T-Time ha scritto:Olowokandi inarrivabile![]()
Occhio a Bennett però
Bennett mi auguro proprio di no

T-Time ha scritto:Olowokandi inarrivabile![]()
Occhio a Bennett però
Small Ticket ha scritto:
Io proporrei di analizzare insieme un draft alla volta, magari partendo da tempi e giocatori conosciuti un po' da tutti, tipo dal 96 in poi.
Oltre ai vari bust, troveremo anche i vari steal of the draft
Attenzione, ok buon giocatore è abbastanza riduttivo però, sempre per venire incontro al nostro connazionale. Bargnani era sostanzialmente il nuovo Dirk stando agli addetti ai lavori ed è stato scelto come prima scelta assoluta, non scherziamo. Se l'aspettativa che c'era su Andrea fosse stata quella di ciò che effettivamente è venuto fuori, sarebbe stato un giocatore da metà primo giro - fine primo giro.The Answer Palermitano ha scritto:Se Bargnani è un bust Evan Turner che è?? tra l'altro il futuro di Bargnani sarebbe potuto essere quello di okay buon giocatore ma di Turner si parlava di uomo franchigia, futuro All Star perenne, qua stiamo parlando di un giocatore che già è un miracolo se è un fattore.
mi permetto di saltare un paio d'anni e postare il draft che da un motivo di esistere a questo thread, il draft del 2000 http://it.wikipedia.org/wiki/Draft_NBA_2000T-Time ha scritto:Avanti il prossimo per il 1997
Hai quotato il mio messaggio, ma io la penso esattamente come teSmall Ticket ha scritto:Attenzione, ok buon giocatore è abbastanza riduttivo però, sempre per venire incontro al nostro connazionale. Bargnani era sostanzialmente il nuovo Dirk stando agli addetti ai lavori ed è stato scelto come prima scelta assoluta, non scherziamo. Se l'aspettativa che c'era su Andrea fosse stata quella di ciò che effettivamente è venuto fuori, sarebbe stato un giocatore da metà primo giro - fine primo giro.The Answer Palermitano ha scritto:Se Bargnani è un bust Evan Turner che è?? tra l'altro il futuro di Bargnani sarebbe potuto essere quello di okay buon giocatore ma di Turner si parlava di uomo franchigia, futuro All Star perenne, qua stiamo parlando di un giocatore che già è un miracolo se è un fattore.
Questo anche perchè in questi quasi 10 anni nella lega, non è migliorato in nessuno dei campi in cui era carente, così come ha lo stesso atteggiamento apatico e senza grinta. Sfido ad affermare il contrario. Poi che venga difeso oltremodo, perchè italiano, è sempre poco obiettivo secondo me.
Sia lui che Turner dovevano essere dei giocatori franchigia, ma ovviamente non lo sono stati, ne lo saranno (ormai si può dire con certezza).
Sono due giocatori nella media che vivacchiano nella lega e questo non rispecchia ovviamente la loro posizione nel draft
http://www.nbadraft.net/players/deshawn-stevensonGecGreek ha scritto:mi permetto di saltare un paio d'anni e postare il draft che da un motivo di esistere a questo thread, il draft del 2000 http://it.wikipedia.org/wiki/Draft_NBA_2000T-Time ha scritto:Avanti il prossimo per il 1997
una scarica inesauribile di giocatori assolutamente di merda, per cui tanto vale concentrarsi su quelli che han fatto qualcosa di buono in nba:
Michael Redd, Mike Miller, Kenyon Martin, Jamal Magloire, Jamal Crawford e Hedo Turkoglu spiccano sopra DeShaw Stevenson, QRich e pochi altri. E' il draft che per me passera alla storia come il draft di Hanno Mottola (tra l'altro scelto alla 40, 3 scelte prima di Redd).
lebronpepps ha scritto:
alla 5 e alla 6 abbiamo la temibile accoppiata Tskit'shvili (o qualcosa di simile) tornato a giocare in Europa e Dajuan Wagner, anche qui la sfiga ci ha messo del suo, però non può non essere considerato un bust
Olowokandi ha fatto anche un paio di belle annate però...T-Time ha scritto:Olowokandi inarrivabile![]()
Occhio a Bennett però