Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL Draft 2015: MM is coming. Programma nel 1° post

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10283
4645

Re: R: NFL Draft 2015: #OregonBias

Messaggio da Whatarush » 09/09/2014, 1:52

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:Ma l'anno scorso a questa data piu o meno, non era Bridgewater il prospetto "a mani basse" per la #1.

Ma tutti gli anni mi sembra che ci sia sempre il prospetto a mani basse che a mani basse non e` mai, o mi sbaglio, forse l'ultimo e` stato Luck che ha mantenuto la #1 per tutto l'ultimo anno di college.
Vero! Mentre scrivevo pensavo lo stesso. E' l'anno prima era toccato a Barkley.
Però Mariota mi sembra abbia qualcosa in più degli altri 2. Certo e' presto ma ci sono al momento altri prospetti che possano 'sfidarlo' per la prima?

Bisogna vedere cosa farà Jameis Winston.
Nella partita contro Oklahoma State s'è visto che il reparto ricevitori dei Seminoles al momento è un cantiere aperto; questo potrebbe costargli in termini di numeri e magari convincerlo a restare anche l'anno prossimo. Ma è veramente presto per dirlo.

Comunque ottimo Brian che ha aperto IL topic :gogogo:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2801
7623
Contatta:

Re: NFL Draft 2015: #OregonBias

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/09/2014, 17:11

C'è qualcuno che segue UCLA e dice 2 parole su come sia il piccolo Kendricks come prospetto NFL?
Vedo in giro che è considerato uno dei 3 migliori ILB per il draft e sarebbe interessante un'accoppiata di fratelli come ILB agli Eagles, visto che il mitico DeMeco invecchia :forza:
Non credo ci sia mai stata in NFL un'accoppiata del genere...i Packers giustamente il Matthews scarso non lo hanno draftato :icon_paper:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 11/09/2014, 17:12

Sì, è decisamente valido.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9328

Messaggio da azazel » 11/09/2014, 18:46

Una bella storia da raccontare (cit.)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7623
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/09/2014, 18:49

Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9328

Messaggio da azazel » 11/09/2014, 19:02

Beh sto fenomeno di sicuro potremmo prenderlo prima noi che voi, vale già una prima assoluta? Non capisco cosa c'entri la storiella della volpe e dell'uva, licenza poetica (cit.) :biggrin: ?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7623
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/09/2014, 19:09

azazel ha scritto:Beh sto fenomeno di sicuro potremmo prenderlo prima noi che voi, vale già una prima assoluta? Non capisco cosa c'entri la storiella della volpe e dell'uva, licenza poetica (cit.) :biggrin: ?

No era per quello, perchè a voi servirebbe e potreste sicuramente prenderlo se è un fenomeno, ma JJ farà una trade stile Washington per salire di una/due posizioni e prendere il QB con più hype del 2015. Garantito :gogogo:

Cmq ero curioso se c'è mai stato nella storia un duo di LB starters che erano anche fratelli (o di CB o di S o di WR etc..)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7623
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/09/2014, 10:31

Immagine

Come da titolo topic

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10283
4645

Messaggio da Whatarush » 16/09/2014, 12:38

Kevin White, WR, West Virginia - look out!!!

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 16/09/2014, 16:17

Brian_di_Nazareth ha scritto:Immagine

Come da titolo topic

Si son gia adeguati alle regole NFL sui placcaggi?

Del tipo, meglio lasciarlo segnare senno tanto mi fischiano fallo e 1 e Goal sull'1 yard.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
1030
575

Messaggio da apuano86 » 17/09/2014, 14:48

Visto Clemson@Georgia.
Ma Todd Gurley si renderà eleggibile? Potrebbe essere una chiamata da primo giro per squadre di buon livello tipo Baltimore o San Diego o addirittura anche più alta ma mi sembra che la tendenza dello scorso draft fosse di non cagare troppo i RB. Altro giocatore che mi è piaciuto è Floyd ma se ne riparla tra un bel po'...il resto roba da giri intermedi al massimo.
Clemson invece mi sa che quello che aveva da sparare di altissimo livello lo ha fatto negli ultimi due draft...
Ultima modifica di apuano86 il 17/09/2014, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7623
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/09/2014, 14:57

apuano86 ha scritto:Visto Georgia@Clemson.
Ma Todd Gurley si renderà eleggibile? Potrebbe essere una chiamata da primo giro per squadre di buon livello tipo Baltimore o San Diego o addirittura anche più alta ma mi sembra che la tendenza dello scorso draft fosse di non cagare troppo i RB. Altro giocatore che mi è piaciuto è Floyd ma se ne riparla tra un bel po'...il resto roba da giri intermedi al massimo.
Clemson invece mi sa che quello che aveva da sparare di altissimo livello lo ha fatto negli ultimi due draft...

