strano ma vero),ogni tanto sbando per la bella ragazza con un bel fondoschiena (OKC)...ma poi anche a 40 anni ripensi sempre alla biondina delle medie che sotto sotto ami ancora
Indiana in effetti è come il primo amore delle medie,ne rimasi folgorato per vari motivi intorno alla metà degli anni '90 (complice una canzone....strano ma vero),ogni tanto sbando per la bella ragazza con un bel fondoschiena (OKC)...ma poi anche a 40 anni ripensi sempre alla biondina delle medie che sotto sotto ami ancora
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Io Lakers e solo Lakers. Ho provato a pensare quale altra franchigia porei tifare...niente. Qualche simpatia per i Magic, ma non ne sarei vero e proprio tifoso