Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

EuroBasket 2015

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2809
Contatta:

EuroBasket 2015

Messaggio da The Patient » 20/02/2015, 15:57

Per la precisione (cit):
Nessuna forma di extraterritorialità è concessa alle basi alleate presenti in Italia, i terreni e le infrastrutture non sono di proprietà della nazione ospitata ma vengono a quest’ultima concessi in uso dallo stato di soggiorno che ne mantiene la piena proprietà anche quando realizzati con risorse finanziarie esclusive dello stato alleato. Il pieno riconoscimento della sovranità nazionale del paese ospitante è espressamente sancito da alcune delle norme richiamate al secondo paragrafo come il DPR 2083/1962 e lo Shell Agreement.

T-Time
Hero Member
Hero Member
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Re: EuroBasket 2015

Messaggio da T-Time » 23/02/2015, 0:53

Ma a Reggie Jackson che è a caccia del contrattone della vita cosa volete che gliene freghi della nazionale italiana?
Still taking my time to perfect the beat

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3698
3827

Messaggio da PENNY » 16/06/2015, 15:01

http://www.sportando.com/it/nazionali/n ... talia.html

Pare sicuro al 100% anche il Beli ora.
Non so voi, ma io non vedo l'ora si inizi e son carico a mille, forse la manifestazione sportiva che attendo con più aspettative di sempre, speriam bene :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/06/2015, 15:34

idem, se siamo al completo sulla carta possiamo fare grandi cose...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 18/06/2015, 18:37

resta sempre un grosso buco sotto canestro, speriamo che Bargnani venga col piglio giusto

The Patient
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 18/06/2015, 18:48

Mah? Danno proprio così tanti problemi i buchi sotto canestro?
Io non credo.

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 19/06/2015, 10:24

The Patient ha scritto:Mah? Danno proprio così tanti problemi i buchi sotto canestro?
Io non credo.

Il quintetto piccolo va di moda... ma in genere nel quintetto piccolo l'unico lungo presente è atletico, energetico e intimidatore... e per caratteristiche non è Bargnani.... Secondo me un bel lungagnone grande grosso e cattivo ci servirebbe come il pane....

Anche in regia secondo me qualche problemino ce lo possiamo avere.... anche se possiamo provare con quintetti strani senza play e con guardie/ali a giocare il pick'n roll.....

Diciamo che nei ruoli in mezzo siamo abbondanti e con tante soluzioni intercambiabili che ci potrebbero permettere anche di cambiare su tutti i blocchi.... più dubbi sui due ruoli agli estremi... play e centro....

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/06/2015, 11:59

Ad oggi quale sarebbe più o meno il nostro roster?

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 19/06/2015, 12:33

Contando tutti gli "americani" direi
Hacket - Cincia
Beli - Aradori(?)
Gentile - Datome
Gallo - Polonara
Bargs - Cervi

probabilmente Melli e Della Valle saranno gli ultimi. Vista l'abbondanza di realizzatori lascerei a casa Aradori e porterei Awudu Abass, mi piacerebbe vedere Mussini

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3698
3827

Messaggio da PENNY » 19/06/2015, 13:02

MVPizza ha scritto:Contando tutti gli "americani" direi
Hacket - Cincia
Beli - Aradori(?)
Gentile - Datome
Gallo - Polonara
Bargs - Cervi

probabilmente Melli e Della Valle saranno gli ultimi. Vista l'abbondanza di realizzatori lascerei a casa Aradori e porterei Awudu Abass, mi piacerebbe vedere Mussini

I nomi son più o meno quelli, però aggiungerei sicuramente Cousin, che minuti di qualità in difesa te li dà ed è uno dei pochi corpaccioni che possiamo mettere a fare a sportellate sotto canestro.
Della Valle mi sembra troppo leggerino e acerbo, realizzatori puri poi, come dici bene, ne abbiamo anche troppi, io ci rinuncerei. Come play siamo cortini come al solito, il buon vecchio Peppe Poeta che ha combinato quest'anno? :biggrin: Già mi vedo il Beli riciclato in quella posizione, e ricordo non fece scintille nelle ultime occasioni in cui capitò.

