Serie A2 Est/Ovest 2016-17
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15
intanto partita bene la formazione rumenagnola, mi pare di aver capito.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
boccio rules (cit.) 

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Mi pare normale, si allenano assieme da 8 giorni in giro per palestrine della zona visto che la situazione al palafiera si è sbloccata solo sabato, aggiungi che ieri non c'erano Becirovic e Antonutti difficile chiedere di più.
Ieri Zizic ha fatto movimenti da manuale del basket ma a servirlo c'era Saccaggi, ha fatto cmq 24 punti zitto zitto, quando giocherà il p&r con becirovic magnotranquillo, molto tranquillo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri Zizic ha fatto movimenti da manuale del basket ma a servirlo c'era Saccaggi, ha fatto cmq 24 punti zitto zitto, quando giocherà il p&r con becirovic magnotranquillo, molto tranquillo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
trentello anche ieri, avanti pirati

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
un inizio così francamente non me lo aspettavo. cioè, può anche starci perdere due trasferte, ma perderle con questi distacchi no. non ho visto le partite per cui non posso commentare più di tanto ma leggo che tutte le perplessità che i più pessimisti avevano in special modo su bechi e i livornesi si stanno verificando. speriamo di darci subito una scossa domenica prima che sia troppo tardi.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
mamma mia che goduria
partita che valeva tutto l'abbonamento, recuperati 21 punti a biella in meno di 20 minuti e vinto dopo 2 supplementari
altri 60 punti in coppia per tonut (occhio 2 anni e arriva in nazionale) e holloway
grayson osceno
migliore in campo carra che annulla totalmente un signor giocatore come voskul, annientato totalmente

boccio rules, 4 su 4

partita che valeva tutto l'abbonamento, recuperati 21 punti a biella in meno di 20 minuti e vinto dopo 2 supplementari

altri 60 punti in coppia per tonut (occhio 2 anni e arriva in nazionale) e holloway

grayson osceno

migliore in campo carra che annulla totalmente un signor giocatore come voskul, annientato totalmente

boccio rules, 4 su 4

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
Boccio in due mesi sta pagando fior di €, e non con soldi finti, ha pagato i conti arretrati del Palafiera (stranamente fino a che non è arrivato lui nessuno li aveva chiesti visto che chi c'era prima era l'ex presidente della fiera...) sta pagando tutti i lodi che gli ex giocatori non retribuiti avevano messo in atto, ha messo a disposizione dei Finelli uno staff vero, al momento ci sono problemi di amalgama, le sconfitte non mi preoccupano, non vedo cosa possa cambiare dal mercoledì alla domenica, mi inizierò a preoccupare se a fine novembre saremmo con 1-2 vittorie, quello si. ora proprio no
edit: l'unica cosa che mi preoccupa ora è il tiro da 3, al momento non lo mettiamo mai, vediamo se con Becirovic e Antonutti migliorerà anche questo aspetto
edit: l'unica cosa che mi preoccupa ora è il tiro da 3, al momento non lo mettiamo mai, vediamo se con Becirovic e Antonutti migliorerà anche questo aspetto
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
andreaR ha scritto:Boccio in due mesi sta pagando fior di €, e non con soldi finti, ha pagato i conti arretrati del Palafiera (stranamente fino a che non è arrivato lui nessuno li aveva chiesti visto che chi c'era prima era l'ex presidente della fiera...) sta pagando tutti i lodi che gli ex giocatori non retribuiti avevano messo in atto, ha messo a disposizione dei Finelli uno staff vero, al momento ci sono problemi di amalgama, le sconfitte non mi preoccupano, non vedo cosa possa cambiare dal mercoledì alla domenica, mi inizierò a preoccupare se a fine novembre saremmo con 1-2 vittorie, quello si. ora proprio no
da carraretto mercoledì(ero a vedere la partita) mi aspettavo qualcosa in più oltre lo 0/2 sembrava essere lì per caso e c'erano almeno altre 2 occasioni dove da lui ci si aspetta un tiro
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
letto anche io questo nei report, ma carraretto mi pareva in discreto calo già da anno scorso...
torniamo sempre li, al completo con Becirovic, Antonutti viene anche ridimensionato il ruolo che deve avere Carraretto, dove magari invece che essere parte fondamentale nel gioco può dare minuti di qualità ed esperienza senza dover tirare la carretta
torniamo sempre li, al completo con Becirovic, Antonutti viene anche ridimensionato il ruolo che deve avere Carraretto, dove magari invece che essere parte fondamentale nel gioco può dare minuti di qualità ed esperienza senza dover tirare la carretta
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
arrivati alla quarta di campionato abbiamo già due partite da recuperare, o almeno spero, visto che spero vivamente non ci diano la sconfitta a tavolino per il guasto dell'impianto elettrico di un impianto che è di proprietà del comune.
comunque l'inizio non è affatto dei migliori.
comunque l'inizio non è affatto dei migliori.
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
avrei firmato per aver i problemi di Torino, così saltavamo delle partite e continuavamo con la preparazione fisica
cmq Monroe di Verona sta dominando alla grande, Verona bella squadra

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887

oh, per aver un sacco di soldi potrebbe pure vestirsi un pò più elegante

cmq sta settimana deve accordarsi con equitalia e con i vecchi giocatori, roba da 1 milioncino, a chi glielo faccia fare non lo so, avanti Pirata !
ps: certe facce di bronzo cmq continuano a farsi vedere in giro nonostante tutto, spero che il pirata metta in piazza tutte le nefandezze e i malghini che facevano quelli la
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
Becirovic e Zizic imbarazzanti....
...per quanto non c'entrano niente con questa categoria
...per quanto non c'entrano niente con questa categoria
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
andreaR ha scritto:avrei firmato per aver i problemi di Torino, così saltavamo delle partite e continuavamo con la preparazione fisica![]()
Verona ad ora sembra infermabile, poi magari ad aprile cambia tutto ma al momento sono i candidati numero 1, 2 e 3.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
probabile intervento al gomito con lungo stop per mancinelli, molto bene.