2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo B (SPA -OLA - CIL - AUS)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo B (SPA -OLA - CIL - A
ma fabregas si merita così tanto di stare li ? a me pare lontano parente di quello di londra
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
per me si, rischiano di prendersi pure una bella scoppola. Diciamo che il ricambio generazionale non sta riuscendo benissimo e vanno ancora fin dove li portano Van Persie, Robben e in misura minore Sneijder e Van der Vaart, perche' di giovani a quel livello non se ne vedono. Ci sono dei buoni giocatori eh, abbastanza da vincere in carrozza il girone orrendo di qualificazione, ma dietro sono piu' che sospetti e in mezzo con Strootman rotto manca qualcosakachlex ha scritto:Sul girone...secondo me il più tosto.
In teoria Spagna-Olanda, ma il cile non mi pare malaccio. Orange fuori è possibile?
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
gran bel girone, tra l'altro con Olanda-Spagna subito alla prima giornata.
Comunque penso Spagna prima, anche perché il Cile può mettere decisamente in difficoltà gli Orange
Comunque penso Spagna prima, anche perché il Cile può mettere decisamente in difficoltà gli Orange
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1942
- 1691
andreaR ha scritto:ma fabregas si merita così tanto di stare li ? a me pare lontano parente di quello di londra
E' parte anche lui del ciclo di Del Bosque, è ovvio che stia li a discapito di Isco ( per esempio ).
Poi ci sarà quel cambio generazionale post mondiale di una delle Nazionali più forti di sempre, ma intanto questo organico qualcosa ha vinto.

Piccolo pronostico personale: passano Spagna e Cile.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 8947
- 14832
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo B (SPA -OLA - CIL
Bé a vedere i nomi direi che anche con il cambio generazionale sono messi bene, considerando che a parte gli Xavi e i Casillas della situazione non sono proprio matusalemme
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

-
- Senior
- 1
- 5
Pare che van Gaal voglia provare il 5-3-2. 

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Formazione tipo dell'Olanda?
-
- Senior
- 1
- 5
LeatherBoy ha scritto:Formazione tipo dell'Olanda?
Come ho scritto prima, causa l'assenza di Strootman, pare che van Gaal voglia giocare con il 5-3-2, dove potrebbe trovare spazio anche Sneijder, con Robben e van Persie punte, immagino che a destra si giocheranno una maglia Janmaat e van der Wiel, mentre a sinistra ci sarebbe Blind (anche se nell'Ajax fa il mediano davanti alla difesa, e da fluidificante vorrei vederlo

- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
boh, blind cmq ha giocato spessissimo da terzino, anzi, praticamente sempre fino a 2 anni fa.
ma non hanno tutti sta gente valida dietro per giocare a 3, vedremo.
aspettiamo i convocati
aspettiamo i convocati
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Senior
- 1
- 5
lele_warriors ha scritto:boh, blind cmq ha giocato spessissimo da terzino, anzi, praticamente sempre fino a 2 anni fa.
aspettiamo i convocati
I miei dubbi non sono su Blind terzino, ma sul metterlo esterno in un 5-3-2 o 3-5-2 che sia.

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Martins Indi picchiatore come pochi 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
ah bon, quello si. vediamo dai, aspetto i nomi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
A Van Gaal che gioca con difesa dispari non credo finché non lo vedo e lo rivedo in replica.
Anche perché non capisco chi possa svolgere la funzione di fluidificante e chi possano essere i tre difensori centrali così affidabili (Vlaar-Martins Indi mi sembrano davanti nelle gerarchie, e già non è che siano una garanzia a questi livelli), oltre a perdere senso Robben più accentrato ed a rinnegare 2 anni di lavoro sul 4231.
La soluzione più semplice è sostituire Strootman con De Jong affiancato a Clasie in mezzo, quindi Sneijder (che è già inamovibile) dietro Van Persie e sulle ali Robben ed uno dei mille esterni disponibili (Promes, Lens, Depay, Narsingh, Boetius, persino Kuyt che ancora si aggira).

Anche perché non capisco chi possa svolgere la funzione di fluidificante e chi possano essere i tre difensori centrali così affidabili (Vlaar-Martins Indi mi sembrano davanti nelle gerarchie, e già non è che siano una garanzia a questi livelli), oltre a perdere senso Robben più accentrato ed a rinnegare 2 anni di lavoro sul 4231.
La soluzione più semplice è sostituire Strootman con De Jong affiancato a Clasie in mezzo, quindi Sneijder (che è già inamovibile) dietro Van Persie e sulle ali Robben ed uno dei mille esterni disponibili (Promes, Lens, Depay, Narsingh, Boetius, persino Kuyt che ancora si aggira).
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
fra quei nomi direi depay e boetius..,
)

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
quoto...
cambiare modulo per l'assenza di Strootman(che oltretutto sa da mesi,quindi contromisure le avrà pensate e ripensate)depotenziando il possibile impatto del miglior giocatore non ha senso
cambiare modulo per l'assenza di Strootman(che oltretutto sa da mesi,quindi contromisure le avrà pensate e ripensate)depotenziando il possibile impatto del miglior giocatore non ha senso