insomma è stata una scelta interna, quindi nessuno scarto... teoricamente c'è un progetto dietro

The King 86 ha scritto:Buona Italia, ma poco concreta.
Rugani e Benassi migliori in campo. Berardi un paio di spunti ottimi, ma molto discontinuo: a questi livelli dovrebbe fare pentole e coperchi ed invece non è così. Giocatore ancora poco maturo specie a livello caratteriale.
Inconcepibile perseverare con Battocchio. Belotti si sbatte, ma nulla più. Bene Anche Cataldi e Zappacosta.
Ora siamo con un piede e mezzo fuori da Europei ed Olimpiadi...
negher ha scritto:The King 86 ha scritto:Buona Italia, ma poco concreta.
Rugani e Benassi migliori in campo. Berardi un paio di spunti ottimi, ma molto discontinuo: a questi livelli dovrebbe fare pentole e coperchi ed invece non è così. Giocatore ancora poco maturo specie a livello caratteriale.
Inconcepibile perseverare con Battocchio. Belotti si sbatte, ma nulla più. Bene Anche Cataldi e Zappacosta.
Ora siamo con un piede e mezzo fuori da Europei ed Olimpiadi...
Su Berardi mi trovi poco concorde, ha fatto un paio di assist che gridano vendetta per come sono stati sprecati. Gli e' mancato il gol ma se lo obblighi a rientrare a coprire per 90 minuti e' facile arrivare stanchi al momento opportuno.
Io comunque sono ottimista, gli inglesi storicamente li battiamo e non credo che una nazione con la cultura sportiva della Svezia biscotti un pareggio col Portogallo![]()
siamo eliminati.