porca troia, e qualche pazzo sparava 25-30 milioni per lui 2 anni fa,cazzo, era una follia, eppure...
Non ti dovrebbe stupire. Non dimenticarti che in Brasile il calciatore è un materiale d'esportazione come il caffè e le banane, e come tale tutti i media del settore vengono spinti a sovraesaltare il prodotto, anche quando è di qualità mediocre, perchè ne va del benessere della nazione. Ecco perchè veniamo bombardati con gente tipo Ganso e Leandro Damiao, che vengono subito bollati come "il nuovo <inserire nome di calciatore del passato di successo dello stesso ruolo qui>" sperando che arrivi il pirla di turno con le valigie piene di cash a prenderseli. Un po' come stanno facendo adesso con Neilton e Gabigol, entrambi i nuovi Neymar (speriamo per loro si sbaglinolele_warriors ha scritto:pare di si. che strano, damiao svalutato e non lo caga più nessuno, non ci avrei mai creduto![]()
![]()
![]()
![]()
porca troia, e qualche pazzo sparava 25-30 milioni per lui 2 anni fa,cazzo, era una follia, eppure...
Dai aspetta, Neymar non è una sega di per se. E' una sega perchè il suo valore reale non corrisponde lontanamente al valore del quale è stato bollato grazie alla Nike e ai media brasiliani. Ti avrò rotto il cazzo a ripetertelo, ma imo Pedro>>>>>>>>>>>Neymar, solo che alle volte nella vita bisogna avere culo e una pettinatura che piace ai bimbiminchia.lele_warriors ha scritto:beh,ma dici le stesse robe che dico io, tranne che per te neymar è una sega e per me un buon giocatore.
sul resto concordiamo, damiao l'ho sempre bollato come uno che quei soldi non li valeva manco lontanamente...
su questo invece non concordiamoRico Tubbs ha scritto:Dai aspetta, Neymar non è una sega di per se. E' una sega perchè il suo valore reale non corrisponde lontanamente al valore del quale è stato bollato grazie alla Nike e ai media brasiliani. Ti avrò rotto il cazzo a ripetertelo, ma imo Pedro>>>>>>>>>>>Neymar, solo che alle volte nella vita bisogna avere culo e una pettinatura che piace ai bimbiminchia.lele_warriors ha scritto:beh,ma dici le stesse robe che dico io, tranne che per te neymar è una sega e per me un buon giocatore.
sul resto concordiamo, damiao l'ho sempre bollato come uno che quei soldi non li valeva manco lontanamente...
Ogni tanto succedelele_warriors ha scritto:su questo invece non concordiamoRico Tubbs ha scritto: Dai aspetta, Neymar non è una sega di per se. E' una sega perchè il suo valore reale non corrisponde lontanamente al valore del quale è stato bollato grazie alla Nike e ai media brasiliani. Ti avrò rotto il cazzo a ripetertelo, ma imo Pedro>>>>>>>>>>>Neymar, solo che alle volte nella vita bisogna avere culo e una pettinatura che piace ai bimbiminchia.
Rico Tubbs ha scritto:Ogni tanto succedelele_warriors ha scritto: su questo invece non concordiamo
lele_warriors ha scritto:Rico Tubbs ha scritto: Ogni tanto succede
solo su:
![]()
LeatherBoy ha scritto:Pedro giocatore di sistema se ce n'è uno, non fosse capitato in quella generazione stratosferica dei blaugrana probabilmente giocherebbe in qualche squadretta.![]()
A proposito di canterani sopravvalutati, ho visto che Bojan Krkic non è riuscito neanche a farsi riconfermare dall'Ajax. Ormai penso che neanche sua madre lo voglia più in casa. Sapete invece che fine hanno fatto quegli altri fenomeni di Jeffren Suarez e Cuenca?
Secondo me torna agli ottavi. Bacca, Martinez, ciccio Muriel e gli altri possono tranquillamente prendere il suo posto nel gironelele_warriors ha scritto:non mi ricordo questo, ma tra l'altro ce la fa o no? nei 30 c'è, però come si sta allenando? corre? tromba? succhia?![]()
rakitic ieri ha mostrato un po' di omosex in lui![]()
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Mi sa che è proprio per quello che questo lo chiamano il Brasile più scarso degli ultimi 20 annisteve ha scritto:il brasile piu scarso degli ultimi 20 anni... ecco peccato che 20anni fa vinsero..