Angyair ha scritto: Come puoi notare c'è differenza con la media del cittadino americano, ossia senza considerare la fascia di età, e qui ovviamente è superiore, e quella con la stessa fascia di età (20-35 mi sembra) e di sesso.
La scolarizzazione è un punto dolente perché molti hanno fatto l'università pro-forma, mentre per il reddito ci sarebbe da fare distinzione anche all'interno della stessa NFL, dove gli stipendi hanno anche differenze grosse, e comunque, magari mi sbaglierò, ma, come nel caso generale, questi dati non sono legati tanto al reddito quanto più alla scolarizzazione.
scusa, ma non ho capito.. per adult men si intende la fascia 20-35 o semplicemente 'uomini maggiorenni?
sul reddito, vero che ci sono grosse differenze tra giocatori.. però la stragrande maggioranza sono più che benestanti (oltre i 250.000 dollari all'anno?).
visto che sono cifre raggiungibili - in quella fascia d'età- quasi solo facendo sport (ricordate quando pubblicarono i redditi dichiarati in italia? l'under 25 più pagato nel belpaese era Zebina