Censimento tifosi playit
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Re: Censimento tifosi playit
SF 49ers.....
per vari motivi ricorrenti nel tempo...e perchè a distanza di anni, quando cominciai a capire cosa stavo guardando, quei colori Red&Gold non me li sono più tolti dalla testa...
per vari motivi ricorrenti nel tempo...e perchè a distanza di anni, quando cominciai a capire cosa stavo guardando, quei colori Red&Gold non me li sono più tolti dalla testa...
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
49ers.
Perchè quando trasmisero eoni fa il primo Super Bowl in Italia, giocavano i 49ers.
Perchè quando trasmisero eoni fa il primo Super Bowl in Italia, giocavano i 49ers.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Patriots. Come molti per via di un Super Bowl beccato per caso su Tele+. E quel drive finale...
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Ovviamente New Orleans Saints, dal 2005 dopo il passaggio di Katrina e le vicende del superdome come rifugio per gli sfollati.....dall'esilio allo storico ritorno a casa con il punt bloccato da steven gleason
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Dal 2002 semplicemente e naturalmente Green Bay Packers perchè la prima volta che diedi uno sguardo alle squadre NFL quel nome e quei colori mi attirarono come una calamita per poi scoprire la stupenda storia che c'è dietro questa franchigia.

-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
- Patamunzo
- Rookie
- NFL Team: Buffalo Bills
- 14
- 28
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Buffalo dai quattro SB persi di fila. L'alternativa erano i Falcons.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Eagles
Perché ho sempre avuto simpatie per la città dell'amore fraterno,perché l'aquila è sempre l'aquila e perché nel 2004 mi innamorai letteralmente dei due Brian,il terzo che mi fece innamorare non lo posso nominare perché era un giocatore un po' T.roppo O.stico da domare
Perché ho sempre avuto simpatie per la città dell'amore fraterno,perché l'aquila è sempre l'aquila e perché nel 2004 mi innamorai letteralmente dei due Brian,il terzo che mi fece innamorare non lo posso nominare perché era un giocatore un po' T.roppo O.stico da domare

Ultima modifica di ManuelTheAnswer il 05/04/2018, 17:51, modificato 1 volta in totale.
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
Washington Redskins, solo perchè nel '92 Snyder non era proprietario. Altrimenti avrei scelto sicuramente un'altra squadra eh, eh.
L'affetto nasce da Mark Rypien, Brian Mitchell, Art Monk, Darrell Green e tutte le leggende di quella edizione dei Redskins. E gli Hogs, indimenticabili!!
Se penso a Joe Gibbs mi viene la lacrimuccia....tante stagioni vincenti ed io ho cominciato a tifarli nell'anno del 3-13 con Petitbone in panchina...
L'affetto nasce da Mark Rypien, Brian Mitchell, Art Monk, Darrell Green e tutte le leggende di quella edizione dei Redskins. E gli Hogs, indimenticabili!!
Se penso a Joe Gibbs mi viene la lacrimuccia....tante stagioni vincenti ed io ho cominciato a tifarli nell'anno del 3-13 con Petitbone in panchina...
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 163
- 100
Go Patriots
- ddd
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
- 11
Green bay
Ho cominciato a guardare l nfl l anno che la facevano vedere su rai sport. Non erano molto forti quell anno (finito fuori dai PO) ma poi vedi che la città é grande 1/10 delle città più piccole dell nfl, scopri la frozen tundra, scopri che é l unica squadra senza owner e vedi che i giocatori si buttano in mezzo alla gente dopo un td. Non si può non tifarli
Ho cominciato a guardare l nfl l anno che la facevano vedere su rai sport. Non erano molto forti quell anno (finito fuori dai PO) ma poi vedi che la città é grande 1/10 delle città più piccole dell nfl, scopri la frozen tundra, scopri che é l unica squadra senza owner e vedi che i giocatori si buttano in mezzo alla gente dopo un td. Non si può non tifarli
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
Raiders ovviamente :-)
Il perché è alquanto singolare.. perché nel 1996 iniziammo con i miei compagni di squadra ( rugby ) a giocare a madden ed ognuno doveva scegliersi una squadra.. io ero indeciso tra gli Eagles ( per il colore, amo il verde .. ) i Reedskins e i Raiders.. alla fine scelsi questi per la divisa fantastica, lo stemma e successivamente per la loro storia.. da allora è amore incondizionato ( e sta cosa dell'amore incondizionato per una squadra, il fatto che un uomo possa cambiare idea politica, convinzioni e pure la donna ma mai e poi mai la squadra del cuore, per me rimane uno dei misteri e delle cose più affascinanti di sta vita... diffidare sempre da chi riesce a cambiare la squadra del cuore :-) )
Il perché è alquanto singolare.. perché nel 1996 iniziammo con i miei compagni di squadra ( rugby ) a giocare a madden ed ognuno doveva scegliersi una squadra.. io ero indeciso tra gli Eagles ( per il colore, amo il verde .. ) i Reedskins e i Raiders.. alla fine scelsi questi per la divisa fantastica, lo stemma e successivamente per la loro storia.. da allora è amore incondizionato ( e sta cosa dell'amore incondizionato per una squadra, il fatto che un uomo possa cambiare idea politica, convinzioni e pure la donna ma mai e poi mai la squadra del cuore, per me rimane uno dei misteri e delle cose più affascinanti di sta vita... diffidare sempre da chi riesce a cambiare la squadra del cuore :-) )
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Fantaman ha scritto:Raiders ovviamente :-)
beh le bandwagon purtroppo ci stanno pure nell'nfl....
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
Certo che ci sono... ma per me il detto "diffidare sempre dall'uomo che cambia squadra del cuore" è un mustEmanuele1980 ha scritto:Fantaman ha scritto:Raiders ovviamente :-)
beh le bandwagon purtroppo ci stanno pure nell'nfl....