La squadra comunque a me piace moltissimo, versatile come poche, con gente che può giocare tranquillamente in 3 posizioni diverse, i.q elevatissimo e in teoria tanti punti nelle mani. Speriamo che Pianigiani faccia buon uso di tutto questo, in difesa siamo leggerini, ma ci arrangeremo come al solito con tanta cazzimma :metal:

Zorro ha scritto: Il quintetto piccolo va di moda... ma in genere nel quintetto piccolo l'unico lungo presente è atletico, energetico e intimidatore... e per caratteristiche non è Bargnani.... Secondo me un bel lungagnone grande grosso e cattivo ci servirebbe come il pane....

Anche in regia secondo me qualche problemino ce lo possiamo avere.... anche se possiamo provare con quintetti strani senza play e con guardie/ali a giocare il pick'n roll.....

Diciamo che nei ruoli in mezzo siamo abbondanti e con tante soluzioni intercambiabili che ci potrebbero permettere anche di cambiare su tutti i blocchi.... più dubbi sui due ruoli agli estremi... play e centro....

L'asse play-centro è da anni e anni il nostro tallone d'achille più grande, abbiamo sempre avuto tanto cuore e coglioni in quelle posizioni, ma talento pochissimo. L'ultimo play di livello assoluto è stato il Poz, pur con tutte le controindicazioni che si portava dietro.
Per questi motivi io a Cousin non rinuncerei mai, ci serve come il pane un intimidatore come lui.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 19/06/2015, 13:08

Ma qualche play da naturalizzare non ci sta?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/06/2015, 14:00

Contando tutti gli "americani" direi
Hacket - Cincia
Beli - Aradori(?)
Gentile - Datome
Gallo - Polonara
Bargs - Cervi

più meno si, da questi 10 subito si scappi.
rimangono 2 posti, uno immagino sarà un ulteriore lungo e li penso che il posto se lo giochino cusin o melli, a seconda del tipo di giocatore che si predilige.
servirebbe un 1-2 per completare il tutto, a sto punto della valle, o chi altro?
certo che nei ruoli di 2-3-4 siamo stracolmi di gente di ottimo livello, possiamo fare quintettoni con gallo da 3, o quintetti piccoli con gallo/datome da 4...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

T-Time
Hero Member
Hero Member
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Re:

Messaggio da T-Time » 19/06/2015, 16:06

lebronpepps ha scritto:Ma qualche play da naturalizzare non ci sta?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Io preferirei naturalizzare un centrone Usa bello ignorante che salta, stoppa, schiaccia e tira giù rimbalzi come noccioline. Ce ne saranno in giro quanti, 10.000??
Però sì, il discorso resta lo stesso da anni: Federazione SCANDALOSA, una cosa doveva fare - trovare un naturalizzato forte in modo da giocare ad armi pari con le altre nazionali che ce l'hanno più o meno tutte - e invece se ne guardano bene. Cosa diavolo stanno aspettando, che gli "americani" si ritirino?
Ridicoli :polliceverso:
Still taking my time to perfect the beat

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da MP3 » 19/06/2015, 16:15

T-Time ha scritto: Io preferirei naturalizzare un centrone Usa bello ignorante che salta, stoppa, schiaccia e tira giù rimbalzi come noccioline. Ce ne saranno in giro quanti, 10.000??
Però sì, il discorso resta lo stesso da anni: Federazione SCANDALOSA, una cosa doveva fare - trovare un naturalizzato forte in modo da giocare ad armi pari con le altre nazionali che ce l'hanno più o meno tutte - e invece se ne guardano bene. Cosa diavolo stanno aspettando, che gli "americani" si ritirino?
Ridicoli :polliceverso:

quoto tutto :metal:
con una piccola aggiunta... il centrone per quanto mi riguarda può anche venire da marte :forza:

abbas piacerebbe anche a me vederlo in azzurro

PS: quanti andranno a roster 15 o 12???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/06/2015, 17:01

12

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”