Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic dei Bust: NFL Edition

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2792
6008

Re: Il Topic dei Bust: NFL Edition

Messaggio da ride_the_lightning » 02/01/2015, 21:37

Wolviesix ha scritto: Vabbè ma o hai un concetto molto loose di bust o di questi 3/4 non c'entrano niente.
Sanchez, 5a scelta: ancora gioca titolare in una squadra NFL. Per infortuni? Sì. Ha reso come una quinta assoluta? Direi di no. Ma ha anche giocato 2 championship.
Moreno e Jenkins non sono minimamente paragonabili a English, idem Ayers e Pettigrew.
Cioè, i bust per me sono gente che dopo 4-5 anni non era più in NFL o quando ne leggi i nomi pensi "chiiiiiiiiiiii?", solo nel caso di hype pre draft(vedi Austin) se ne può parlare anche se è ancora in NFL. Ma non ricordo nessuno dire che Sanchez sarebbe stato il nuovo messia.
Segnalo anche un Adam Carricker scelto prima di Revis. Ovviamente da noi, ça va sans dire.
L'anno prima di Carricker, nel 2006, Dre Bly scelto prima di Cromartie(entrambi CB) e Tamba Hali. Mi viene da piangere.

Gli asterischi a Moreno, Sanchez, Freeman li ho messi a caso? :icon_paper:

Oh, dio, su Sanchez in uscita da USC non è che se ne parlasse malissimo, eh. Io valuto per sto giochino qui, magari semplificando troppo, così: posizione al draft ---> resa sul campo. Poi so anche io che un Pettigrew ha avuto una carriera migliore di quella di English. Che poi. Son due ruoli diversi, che vuol dire il tuo discorso? Valuto Pettigrew per cosa ha fatto nella sua carriera come TE ed è nettamente sotto il par. Soprattutto, mi ricordo come se ne parlava ai tempi, doveva essere l'alternativa solida a Calvin Johnson e creare l'asse QB-TE ai Lions e fra forma fisica, acciacchi e mani di pietra non lo è mai stato.

Non è il BUST (in senso stretto del termine), però è un fallimento. Decliniamolo in sto modo. Se no ci si ritrova a parlare dei soliti nomi noti. Esticazzi di Russell. Di Gabbert e giù di lì. Si sanno a memoria.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 02/01/2015, 21:44

Quindi per te i giocatori NFL sono boom or bust? Senza via di mezzo? No perchè se quelli lì che hai messo sono bust, non ci sono altre categorie.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2792
6008

Messaggio da ride_the_lightning » 02/01/2015, 21:51

Wolviesix ha scritto:Quindi per te i giocatori NFL sono boom or bust? Senza via di mezzo? No perchè se quelli lì che hai messo sono bust, non ci sono altre categorie.

Dove ho scritto che i giocatori sono boom or bust?

Ma tu sostienimi cosa hanno fatto nella loro carriera quelli che ho nominato. Su Smith hai detto tu. Aaron Curry? Vabbè passiamo oltre. Tyson Jackson? Si è riciclato egregiamente ai Falcons, ma ai Chiefs è stato un flop totale. DHB? Si sa. Come per English, Maybin, Ayers. Peria Jerry è stato sfortunato con gil infortuni e si è ritirato. Hood è ai margini delle rotazioni NFL e agli Steelers doveva esser la rinascita del fronte difensivo. Donald Brown è finito dietro le rotazioni a Branden Oliver dopo una carriera dire incolore a esser gentili ai Colts. Kenny Britt? Ripescato quest'anno dai Rams, aveva gran potenziale, l'ha buttato nel cesso per tre stagioni abbondanti prima di recuperarlo all'ultimo quest'anno. Riuscendoci in parte. Jenkins ammetto che mi sono confuso con Mike, ex Cowboys. Sul resto ho messo io gli asterischi e le dovute segnalazioni.

Di cosa stiamo parlando?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 02/01/2015, 21:56

Draft 2011 ricco di QB talentuosi... sono i QB le uniche pippe in tutta la prima metà: Gabbert - Locker - Ponder
Almeno è servito (forse, ma forse anche no) a chiamarli un filo più bassi
Quel re-draft è discutibile (molto) ma a grandi linee ci dà comunque una idea

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 02/01/2015, 22:01

Wolviesix ha scritto:Quindi per te i giocatori NFL sono boom or bust? Senza via di mezzo? No perchè se quelli lì che hai messo sono bust, non ci sono altre categorie.

come per qualunque draft si prendono ottimi giocatori al quarto giro e autentici bidoni al primo, e chi bazzica questo sport può affermare quanto hai detto, stiamo parlando di bust autentici( e come ha detto ride i nomi sono sempre quelli) non delle vie di mezzo, sennò finiamo nel 2040.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 02/01/2015, 22:03

ride_the_lightning ha scritto:

Dove ho scritto che i giocatori sono boom or bust?

