Iturbe ci stava. Enzo Perez-Mascherano-Di Maria è un centrocampo a 3 ottimo.
Ripeto come dissi tempo fa, se Sabella capisce che Higuain-Aguero-Messi sono incompatibili fanno un enorme passo avanti. Io andrei decisamente con Palacio-Aguero-Messi.
DROGBA86 ha scritto:Lamela l'ultima partita l'ha giocata 1 anno fa. Risulta tra i dispersi.![]()
Iturbe ci stava. Enzo Perez-Mascherano-Di Maria è un centrocampo a 3 ottimo.
Ripeto come dissi tempo fa, se Sabella capisce che Higuain-Aguero-Messi sono incompatibili fanno un enorme passo avanti. Io andrei decisamente con Palacio-Aguero-Messi.
Puedo ha scritto:Sardar Azmoun* (Rubin Kazan).
Nessuna sorpresa da parte di Carlos Queiroz, l'unico escluso e' Ali Karimi, ma ormai ha 35 anni e fisicamente non e' al top, anche se tecnicamente potrebbe dire ancora la sua.
*![]()
DROGBA86 ha scritto:Anche può andare, ma ritengo Palacio decisamente superiore a Lavezzi.
Gerry Donato ha scritto:Può sembrare inspiegabile, ma al momento le gerarchie per il ruolo di difensore centrale vedono in testa Fernandez del Napoli, seguito da Basanta e poi Garay.
Otamendi è visto solo come terzino destro o al massimo come centrale di destra nella difesa a 3, Mascherano credo non abbia giocato nemmeno un minuto in difesa con questo CT ed è pedina inamovibile in mediana.
Per altro Sabella parte regolarmente adattando almeno un centrale come terzino (Rojo o Basanta a sinistra, Otamendi o Campagnaro a destra), anche perché adora passare più volte nel corso della partita dalla difesa a 4 alla difesa a 3 (solitamente alzando Zabaleta) o comunque ibridi asimmetrici.
In questo senso Maxi Rodriguez così tanto tenuto in considerazione grazie alla sua duttilità è il simbolo del tatticismo dell'allenatore.
LeatherBoy ha scritto:Gerry Donato ha scritto:Può sembrare inspiegabile, ma al momento le gerarchie per il ruolo di difensore centrale vedono in testa Fernandez del Napoli, seguito da Basanta e poi Garay.
Otamendi è visto solo come terzino destro o al massimo come centrale di destra nella difesa a 3, Mascherano credo non abbia giocato nemmeno un minuto in difesa con questo CT ed è pedina inamovibile in mediana.
Per altro Sabella parte regolarmente adattando almeno un centrale come terzino (Rojo o Basanta a sinistra, Otamendi o Campagnaro a destra), anche perché adora passare più volte nel corso della partita dalla difesa a 4 alla difesa a 3 (solitamente alzando Zabaleta) o comunque ibridi asimmetrici.
In questo senso Maxi Rodriguez così tanto tenuto in considerazione grazie alla sua duttilità è il simbolo del tatticismo dell'allenatore.
Cioè stai dicendo che Garay non è l'unico intoccabile lì dietro?![]()
Ma quando passa a 3 e alza Zabaleta, l'esterno dall'altra parte chi lo fa?
boantos ha scritto:Rinaudo e Andujar dalla B al mondiale![]()
Ci sono state Argentine molto più forti di questa e non hanno mai concluso nulla.
boantos ha scritto:Ma Caballero è il portiere che si vede nello spot della Nike?
boantos ha scritto:Ma Caballero è il portiere che si vede nello spot della Nike?