Si sono d'accordo con quello che dici, io sono di Pavia
multiple ha scritto:Benvenuto!
Per la squadra fai un po' come ti pare, nel senso che se guardi un po' di football poi viene da se' secondo me...
Posso sapere di dove sei?
multiple ha scritto:Benvenuto!
Per la squadra fai un po' come ti pare, nel senso che se guardi un po' di football poi viene da se' secondo me...
Posso sapere di dove sei?
Bada92 ha scritto:Benvenuto...
Luca79 Multiple ti han dato il consiglio migliore per me, guarda qualche partita, magari capendoci qualcosa e vedrai che succederà come nei film dei super eroi e super poteri...non sarai tu a scegliere la squadra, ma sarà la squadra a sceglierti!!
Il mio consiglio è: guarda un po' di partite di varie squadre, lascia stare città (a meno che tu non abbia un legame particolare), record, momento, vittorie più o vittorie meno...ti accorgerai subito per quali colori ti verrà un leggero tremore ad ogni partita, di quelli che quando sei in una partita tirata cominci a parlare con lo schermo o di quando anche se sei sotto di 25 a 3 min dalla fine continui comunque a volerla guardare anche se fa male...lì avrai capito qual'è la tua squadra
The Answer Palermitano ha scritto:Sei nuovo e ti stai avvicinando ora al football non puoi che seguire la squadra con la mentalità più moderna dell'intera NFL: i Philadelphia Eagles di sua signoria Chip Kelly (purtroppo anche di Nate Allen ma questi sono errori ai quali stiamo cercando di rimediare).
Alex F. ha scritto:Prima di tutto benvenuto.![]()
In seconda battuta complimenti per la scelta del nickname e dell'avatar, The Big Lebowski.![]()
Io tifo Packers, franchigia ad azionariato popolare di una piccola cittadina di nome Green Bay(circa 100.000 abitanti) stipata nel Wisconsin che trasuda storia con 13 titoli vinti(4 Super Bowl), gioca i suoi match casalinghi nello storico Lambeau Field conosciuto anche come "Frozen Tundra" a causa delle temperature polari che si toccano nei mesi più freddi. Nella nostra gloriosa storia annoveriamo anche il top coach di sempre cioè il mitico Vince Lombardi(5 volte campione NFL con i Packers) da cui ha preso il nome il trofeo che viene consegnato al gran ballo di Febbraio.
E poi c'è lui.... Libidine allo stato puro!
Il.Drugo ha scritto:Ciao!
di Philadelphia conoscevo ai tempi Mcnabb...quando Tele+ aveva iniziato a trasmettere le partite
The Answer Palermitano ha scritto:Sei nuovo e ti stai avvicinando ora al football non puoi che seguire la squadra con la mentalità più moderna dell'intera NFL: i Philadelphia Eagles di sua signoria Chip Kelly (purtroppo anche di Nate Allen ma questi sono errori ai quali stiamo cercando di rimediare).
The Answer Palermitano ha scritto:
caro mio stesso periodo mio credo...TELE +, McNabb...quanti ricordi..quanti ricordi![]()
![]()
[youtube]http://youtu.be/MX9wJV9XKqE[/youtube]
azazel ha scritto:Non iniziare proprio a tifare, poi non si torna più indietro...
Per il resto qua dentro è una corsa a convincere il nuovo a tifare la propria squadra che manco Mastrota che ti vuole vendere le pentole...
ston78 ha scritto:![]()
Queste sono quelle senza tifosi:
-Kansas City Chiefs
-Jacksonville Jaguars
-Arizona Cardinals
farebbe comodo leggere qualche report anche di queste squadre ogni tanto
azazel ha scritto:Non iniziare proprio a tifare, poi non si torna più indietro...
Per il resto qua dentro è una corsa a convincere il nuovo a tifare la propria squadra che manco Mastrota che ti vuole vendere le pentole...