Ma tu sostienimi cosa hanno fatto nella loro carriera quelli che ho nominato. Su Smith hai detto tu. Aaron Curry? Vabbè passiamo oltre. Tyson Jackson? Si è riciclato egregiamente ai Falcons, ma ai Chiefs è stato un flop totale. DHB? Si sa. Come per English, Maybin, Ayers. Peria Jerry è stato sfortunato con gil infortuni e si è ritirato. Hood è ai margini delle rotazioni NFL e agli Steelers doveva esser la rinascita del fronte difensivo. Donald Brown è finito dietro le rotazioni a Branden Oliver dopo una carriera dire incolore a esser gentili ai Colts. Kenny Britt? Ripescato quest'anno dai Rams, aveva gran potenziale, l'ha buttato nel cesso per tre stagioni abbondanti prima di recuperarlo all'ultimo quest'anno. Riuscendoci in parte. Jenkins ammetto che mi sono confuso con Mike, ex Cowboys. Sul resto ho messo io gli asterischi e le dovute segnalazioni.

Di cosa stiamo parlando?
Del niente perchè quelli che non ritengo bust te li ho scritti e non sono nessuno di quelli che hai messo qui.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 02/01/2015, 22:03

Vabbè ma la posizione in cui uno viene scelto non può essere considerata un fattore per decidere se è bust o meno, mica dipende dal ragazzo, cosi come l'hype. Uno può essere tranquillamente un bust se gioca da schifo facendo robe agghiaccianti pure se viene pescato alla 5 del secondo giro, sennò i bust sono solo quelli delle prime chiamate.

Per alcuni casi, poi, conta anche se il tuo OC è un genio o meno :icon_paper:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 02/01/2015, 22:06

Tavon Austin è indifendibile. :icon_paper:
E' un Harvin dei poveri, e nel topic su Harvin mi pare di aver argomentato a sufficienza cosa ne penso di quella tipologia di giocatore(e cosa dicono le statistiche).
E comunque sì, la posizione è quella che definisce un bust, perchè se JaMarcus fosse stato preso al settimo giro non se ne ricorderebbe nessuno.
Poi non è vero che non dipende dal giocatore, perchè se al college ti fai male/giochi da schifo/fai cazzate fuori dal campo non ti scelgono in alto.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2792
6008

Messaggio da ride_the_lightning » 02/01/2015, 22:08

Wolviesix ha scritto: Del niente perchè quelli che non ritengo bust te li ho scritti e non sono nessuno di quelli che hai messo qui.

Ma vai a cagare, va. :forza: :forza: :forza:

Sei proprio un signor precisetti (cit.), avevo già messo io le dovute specificazioni a quei nomi lì, e rompi le palle lo stesso. :laughing:

@D'Ario. Abbiamo tempo per arrivare fino al 2040, don't worry. :truzzo:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 02/01/2015, 22:29

Wolviesix ha scritto:Tavon Austin è indifendibile. :icon_paper:
E' un Harvin dei poveri, e nel topic su Harvin mi pare di aver argomentato a sufficienza cosa ne penso di quella tipologia di giocatore(e cosa dicono le statistiche).
E comunque sì, la posizione è quella che definisce un bust, perchè se JaMarcus fosse stato preso al settimo giro non se ne ricorderebbe nessuno.
Poi non è vero che non dipende dal giocatore, perchè se al college ti fai male/giochi da schifo/fai cazzate fuori dal campo non ti scelgono in alto.

Io lo difendo ancora, non mollo :shades:
Riguardo la posizione, dipende, per me conta fino a un certo punto. Uno che scivola on board per la sua testa ma fa schifo, rimane un bust comunque anche se una posizione inferiore potrebbe farlo percepire in maniera più attenuata.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2627

Messaggio da torrisone » 03/01/2015, 11:04

Io 5 anni fa neanche sapevo cosa fosse una lega dinasty (IDP, contratti, ecc.)

Un giorno ricevo un PVT nel forum di NFLItaly di un utente che chiede consigli per scegliere un rookie nel draft.
Vai a capire perchè avesse chiesto a me, spero che abbia chiesto consigli a tutti. Mica mi aveva scambiato per un "esperto"?

