Best. Catch. Ever
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Re: Best. Catch. Ever
Con fallo subito... Non scherziamo le altre splendide, questa però ha un coefficiente più alto.
Tanto di cappello.
Tanto di cappello.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- 6
- 5
Impressionante!!!
Però anche questa per importanza, per la ricezione x il numero di Eli, mi ricordo l'affermazione di Leopizzi ma che è Houdini?!?
https://www.youtube.com/watch?v=vwC1rhjzmRg" onclick="window.open(this.href);return false;
Però anche questa per importanza, per la ricezione x il numero di Eli, mi ricordo l'affermazione di Leopizzi ma che è Houdini?!?
https://www.youtube.com/watch?v=vwC1rhjzmRg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Questa per me resta ancora the best catch ever senza nulla togliere a BeckhamThe Bus ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=vwC1rhjzmRg" onclick="window.open(this.href);return false;
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Nella ricezione di Tyree per me è molto più preponderante la questione "culo" rispetto a quanto fatto da Beckham. Poi ovviamente lì siamo ad un super bowl, nei secondi finali di esso, un terzo down, il quasi sack, ecc ecc...il palcoscenico ovviamente è di tutt'altro livello.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2789
- 6004
Io vedo solo una costante. #ELIte.

The Catch (cit.)

The Catch (cit.)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- 6
- 5
Sì tecnicamente la ricezione di Beckam è migliore però ci sono almeno 3 fattori messi assieme che ne fanno "LA" ricezione:
1) Drive decisivo in un superbowl
2) Ricezione tecnicamente difficile (in doppia cover e presa a distanza una palla contesa con una grande torsione)
3) Numero pazzesco di Eli ad evitare il sac
... Se non la migliore ricezione in senso stretto sicuramente la migliore azione o quantomeno che la migliore alla quale abbia potuto assistere

1) Drive decisivo in un superbowl
2) Ricezione tecnicamente difficile (in doppia cover e presa a distanza una palla contesa con una grande torsione)
3) Numero pazzesco di Eli ad evitare il sac
... Se non la migliore ricezione in senso stretto sicuramente la migliore azione o quantomeno che la migliore alla quale abbia potuto assistere

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Vista ora...davvero pazzesca!

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
http://www.houstontexans.com/tv-media/v ... ab276b83a2" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo me questa per difficolta (non per importanza eh ci mancherebbe c'e` anche una penalita stupidissima da parte nostra) e` superiore a quella dei WR Gigante.
Secondo me questa per difficolta (non per importanza eh ci mancherebbe c'e` anche una penalita stupidissima da parte nostra) e` superiore a quella dei WR Gigante.
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Quella presa è fuori dai principi della fisica...
Tuttavia si può dire che quest'anno di prese da cinema ne abbiamo viste un bel po'...non ultime quelle di Hogan e Woods per Buffalo...

Tuttavia si può dire che quest'anno di prese da cinema ne abbiamo viste un bel po'...non ultime quelle di Hogan e Woods per Buffalo...

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
pensa che c'è gente che con quegli stessi guanti droppa 12-14 palloni a stagione.Luca79 ha scritto:Fino a quanto riescono ad incidere i guanti in tutte queste ricezioni? Perché, sinceramente, a quelle velocità fermare un pallone con le punte delle dita a me sembra andar ben oltre l'immaginabile
- joker
- Senior
- 6
- 110
@whatarush
Sei sempre convinto come ad aprile che Jarvis Landry sia più forte di lui??

Sono onesto, nemmeno io immaginavo che fosse così forte ma tra i due ti dicevo che IMHO ODJ aveva delle qualità che Landry non avrà mai.
Poi per carità Landry non è affatto male e nella NFL si sta ritagliano un ruolo per certi versi diverso da quello che aveva a LSU, ma ODJ è di un altra categoria.
Sei sempre convinto come ad aprile che Jarvis Landry sia più forte di lui??

Sono onesto, nemmeno io immaginavo che fosse così forte ma tra i due ti dicevo che IMHO ODJ aveva delle qualità che Landry non avrà mai.
Poi per carità Landry non è affatto male e nella NFL si sta ritagliano un ruolo per certi versi diverso da quello che aveva a LSU, ma ODJ è di un altra categoria.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Pero Landry mi sta impressionando molto positivamente in quel di Miami... 

- joker
- Senior
- 6
- 110
Bada92 ha scritto:Pero Landry mi sta impressionando molto positivamente in quel di Miami...
Non metto in dubbio che sia un buon giocatore anzi mi ha colpito la sua duttilità ma ODJ è un playmaker.
Alla faccia di chi dice che Baalke non sa valutare i wr. Fosse sceso ancora di un paio di slot avrebbe fatto trade up

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: R: Best. Catch. Ever
joker ha scritto:Bada92 ha scritto:Pero Landry mi sta impressionando molto positivamente in quel di Miami...
Non metto in dubbio che sia un buon giocatore anzi mi ha colpito la sua duttilità ma ODJ è un playmaker.
Alla faccia di chi dice che Baalke non sa valutare i wr. Fosse sceso ancora di un paio di slot avrebbe fatto trade up
In mezzo a tutti quei se in quello che è il più grande se della nfl (ovvero il draft)...direi che non vale la pena disperarsi o avere le tue certezze per farlo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
- joker
- Senior
- 6
- 110
Re: R: Best. Catch. Ever
azazel ha scritto:In mezzo a tutti quei se in quello che è il più grande se della nfl (ovvero il draft)...direi che non vale la pena disperarsi o avere le tue certezze per farlo.
Nessuna certezza. Il draft come hai detto tu è una scienza inesatta. Era semplicemente un giocatore in orbita 49er che avevo seguito più di altri e che mi piaceva particolarmente. Mi avrebbe fatto piacere vederlo con la nostra jersey.
Infine i topic pre-draft hanno proprio questo scopo: fare previsioni, scambiare opinioni, discutere e poi vedere come va a finire.