KD una volta senza Westbrook e una volta senza Ibaka.. sfortunato direi
peccato, ci perdiamo tutti noi (non-tifosi e tifosi dei Thunder)
Spurs in 5
vabbé ma io ho ammesso le mie colpe.Thelastdance ha scritto:Ibaka fuori per i PO, magari i nostri cospiratori, che volevano questa conclamata Okc-Mia come finale staranno meglio adesso![]()
KD una volta senza Westbrook e una volta senza Ibaka.. sfortunato direi
peccato, ci perdiamo tutti noi (non-tifosi e tifosi dei Thunder)
Spurs in 5
aeroplane_flies_high ha scritto:Io non darei così per spacciati i Thunder
almeno non contro gli Spurs, a loro volta con una bella gatta da pelare con l'infortunio di Parker... chi si marca Westbrook, Patty Mills? dosi omeopatiche di Belinelli pointguard
Poi dovessero riuscire nell'impresa di battere gli Spurs diventerebbe davvero dura contro Miami
ok ormai è assodato che avresti detto sta frase anche se avreste affrontato i Bucks o i 76ers....LukaV ha scritto:Il peggior accoppiamento possibile .....
nolian ha scritto:mi riferisco poi a Luketto:
Parker non sarà al 100%, ok, ma tra il giocare pur non al 100% e il non riuscire a giocare c'è un abisso
Karl Malone diceva "se riesco a scendere in campo, non ci sono scusanti", e oggi i migliori interpreti di questa filosofia siete proprio voi Spurs...
dai non piangetevi addosso...
vi trovate una finale di conference che ovviamente non sarà una passeggiata (sennò non sarebbe una finale di conference!!!), ma vi ci trovate nella miglior situazione possibile!!!
l'unico lungo avversario di valore è fuori dai PO
inoltre dei 4 team rimasti ancora in gioco siete quelli più in forma (con LBJ a seguire a ruota)
la serie la potete perdere solo voi
concederete 1-2 game ai Thunder, ma il vostro nome in finale è già scritto
nolian ha scritto:Splitter, Duncan, Diaw si troveranno di fronte
Collison che da 10anni non gioca piu di 20minuti, e che sarà costretto a giocarne 40
Perkins che è l'ombra di quello che era ai C's
Adams che è un rookie ed è chiamato a giocare 30minuti di alto livello contro la piu grande PF di sempre...
KD da 4? se i Thunder vogliono avere speranze, KD dovrà giocare da 4 solo sporadicamente
sennò Pop farà servire sempre il lungo marcato da lui per caricarlo di falli...
Parker sarà acciaccato, ma se anche è al 50%, questa serie i Thunder la possimo vincere solo se RW+KD ne mettono 80 di media a sera (in coppia)