Non ricordo i dettagli, non ricordo lo scambio di messaggi, non ricordo a che posizione scegliesse, non ricordo di quale giro del draft stessimo parlando.

Ricordo solo che a un certo punto gli consigliai Larry English.

Ecco, l'ho detto.
Non potete neanche immaginare il peso che mi son tolto dalle spalle.
Finalmente son libero.
Ahhhh, che liberazione.

P.S. - poi una volta ho investito un pedone a bordo strada.... e un'altra volta per sbaglio ho consegnato una testata nucleare ad un'organizzazione terroristica... ma queste son cazzate. Ci posso convivere. Era Larry English che non mi faceva dormire la notte. Adesso sono in pace con me stesso.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2792
6008

Messaggio da ride_the_lightning » 03/01/2015, 11:12

Pensa, invece io non sono ancora riuscito a scacciare English dai miei incubi, una presenza orrorifica che entra nei miei sogni come il peggior Freddy Krueger, minando la mia sanità mentale di tanto in tanto, con visioni terribili su sack mancati, infortuni e apparizioni misteriose in campo. A un certo punto, si narra, San Diego pensava di aver fra le file la reincarnazione del Fantasma dell'Opera, tanto fosse invisibile fra le facilities e il campo. Un personaggio di indubbia qualità emotiva e caratteriale, purtroppo pervaso dal Male della Broccaggine. Un'anima sperduta e travagliata. Dicono che volesse imbarcarsi su un vascello dei Bucanieri questa stagione, ma anche lì dopo aver fatto il mozzo e aver pulito ogni botte di rum è stato respinto e gettato nell'Oceano.Chissà se ricomparirà l'English Volante.

Menzione d'onore a un'altra scelta al primo giro di AJ Smith: Craig Davis, WR di LSU. Tutto qui, bene. Poi non si sa come questo decide di cambiarsi il nome in Buster. Ora dico io, puoi prendere un giocatore che cerca di avvisarti sulla sua natura? Io non so.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/01/2015, 11:32

Su Austin non concordo con uolvi, a mio avviso e' capitato nella squadra sbagliata e non immaginate che l-anticipo dei Rams ha fregato i Jets che era la loro prima scelta di sicuro, a mio avvsio lo e' in parte perche scleto alla 8 mi pare, ma il ragazzo ha delle notevoli potenzialita', io ai Jets lo prenderie volentieri e ci dare Harvin, un vero cancro in uno spogliatoio, non ah caso col cavolo che resta ai Jets il prossimo anno, vediamo Austin in un altra squadra, pee esempio ai Colt, con Luck farebbe fuocok e fiamme, ne resto convinto.

Sulla posizione del draft amio avviso resta un fattore non trascurabile, non posso definire un bust un quarto giro o un terzo, perche le aspettative non sono elevate come in primo giro, all'interno del quale un conto e' la 10 un conto e' la 32.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 03/01/2015, 12:14

Accordiamoci sui tempi... :biggrin:
Quanto bisogna aspettare prima di decretare il bust?
No perché io una mezza idea, spero prematura e smentita nell'immediato futuro, ce la avrei... :icon_paper:
Non seguivo ancora l'NFL quindi non l'ho mai visto ma Vince Young potrebbe essere considerato un bust?

Proporrei anche di aprire il topic opposto, sugli "steal" dal quarto giro in poi, undrafted compresi.
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2792
6008

Messaggio da ride_the_lightning » 03/01/2015, 12:17

apuano86 ha scritto:Accordiamoci sui tempi... :biggrin:
Quanto bisogna aspettare prima di decretare il bust?
No perché io una mezza idea, spero prematura e smentita nell'immediato futuro, ce la avrei... :icon_paper:
Non seguivo ancora l'NFL quindi non l'ho mai visto ma Vince Young potrebbe essere considerato un bust?

Proporrei anche di aprire il topic opposto, sugli "steal" dal quarto giro in poi, undrafted compresi.

Io direi che potrebbe considerarsi il 2012, anche se ho dei dubbi. 2013 e 2014 troppo freschi per giudicare.

Vince Young dovrebbe scrivere il libro: "Come passare a tutto gas da RoY a KFC". :metal:

Se vuoi aprirlo non sarò certo io ad oppormi. Tanto l'offseason si avvicina sempre di più, bisognerà passare il tempo. :shades:

Rispondi

Torna a “NFL”