Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic degli Award: Annata 2014

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Re: Il Topic degli Award: Annata 2014

Messaggio da ride_the_lightning » 01/12/2014, 22:53

L'anno scorso l'ha vinto Rivers il Comeback Player of the Year, eh. :forza:

Non c'è scritto nelle regole che uno deve per forza di cose esser stato in IR la stagione precedente. Si parla anche di riprendere a giocare un football ad altissimo livello dopo annate buie, una cosa del genere.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/12/2014, 22:58

ride_the_lightning ha scritto:L'anno scorso l'ha vinto Rivers il Comeback Player of the Year, eh. :forza:

Non c'è scritto nelle regole che uno deve per forza di cose esser stato in IR la stagione precedente. Si parla anche di riprendere a giocare un football ad altissimo livello dopo annate buie, una cosa del genere.

non ha un cazzo di senso :laughing: :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 02/12/2014, 2:03

Dopo PM e Rivers propongo di darlo a Orton o Sanchez!
Immagine

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
418

Messaggio da Elway » 02/12/2014, 12:08

a meno di suoi personali crolli clamorosi l'MVP lo prende Rodgers (e non me ne vogliano i texani che perorano la loro causa schierando la prox week Watt come QB o KR)
non condivido il ragionamento di TAP: il comeback deve andare a uno che rispetto all'anno precedente ha fatto pena, vuoi per infortuni o meno e quindi quest'anno si è riscattato. Orton o Sanchez? Ma quelli fanno pena sempre, quindi partono avvantaggiati e cmq il pippone senza la D# dei Bills o Sanchez non a Philly (corse e tutto il resto) non so quanto avrebbero inciso
you dont' win silver, you lose gold...

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 02/12/2014, 15:42

Io continuo nel mio mondo incantato in cui l'MVP sarà dato a JJ Watt, ma se dovessero darlo a Rodgers credo che non farei una protesta pubblica.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 02/12/2014, 18:36

Anche a me piacerebbe se l'MVP fosse dato a JJ Watt. TD a parte in difesa è un giocatore di uno strapotere raro, sicuramente il difensore di gran lunga più decisivo della lega.
Per il comeback vado di Gronk, che sembra non aver risentito per niente dell'infortunio tornando sui livelli di 2 anni fa.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 02/12/2014, 19:09

Staralfur ha scritto:Anche a me piacerebbe se l'MVP fosse dato a JJ Watt. TD a parte in difesa è un giocatore di uno strapotere raro, sicuramente il difensore di gran lunga più decisivo della lega.
Ah sì sì...ci tengo a sottolineare che nel mio giudizio i TD offensivi non vengono presi minimamente in considerazione. :shades:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 02/12/2014, 21:52

azazel ha scritto:Io continuo nel mio mondo incantato in cui l'MVP sarà dato a JJ Watt, ma se dovessero darlo a Rodgers credo che non farei una protesta pubblica.

Secondo me anche se potrei sembrare di parte ma non lo sono, lo credo fermamente, se non danno quest'anno l'MVP a Watt tanto vale levare l'MVP come premio e lasciare solo l'Offensive Player Of The Year, perche tanto non lo vogliono dare a un difensore. Ha ridefinito completamente il ruolo, e` l'incubo dei QB perennemente raddoppiato, in piu si sta dimostrando anche un ottimo TE da redzone, cosa deve fare di piu, vendere i panini nei TO e firmare autografi prima dello snap.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 02/12/2014, 22:13

azazel ha scritto: ma se dovessero darlo a Rodgers credo che non farei una protesta pubblica.

anche perché, ha 32 TD - 3 INT e 118 di rating: protesteresti da solo :biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/12/2014, 22:46

