EuroBasket 2015
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2809
- Contatta:
EuroBasket 2015
Per la precisione (cit):
Nessuna forma di extraterritorialità è concessa alle basi alleate presenti in Italia, i terreni e le infrastrutture non sono di proprietà della nazione ospitata ma vengono a quest’ultima concessi in uso dallo stato di soggiorno che ne mantiene la piena proprietà anche quando realizzati con risorse finanziarie esclusive dello stato alleato. Il pieno riconoscimento della sovranità nazionale del paese ospitante è espressamente sancito da alcune delle norme richiamate al secondo paragrafo come il DPR 2083/1962 e lo Shell Agreement.
Nessuna forma di extraterritorialità è concessa alle basi alleate presenti in Italia, i terreni e le infrastrutture non sono di proprietà della nazione ospitata ma vengono a quest’ultima concessi in uso dallo stato di soggiorno che ne mantiene la piena proprietà anche quando realizzati con risorse finanziarie esclusive dello stato alleato. Il pieno riconoscimento della sovranità nazionale del paese ospitante è espressamente sancito da alcune delle norme richiamate al secondo paragrafo come il DPR 2083/1962 e lo Shell Agreement.
- T-Time
- Hero Member
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Re: EuroBasket 2015
Ma a Reggie Jackson che è a caccia del contrattone della vita cosa volete che gliene freghi della nazionale italiana?
Still taking my time to perfect the beat
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3698
- 3827
http://www.sportando.com/it/nazionali/n ... talia.html
Pare sicuro al 100% anche il Beli ora.
Non so voi, ma io non vedo l'ora si inizi e son carico a mille, forse la manifestazione sportiva che attendo con più aspettative di sempre, speriam bene
Pare sicuro al 100% anche il Beli ora.
Non so voi, ma io non vedo l'ora si inizi e son carico a mille, forse la manifestazione sportiva che attendo con più aspettative di sempre, speriam bene

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
idem, se siamo al completo sulla carta possiamo fare grandi cose...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
resta sempre un grosso buco sotto canestro, speriamo che Bargnani venga col piglio giusto
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2809
- Contatta:
Mah? Danno proprio così tanti problemi i buchi sotto canestro?
Io non credo.
Io non credo.
-
- Senior
- 4
The Patient ha scritto:Mah? Danno proprio così tanti problemi i buchi sotto canestro?
Io non credo.
Il quintetto piccolo va di moda... ma in genere nel quintetto piccolo l'unico lungo presente è atletico, energetico e intimidatore... e per caratteristiche non è Bargnani.... Secondo me un bel lungagnone grande grosso e cattivo ci servirebbe come il pane....
Anche in regia secondo me qualche problemino ce lo possiamo avere.... anche se possiamo provare con quintetti strani senza play e con guardie/ali a giocare il pick'n roll.....
Diciamo che nei ruoli in mezzo siamo abbondanti e con tante soluzioni intercambiabili che ci potrebbero permettere anche di cambiare su tutti i blocchi.... più dubbi sui due ruoli agli estremi... play e centro....
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ad oggi quale sarebbe più o meno il nostro roster?
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
Contando tutti gli "americani" direi
Hacket - Cincia
Beli - Aradori(?)
Gentile - Datome
Gallo - Polonara
Bargs - Cervi
probabilmente Melli e Della Valle saranno gli ultimi. Vista l'abbondanza di realizzatori lascerei a casa Aradori e porterei Awudu Abass, mi piacerebbe vedere Mussini
Hacket - Cincia
Beli - Aradori(?)
Gentile - Datome
Gallo - Polonara
Bargs - Cervi
probabilmente Melli e Della Valle saranno gli ultimi. Vista l'abbondanza di realizzatori lascerei a casa Aradori e porterei Awudu Abass, mi piacerebbe vedere Mussini
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3698
- 3827
MVPizza ha scritto:Contando tutti gli "americani" direi
Hacket - Cincia
Beli - Aradori(?)
Gentile - Datome
Gallo - Polonara
Bargs - Cervi
I nomi son più o meno quelli, però aggiungerei sicuramente Cousin, che minuti di qualità in difesa te li dà ed è uno dei pochi corpaccioni che possiamo mettere a fare a sportellate sotto canestro.
Della Valle mi sembra troppo leggerino e acerbo, realizzatori puri poi, come dici bene, ne abbiamo anche troppi, io ci rinuncerei. Come play siamo cortini come al solito, il buon vecchio Peppe Poeta che ha combinato quest'anno?