Bella domanda.
Considerando anche la vita media breve del RB in NFL, prima si dichiarano più possibilità hanno di guadagnare $$. O sbaglio?

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1054
639
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 17/09/2014, 15:00

apuano86 ha scritto:Visto Georgia@Clemson.

Hai sottolineato bene come negli anni recenti non si abbia più tanto preso in considerazione il RB al primo giro preferendogli un lineman piuttosto(scelta che secondo me paga perché è più facile far rendere un RB da 2-3° giro con un OL da 1° giro che l'inverso).

Gurley, anno junior, teoricamente dovrebbe dichiararsi e alla luce di molti analisti, scout e via dicendo è un RB con le qualità per poter provare a far tornare la sua posizione nelle prime trentadue chiamate. Parliamo di un autentico trattore(fisico da Nfl ready) con le qualità per essere fin da subito titolare. In Ncaa ci sono moltissimi RB forti tipo Gordon o Yeldon, ma per me nessuno ha le potenzialità da playmaker che ha Gurley: visione del gioco, accelerazione, velocità, potenza, ricezione, broken tackles.

Non faccio paragoni o simili perché sarebbe inutile, comunque è un giocatore che esce da una squadra dove è stata la star indiscussa senza essere accerchiato dal ben di Dio che aveva uno tipo Trent Richardson ad Alabama. A mio avviso una squadra tra la 10 e la 20 potrebbe starci: se Moreno non da garanzie fisiche Miami potrebbe essere un'appetibile destinazione.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 17/09/2014, 15:52

Fedepanthers ha scritto: Hai sottolineato bene come negli anni recenti non si abbia più tanto preso in considerazione il RB al primo giro preferendogli un lineman piuttosto(scelta che secondo me paga perché è più facile far rendere un RB da 2-3° giro con un OL da 1° giro che l'inverso).

Gurley, anno junior, teoricamente dovrebbe dichiararsi e alla luce di molti analisti, scout e via dicendo è un RB con le qualità per poter provare a far tornare la sua posizione nelle prime trentadue chiamate. Parliamo di un autentico trattore(fisico da Nfl ready) con le qualità per essere fin da subito titolare. In Ncaa ci sono moltissimi RB forti tipo Gordon o Yeldon, ma per me nessuno ha le potenzialità da playmaker che ha Gurley: visione del gioco, accelerazione, velocità, potenza, ricezione, broken tackles.

Non faccio paragoni o simili perché sarebbe inutile, comunque è un giocatore che esce da una squadra dove è stata la star indiscussa senza essere accerchiato dal ben di Dio che aveva uno tipo Trent Richardson ad Alabama. A mio avviso una squadra tra la 10 e la 20 potrebbe starci: se Moreno non da garanzie fisiche Miami potrebbe essere un'appetibile destinazione.

Questi due sono gli aspetti che mi hanno impressionato di più anche se devo dire che la difesa di Clemson sulle corse... :dohut0:
Anche io pensavo proprio ad una chiamata a quel livello...forse più 15-25 appunto per la tendenza detta al draft. In effetti anche Miami o perché no anche squadre che chiameranno più in alto ma magari non sono proprio un disastro totale alla Oakland che non si sa dove cominciare a mettere le mani. Per esempio i Giants o gli stessi Vikings che se dovessero rinunciare a Peterson finiranno con un record pessimo però potrebbero cogliere l'occasione di avere un prospetto del genere e tornare subito competitivi senza stravolgere tutto il loro modo di giocare con i tempi lunghi che ne conseguono...
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 18/09/2014, 13:33

Dalla partita vista ieri sera segnalo Perryman, ILB da Miami. Non lo conoscevo, mi ha impressionato e infatti ho visto che i primi mock lo danno nella seconda metà del primo giro.
Nella speranzosa ipotesi che dovessimo chiamare a quel livello e nella malaugurata ipotesi che non dovessimo trovare l'accordo per rinnovare con Brooks Reed non lo vedrei male nemmeno da noi a fianco di Cushing con Clowney e Mercilius OLB... :naughty:
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”