[Best Legends League 2015-2016] - TRASH TALKING
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Re: BEST LEGENDS LEAGUE 2015-2016
Ah, per quanto riguarda i limiti al mercato, credo siano già ben fatti.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
ilmago ha scritto:Partecipo solo col sor rowiz (se lui gradisce) contro TUTTO & TUTTI (& TOTTI)![]()
![]()
Le modifiche non ci fermeranno
Vediamo come vanno le semifinali, devi meritarti la riconferma

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Dove c'è un draft, una dinasty, un fantaqualcosa Shilton & Hobbit in stile Fantozzi & Filini non possono non esserci.
Però serve qualcosa per rendere il tutto più avvincente, autocontrollandoci sarebbe bello vietare draftare gente già presa negli ultimi due fantamorti.
Altra clausola potrebbe essere quella di farci vincere.
Però serve qualcosa per rendere il tutto più avvincente, autocontrollandoci sarebbe bello vietare draftare gente già presa negli ultimi due fantamorti.
Altra clausola potrebbe essere quella di farci vincere.

- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Dunque finora vogliono continuare:
Leather Boy
Toni Monroe
Bonaz
Sberl
Alex F
Luketto
Hispanico
Predu
Afdui
Kachlex
Lebronpepps
Shilton & Hobbit
In dubbio:
Cobain
IlMago (dipende da Rowiz)
Siamo ancora un po' pochini. Si attendono altre adesioni, cominciando da chi ha partecipato quest'anno.
Nello specifico attendiamo riscontro da:
Dario
Rizz
Rowiz
Teo & Agente
Manu Ginobili
aza & Angiayr
Ndello
Ghista
Franci
Frog
Pove
Drogba
Sloan
Tim
Mike
Ripper
Leather Boy
Toni Monroe
Bonaz
Sberl
Alex F
Luketto
Hispanico
Predu
Afdui
Kachlex
Lebronpepps
Shilton & Hobbit
In dubbio:
Cobain
IlMago (dipende da Rowiz)
Siamo ancora un po' pochini. Si attendono altre adesioni, cominciando da chi ha partecipato quest'anno.
Nello specifico attendiamo riscontro da:
Dario
Rizz
Rowiz
Teo & Agente
Manu Ginobili
aza & Angiayr
Ndello
Ghista
Franci
Frog
Pove
Drogba
Sloan
Tim
Mike
Ripper
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Ma che riscontro vuoi da me che mi hai già assegnato il ruolo di sorteggista?
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Goat, io ci sono. È che non so se voglio risopportare ilmago 

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Non lo nascondiamo, in casa Opty Pobbà c'è maretta...sia per come è finita la stagione sia per le voci di cambiamento che si avvicendano in questo caldo maggio di elezioni. Lo sapete tutti: aza è un anarchico, allergico alle regole, è un cavallo pazzo, un po' il Nicola Berti di playit (non per le conquiste fuori dal campo chiariamo), sta storia di voler mettere paletti enormi al draft lo sta mettendo in ansia e scalcia nervoso come Varenne. Non nascondo che anch'io sono contrario a mettere troppe regole al draft o al mercato (alla fine non è difficile fare pochio movimenti, basta volerlo come noi
), e poi sappiamo tutti che nell'economia moderna non funzionano tanto i divieti quanto i bonus per determinati comportamenti.
Una delle difficoltà da rookie incontrate e che, secondo me, è un po' limitante, specie all'inizio, è quella di riuscire a trovare la giusta posizione in campo dei giocatori, specie quelli meno conosciuti o che hanno giocato diversi ruoli in carriera.
In definitiva: al momento siamo in stand by, aza è più propenso per il no, io per il sì.

