Non c'è scritto nelle regole che uno deve per forza di cose esser stato in IR la stagione precedente. Si parla anche di riprendere a giocare un football ad altissimo livello dopo annate buie, una cosa del genere.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:L'anno scorso l'ha vinto Rivers il Comeback Player of the Year, eh.![]()
Non c'è scritto nelle regole che uno deve per forza di cose esser stato in IR la stagione precedente. Si parla anche di riprendere a giocare un football ad altissimo livello dopo annate buie, una cosa del genere.
Ah sì sì...ci tengo a sottolineare che nel mio giudizio i TD offensivi non vengono presi minimamente in considerazione.Staralfur ha scritto:Anche a me piacerebbe se l'MVP fosse dato a JJ Watt. TD a parte in difesa è un giocatore di uno strapotere raro, sicuramente il difensore di gran lunga più decisivo della lega.
azazel ha scritto:Io continuo nel mio mondo incantato in cui l'MVP sarà dato a JJ Watt, ma se dovessero darlo a Rodgers credo che non farei una protesta pubblica.
azazel ha scritto: ma se dovessero darlo a Rodgers credo che non farei una protesta pubblica.
Boh, magari sta portando la sua squadra da 3 vittorie a 8...poi è ovvio che i criteri con cui assegnano questi premi personali sono per me sbagliati, come è chiaro che parlare di premi sui singoli lascia il tempo che trova, ma appunto siccome parliamo di singoli tenderei a non tenere troppo in considerazione i record complessivi di squadra (cosa che la giuria non fa, pazienza...).goldenboylepre ha scritto:MVP senza fare i PO non se ne vedono da 40 anni (credo l'ultimo nel 1973).
Quindi o Watt porta la squadra ai PO altrimenti le sue chance sono pressoché nulle, pur ammirando (e odiando quando ci giocano contro i Colts) moltissimo Watt.
MVP deve essere qualcuno che porta la squadra a traguardi importanti (almeno PO), non basta fare solo il fenomeno in squadre che non vanno da nessuna parte.
davelavarra ha scritto:MVP è quello che, togliendolo alla squadra, renderebbe la squadra infinitamente peggiore. Il giocatore da cui dipende la squadra. Secondo me se togli JJ Watt a Houston fai molti più danni che non togliendo Rodgers ai Packers e questo non vuol dire che Rodgers non sia fondamentale per la sua squadra. E' una misura.
Però, vedo il football da vent'anni e non ho avuto la fortuna di vedere Lawrence Taylor. Watt mi sembra il miglior difensore che io abbia mai visto giocare. Perchè non premiare un giocatore così dominante e capace di incidere in difesa (ed in attacco...) solo perchè la sua squadra, che comunque è miglioratissima, non farà i playoffs?
Mi piacerebbe, siccome ho un mondo utopico molto vicino a quello di aza, che premiassero uno dei pochissimi giocatori che ti dà tutto se stesso anche con il contratto nuovo. Non un down di pausa. Nei professionisti, diciamocelo, non lo fa quasi nessuno.
Per me JJ Watt MVP, Rodgers secondo di mezzo milimetro.
Matematicamente, credo che la cosa cambi poco, considerando che i pochi che non metterebbero Rodgers primo, non penso si possano spingere oltre al secondo posto (il che farebbere recuperare dei punti eventualmente a Watt)Wolviesix ha scritto:Un problema, come leggevo, è che nell'NFL il voto non è "a podio", come in altri sport, ma bisogna scegliere esclusivamente un giocatore per categoria. Vincerà quindi Rodgers.