Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cutler fine della corsa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Re: Cutler fine della corsa?

Messaggio da IL Poz » 18/12/2014, 14:54

stocktontomalone777 ha scritto:non capisco davvero come possano avergli dato quel contratto.
molto difficile scambiare Albatros... va bene giocare sulla disperazione altrui ma se il GM di Chicago riensce a scambiarlo diventa GM of the year immediatamente....
Di solito con contratti del genere si scambiano albatros per albatros... tipo (solo i.e!!!) Amendola per Cutler...
Ma non credo venga in NE ;-)

In NBA forse.. in NFL la questione è molto più semplice. Il contratto non è propriamente un albatros, l'anno prossimo sono 15 milioni (diciamo un valore medio-alto per un QB, ma quasi normale) e dopo si può tagliare. Poi le rinegoziazioni sono all'ordine del giorno, quindi il contratto NON è un grosso problema.

X aza, spero sia davvero così, avrebbe senso se non ci fosse un allenatore in chiara hot seat. La spiegazione è semplice, Trestman prova a fare il colpaccio, vincere le ultime due con un altro QB (o perlomeno fare una figura decente) per scaricare le colpe della stagione sul #6. Un'ultima disperata mossa per mantenere il posto. La dirigenza espone volutamente il fianco, perchè è una win to win situation per loro

_Cutler non si farà certamente male in queste due partite, di conseguenza è scambiabile.
_Se Chicago perderà (come credo) le prossime due partite Trestman viene mandato via senza alcun problema. Inoltre si avrà una scelta più alta.

Più che la vittoria sono curioso di vedere il body language di alcuni giocatori (la linea offensiva, Martellus Bennett, Forte, Jeffery) che nelle ultime due partite sembravano molto frustrati.
Una cosa è certa. Trestman sta andando contro il muro senza freni. Far esordire il tuo QB di riserva nella penultima partita dell'anno dove gli avversari DEVONO vincere, hanno uno dei migliori front seven della lega e tu hai una linea offensiva con rookie e mezzi infortunati e della partita frega un cazzo.. Clausen domenica rischia la vita.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 18/12/2014, 16:16

C'è da ragionare sul contratto ma io lo accoglierei a braccia aperte. Sinceramente capisco poco tutti i sofismi dei contratti NFL e poco ho voglia di capirli ma vanno spalmati tutti quei soldi. Ai Bears chi potrebbe fare comodo del nostro roster? Joseph forse? Anche se mi piangerebbe il cuore. Come scelta cosa vale Cutler? Un secondo giro?
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 18/12/2014, 17:26

apuano86 ha scritto:C'è da ragionare sul contratto ma io lo accoglierei a braccia aperte. Sinceramente capisco poco tutti i sofismi dei contratti NFL e poco ho voglia di capirli ma vanno spalmati tutti quei soldi. Ai Bears chi potrebbe fare comodo del nostro roster? Joseph forse? Anche se mi piangerebbe il cuore. Come scelta cosa vale Cutler? Un secondo giro?
secondo me cutler può valere ancora una prima scelta o al minimo un paio di seconde scelte

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 18/12/2014, 20:03

Non darei una prima per Cutler neanche le avessi tutte e 32...e manco 2 seconde...massimo 1 volendo strafare...

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 18/12/2014, 21:11

Un altro scambio Cutler-Orton sarebbe fantastico. :laughing:
Immagine

Scaramanga
Senior
Senior
374
486

Messaggio da Scaramanga » 18/12/2014, 22:05

Con la fame di QB che c'e' in giro, una casa la trova, anche se mi sembra sciocco da parte dei Bears liberarsene ora (per mere questioni di cap eh).
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 18/12/2014, 22:09

Era 27 - 13 con Lovie Smith quando c'era anche una D (e senza OL), poi vabbé gli anni passano e le carriere finiscono. A me è simpatico perché ha questa immeritata fama di fighetta quando l'ho visto lottare infortunato più volte. Un po' sfigato quello si e quest'anno sta deludendo anche me almeno da metà stagione. I numeri del contratto sono eccessivi ma sono i numeri di un terzo della lega ormai.

Ma la Chicago di quest'anno che record meriterebbe scusate? A me sembra abbia vinto con le più deboli (tranne SF) e perso con le più forti (tranne i Panthers e forse i Dolphins) anche se con troppe batoste.
Sono d'accordo con aza di guardare il contesto. Spogliatoio spaccato, Trestmann sembra un progetto fallito, e insieme a lui Tucker e forse Kromer, autore di un discutibile leak giornalistico che ha screditato Jay. Difesa orrenda, i migliori sono anziani, OL in calo per infortuni, ottimi WR e TE e reparto RB solido con Forté ma incompleto.