Una delle difficoltà da rookie incontrate e che, secondo me, è un po' limitante, specie all'inizio, è quella di riuscire a trovare la giusta posizione in campo dei giocatori, specie quelli meno conosciuti o che hanno giocato diversi ruoli in carriera.
In definitiva: al momento siamo in stand by, aza è più propenso per il no, io per il sì.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Angyair ha scritto:Non lo nascondiamo, in casa Opty Pobbà c'è maretta...sia per come è finita la stagione sia per le voci di cambiamento che si avvicendano in questo caldo maggio di elezioni. Lo sapete tutti: aza è un anarchico, allergico alle regole, è un cavallo pazzo, un po' il Nicola Berti di playit (non per le conquiste fuori dal campo chiariamo), sta storia di voler mettere paletti enormi al draft lo sta mettendo in ansia e scalcia nervoso come Varenne. Non nascondo che anch'io sono contrario a mettere troppe regole al draft o al mercato (alla fine non è difficile fare pochio movimenti, basta volerlo come noi), e poi sappiamo tutti che nell'economia moderna non funzionano tanto i divieti quanto i bonus per determinati comportamenti.
Io sono sempre per il no, poi mi trovo da gestire più squadre di fanta (di qualsivoglia natura) di quante donne abbia da gestire Nicolino Berti, del quale, per inciso, non ho manco la chioma. Al massimo scalcio come Varane o come Pepe. Sta cosa dell'anno di nascita mi mette ansia...che devi stare a fare i confronti se conviene usare uno slot del 1950 per tizio o è meglio lasciarlo per Caio che è nato nel 1975. È pur vero che appena ho espresso il mio malumore il mio capo ha espresso le mie stesse perplessità e soprattutto gli avvoltoi si sono già addensati su di lui richiedendone i servigi...quindi mi ha fatto capire della fortuna che ho avuto l'anno scorso nel lavorare per lui....vediamo....stiamo in stand by, però vogliamo garanzie, se no facciamo come Cellino, vendiamo tutto a Giustini e andiamo a fare il fantamorti in UK

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io sono favorevole a partecipare ancora, non so l'Agente, ma sono meno favorevole alle modifiche del Draft, mi sembrano restrizioni troppo cervellotiche da fare in sede di scelta, magari la proposta di Hispa potrebbe essere una soluzione alternativa valida da pensare.
Per quanto mi riguarda, ora ho un po' più di conoscenze su chi convenga scegliere per fare una buona squadra, ma mi accodo al pensiero di Angy sul conoscere in maniera forse più dettagliata le caratteristiche tecniche dei giocatori del DB per sapere come metterli in campo nel migliore dei modi.
Per quanto mi riguarda, ora ho un po' più di conoscenze su chi convenga scegliere per fare una buona squadra, ma mi accodo al pensiero di Angy sul conoscere in maniera forse più dettagliata le caratteristiche tecniche dei giocatori del DB per sapere come metterli in campo nel migliore dei modi.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Diciamolo: più database per tutti 

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
ça va sans dire che proseguo, in coppia con l'altro fratello Peluria.
E con Kubala <3
E con Kubala <3
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
A meno che pove non voglia fare squadra per conto suo, noi continueremo assieme 

- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Dunque finora vogliono continuare:
Leather Boy & Pove
Toni Monroe
Bonaz
Sberl
Alex F
Luketto
Hispanico
Predu
Afdui
Kachlex
Lebronpepps & Manu Ginobili
Shilton & Hobbit
Rowiz
Teo
Sloan
In dubbio:
Cobain
IlMago (se Rowiz lo vuole)
aza & Angiayr
Si attendono riscontro da:
Dario
Rizz
Agente
Ndello
Ghista
Franci
Frog
Drogba
Tim
Mike
Ripper
Per quanto riguarda i dubbi esposti da aza e Angy, al momento non sappiamo darvi una risposta, nel senso che al momento non abbiamo ancora deciso su come procedere.
Ovvio che quanto detto da Hispa ha un senso, cioè mettere dei vincoli per epoche potrebbe non servire a nulla perché poi uno utilizza gli ultimi tre, quattro o cinque giri per pescare giocatori anche a caso che facciano rientrare nei vincoli richiesti.
Stiamo valutando tutto, compreso il fatto che più che vincoli potrebbe essere meglio utilizzare degli incentivi.
Se vi fidate di noi (e come potrebbe essere altrimenti del resto?
) caveremo il meglio del meglio da tutte le proposte che stanno arrivando.

Leather Boy & Pove
Toni Monroe
Bonaz
Sberl
Alex F
Luketto
Hispanico
Predu
Afdui
Kachlex
Lebronpepps & Manu Ginobili
Shilton & Hobbit
Rowiz
Teo
Sloan
In dubbio:
Cobain
IlMago (se Rowiz lo vuole)
aza & Angiayr
Si attendono riscontro da:
Dario
Rizz
Agente
Ndello
Ghista
Franci
Frog
Drogba
Tim
Mike
Ripper
Per quanto riguarda i dubbi esposti da aza e Angy, al momento non sappiamo darvi una risposta, nel senso che al momento non abbiamo ancora deciso su come procedere.
Ovvio che quanto detto da Hispa ha un senso, cioè mettere dei vincoli per epoche potrebbe non servire a nulla perché poi uno utilizza gli ultimi tre, quattro o cinque giri per pescare giocatori anche a caso che facciano rientrare nei vincoli richiesti.
Stiamo valutando tutto, compreso il fatto che più che vincoli potrebbe essere meglio utilizzare degli incentivi.
Se vi fidate di noi (e come potrebbe essere altrimenti del resto?

Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
È normale, tutto quello che dico ha un senso, strunz.