La squadra comunque a me piace moltissimo, versatile come poche, con gente che può giocare tranquillamente in 3 posizioni diverse, i.q elevatissimo e in teoria tanti punti nelle mani. Speriamo che Pianigiani faccia buon uso di tutto questo, in difesa siamo leggerini, ma ci arrangeremo come al solito con tanta cazzimma

Zorro ha scritto: Il quintetto piccolo va di moda... ma in genere nel quintetto piccolo l'unico lungo presente è atletico, energetico e intimidatore... e per caratteristiche non è Bargnani.... Secondo me un bel lungagnone grande grosso e cattivo ci servirebbe come il pane....
Anche in regia secondo me qualche problemino ce lo possiamo avere.... anche se possiamo provare con quintetti strani senza play e con guardie/ali a giocare il pick'n roll.....
Diciamo che nei ruoli in mezzo siamo abbondanti e con tante soluzioni intercambiabili che ci potrebbero permettere anche di cambiare su tutti i blocchi.... più dubbi sui due ruoli agli estremi... play e centro....
L'asse play-centro è da anni e anni il nostro tallone d'achille più grande, abbiamo sempre avuto tanto cuore e coglioni in quelle posizioni, ma talento pochissimo. L'ultimo play di livello assoluto è stato il Poz, pur con tutte le controindicazioni che si portava dietro.
Per questi motivi io a Cousin non rinuncerei mai, ci serve come il pane un intimidatore come lui.
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Contando tutti gli "americani" direi
Hacket - Cincia
Beli - Aradori(?)
Gentile - Datome
Gallo - Polonara
Bargs - Cervi
più meno si, da questi 10 subito si scappi.
rimangono 2 posti, uno immagino sarà un ulteriore lungo e li penso che il posto se lo giochino cusin o melli, a seconda del tipo di giocatore che si predilige.
servirebbe un 1-2 per completare il tutto, a sto punto della valle, o chi altro?
certo che nei ruoli di 2-3-4 siamo stracolmi di gente di ottimo livello, possiamo fare quintettoni con gallo da 3, o quintetti piccoli con gallo/datome da 4...
Hacket - Cincia
Beli - Aradori(?)
Gentile - Datome
Gallo - Polonara
Bargs - Cervi
più meno si, da questi 10 subito si scappi.
rimangono 2 posti, uno immagino sarà un ulteriore lungo e li penso che il posto se lo giochino cusin o melli, a seconda del tipo di giocatore che si predilige.
servirebbe un 1-2 per completare il tutto, a sto punto della valle, o chi altro?
certo che nei ruoli di 2-3-4 siamo stracolmi di gente di ottimo livello, possiamo fare quintettoni con gallo da 3, o quintetti piccoli con gallo/datome da 4...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- T-Time
- Hero Member
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Re:
lebronpepps ha scritto:Ma qualche play da naturalizzare non ci sta?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Io preferirei naturalizzare un centrone Usa bello ignorante che salta, stoppa, schiaccia e tira giù rimbalzi come noccioline. Ce ne saranno in giro quanti, 10.000??
Però sì, il discorso resta lo stesso da anni: Federazione SCANDALOSA, una cosa doveva fare - trovare un naturalizzato forte in modo da giocare ad armi pari con le altre nazionali che ce l'hanno più o meno tutte - e invece se ne guardano bene. Cosa diavolo stanno aspettando, che gli "americani" si ritirino?
Ridicoli

Still taking my time to perfect the beat
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Re: Re:
T-Time ha scritto: Io preferirei naturalizzare un centrone Usa bello ignorante che salta, stoppa, schiaccia e tira giù rimbalzi come noccioline. Ce ne saranno in giro quanti, 10.000??
Però sì, il discorso resta lo stesso da anni: Federazione SCANDALOSA, una cosa doveva fare - trovare un naturalizzato forte in modo da giocare ad armi pari con le altre nazionali che ce l'hanno più o meno tutte - e invece se ne guardano bene. Cosa diavolo stanno aspettando, che gli "americani" si ritirino?
Ridicoli
quoto tutto

con una piccola aggiunta... il centrone per quanto mi riguarda può anche venire da marte

abbas piacerebbe anche a me vederlo in azzurro
PS: quanti andranno a roster 15 o 12???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
12
)