Mi sembra un comodo capro espiatorio. Rivers ha fatto due stagioni da QB finito prima di tronare ad alti livelli cambiato il contesto tecnico. Romo è stato in discussione quando è evidente che i problemi erano altri. Stafford ha Megatron ma i PO li fanno solo quando la D non fa troppo schifo. Nel MN affrontava i Saints di Brees, altra squadra con una D orrenda e infatti il record era 5-8 uguale.

Io lo terrei e cambierei un po' di cose intorno ma ormai @CHI non sembrano esserci le condizioni né coi fans né nel team.

E cmnq col tutto il rispetto per gli ottimi Poz, Zebrone e co. la gente vuole il parere del China.
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 19/12/2014, 9:25

Cutler’s contract, with $15.5 million guaranteed next year, might preclude a trade. If Cutler returns, as he said he wants to ("Going forward, this is where I’d like to be," he said), he said he could work with Trestman.

rimarrà sicuro con sti soldi dificilmente sarà tradato.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 19/12/2014, 9:29

darioambro ha scritto:Cutler’s contract, with $15.5 million guaranteed next year, might preclude a trade. If Cutler returns, as he said he wants to ("Going forward, this is where I’d like to be," he said), he said he could work with Trestman.

rimarrà sicuro con sti soldi dificilmente sarà tradato.

c'è una possibilità.
Se viene tagliato e poi rifirmato da un altra squadra, i Bears possono detrarre dalla dead money la differenza tra il nuovo contratto di cutler e il vecchio.
Esempio: Cutler l'anno prossimo ha un cap hit di 16,5 milioni. Se i Redskins(squadra a caso) dovesse firmarlo per 10 milioni, i bears si troverebbero con 6,5 milioni di dead money anzichè 16,5

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 19/12/2014, 9:39

http://sports.yahoo.com/blogs/nfl-shutd ... 21467.html

ecco i papabili, Jets su tutti, ipotesi s'intende.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
1030
575

Messaggio da apuano86 » 19/12/2014, 10:12

darioambro ha scritto:http://sports.yahoo.com/blogs/nfl-shutd ... 21467.html

ecco i papabili, Jets su tutti, ipotesi s'intende.

Ma come mai noi non siamo nemmeno nominati? Chiedo eh, sono ignorante. Questione di cap? Siamo 6 milioni sopra i Bills che invece vengono citati...boh. Non so mi sembra che siamo una destinazione appetibile per un QB...fra tutte quelle citate come appeal vedo pari o forse un pelo sopra a noi solo i Bills. Cioè i Titans...ma cosa ci dovrebbe andare a fare Cutler ai Titans che metti anche da domani si mettono a ricostruire seriamente minimo 3-4 stagioni per arrivare ad un buon livello ci vogliono...
Immagine

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks
36
343

Messaggio da davelavarra » 19/12/2014, 10:56

Neanch'io non darei una prima scelta per Cutler. Credo IMHO che possa al massimo valere un terzo giro per il mercato di oggi e per il fatto che non mi sembra sia esattamente un qb vincente.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 19/12/2014, 12:59

davelavarra ha scritto:Neanch'io non darei una prima scelta per Cutler. Credo IMHO che possa al massimo valere un terzo giro
Stessa idea

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 19/12/2014, 13:57

Anche secondo me Jay questa stagione ha già tirato i remi in barca da molte partite come anche buona parte della squadra.
A me non entusiasma Cutler, è un buon QB ma con lui non sono mai sicuro, la vaccata è sempre dietro l'angolo.
Trestman come dice il Poz sta andando all in, ma dubito che con Clausen vs i Lions prima ed i buoni Vikings delle ultime week, si possa assistere ad una prestazione migliore delle precedenti.
La colpa non è solo di Jay e nemmeno solo di Trestaman, ma fra i due forse io farei saltare più l'HC che Cutler.
Vedremo, comunque siamo sicuramente ad un momento importante per il futuro dei Bears e di Cutler.

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 19/12/2014, 14:26

davelavarra ha scritto:Neanch'io non darei una prima scelta per Cutler. Credo IMHO che possa al massimo valere un terzo giro per il mercato di oggi e per il fatto che non mi sembra sia esattamente un qb vincente.

Esattamente d'accordo... :thumbup:

Rispondi

Torna a “NFL”