MVP senza fare i PO non se ne vedono da 40 anni (credo l'ultimo nel 1973).
Quindi o Watt porta la squadra ai PO altrimenti le sue chance sono pressoché nulle, pur ammirando (e odiando quando ci giocano contro i Colts) moltissimo Watt.
MVP deve essere qualcuno che porta la squadra a traguardi importanti (almeno PO), non basta fare solo il fenomeno in squadre che non vanno da nessuna parte.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 03/12/2014, 0:37

goldenboylepre ha scritto:MVP senza fare i PO non se ne vedono da 40 anni (credo l'ultimo nel 1973).
Quindi o Watt porta la squadra ai PO altrimenti le sue chance sono pressoché nulle, pur ammirando (e odiando quando ci giocano contro i Colts) moltissimo Watt.
MVP deve essere qualcuno che porta la squadra a traguardi importanti (almeno PO), non basta fare solo il fenomeno in squadre che non vanno da nessuna parte.
Boh, magari sta portando la sua squadra da 3 vittorie a 8...poi è ovvio che i criteri con cui assegnano questi premi personali sono per me sbagliati, come è chiaro che parlare di premi sui singoli lascia il tempo che trova, ma appunto siccome parliamo di singoli tenderei a non tenere troppo in considerazione i record complessivi di squadra (cosa che la giuria non fa, pazienza...).

Per la stagione che ho visto io ci sono due giocatori che stanno dominando nei loro rispettivi ruoli e siccome voglio premiare il singolo (e non la squadra) che Houston sia 6-6 e non 10-4 (per me) conta poco. Il valore aggiunto più aggiunto di tutti (per me) è J.J. Watt, assieme a lui c'è Rodgers. Siccome non facciamo altro che premiare sempre i QB, nel mio mondo utopico, l'MVP lo deve vincere Watt.

Non sto facendo una previsione su chi lo vincerà, ma se la facessi direi Rodgers, anche con Houston che vince la division :stressato:

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 03/12/2014, 12:14

MVP è quello che, togliendolo alla squadra, renderebbe la squadra infinitamente peggiore. Il giocatore da cui dipende la squadra. Secondo me se togli JJ Watt a Houston fai molti più danni che non togliendo Rodgers ai Packers e questo non vuol dire che Rodgers non sia fondamentale per la sua squadra. E' una misura.

Però, vedo il football da vent'anni e non ho avuto la fortuna di vedere Lawrence Taylor. Watt mi sembra il miglior difensore che io abbia mai visto giocare. Perchè non premiare un giocatore così dominante e capace di incidere in difesa (ed in attacco...) solo perchè la sua squadra, che comunque è miglioratissima, non farà i playoffs?

Mi piacerebbe, siccome ho un mondo utopico molto vicino a quello di aza, che premiassero uno dei pochissimi giocatori che ti dà tutto se stesso anche con il contratto nuovo. Non un down di pausa. Nei professionisti, diciamocelo, non lo fa quasi nessuno.

Per me JJ Watt MVP, Rodgers secondo di mezzo milimetro.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 03/12/2014, 13:01

davelavarra ha scritto:MVP è quello che, togliendolo alla squadra, renderebbe la squadra infinitamente peggiore. Il giocatore da cui dipende la squadra. Secondo me se togli JJ Watt a Houston fai molti più danni che non togliendo Rodgers ai Packers e questo non vuol dire che Rodgers non sia fondamentale per la sua squadra. E' una misura.

Però, vedo il football da vent'anni e non ho avuto la fortuna di vedere Lawrence Taylor. Watt mi sembra il miglior difensore che io abbia mai visto giocare. Perchè non premiare un giocatore così dominante e capace di incidere in difesa (ed in attacco...) solo perchè la sua squadra, che comunque è miglioratissima, non farà i playoffs?

Mi piacerebbe, siccome ho un mondo utopico molto vicino a quello di aza, che premiassero uno dei pochissimi giocatori che ti dà tutto se stesso anche con il contratto nuovo. Non un down di pausa. Nei professionisti, diciamocelo, non lo fa quasi nessuno.

Per me JJ Watt MVP, Rodgers secondo di mezzo milimetro.

Sottoscrivo in pieno... :metal:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 03/12/2014, 14:16

Un problema, come leggevo, è che nell'NFL il voto non è "a podio", come in altri sport, ma bisogna scegliere esclusivamente un giocatore per categoria. Vincerà quindi Rodgers.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 03/12/2014, 14:46

Wolviesix ha scritto:Un problema, come leggevo, è che nell'NFL il voto non è "a podio", come in altri sport, ma bisogna scegliere esclusivamente un giocatore per categoria. Vincerà quindi Rodgers.
Matematicamente, credo che la cosa cambi poco, considerando che i pochi che non metterebbero Rodgers primo, non penso si possano spingere oltre al secondo posto (il che farebbere recuperare dei punti eventualmente a Watt)

Rispondi

Torna a “NFL”