Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo A (BRA -CRO - CAM - MEX)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo A (BRA -CRO - CAM - M

Messaggio da lele_warriors » 15/05/2014, 11:34

pare di si. che strano, damiao svalutato e non lo caga più nessuno, non ci avrei mai creduto :lmao: :gogogo: :icon_paper: :forza:
porca troia, e qualche pazzo sparava 25-30 milioni per lui 2 anni fa,cazzo, era una follia, eppure...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 15/05/2014, 16:34

lele_warriors ha scritto:pare di si. che strano, damiao svalutato e non lo caga più nessuno, non ci avrei mai creduto :lmao: :gogogo: :icon_paper: :forza:
porca troia, e qualche pazzo sparava 25-30 milioni per lui 2 anni fa,cazzo, era una follia, eppure...
Non ti dovrebbe stupire. Non dimenticarti che in Brasile il calciatore è un materiale d'esportazione come il caffè e le banane, e come tale tutti i media del settore vengono spinti a sovraesaltare il prodotto, anche quando è di qualità mediocre, perchè ne va del benessere della nazione. Ecco perchè veniamo bombardati con gente tipo Ganso e Leandro Damiao, che vengono subito bollati come "il nuovo <inserire nome di calciatore del passato di successo dello stesso ruolo qui>" sperando che arrivi il pirla di turno con le valigie piene di cash a prenderseli. Un po' come stanno facendo adesso con Neilton e Gabigol, entrambi i nuovi Neymar (speriamo per loro si sbaglino :forza: ). Ci sarebbe anche da discutere sul caso Neymar, un operazione di marketing da manuale, ma mi dilungherei all'infinito.
Lo stesso Lucas del PSG sembrava il nuovo Dio del calcio, fenomeno di qua, fenomeno di la, si è rivelato un giocatore che non vale più di 10-15 milioni e che non sposta un cazzo in Europa.
C'è un articolo interessante che avevo letto non molto tempo fa, ecco il link: http://qz.com/109317/latin-americas-soc ... l-exports/" onclick="window.open(this.href);return false;

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 15/05/2014, 16:47

beh,ma dici le stesse robe che dico io, tranne che per te neymar è una sega e per me un buon giocatore.
sul resto concordiamo, damiao l'ho sempre bollato come uno che quei soldi non li valeva manco lontanamente...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 15/05/2014, 17:57

lele_warriors ha scritto:beh,ma dici le stesse robe che dico io, tranne che per te neymar è una sega e per me un buon giocatore.
sul resto concordiamo, damiao l'ho sempre bollato come uno che quei soldi non li valeva manco lontanamente...
Dai aspetta, Neymar non è una sega di per se. E' una sega perchè il suo valore reale non corrisponde lontanamente al valore del quale è stato bollato grazie alla Nike e ai media brasiliani. Ti avrò rotto il cazzo a ripetertelo, ma imo Pedro>>>>>>>>>>>Neymar, solo che alle volte nella vita bisogna avere culo e una pettinatura che piace ai bimbiminchia.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 15/05/2014, 17:59

Rico Tubbs ha scritto:
lele_warriors ha scritto:beh,ma dici le stesse robe che dico io, tranne che per te neymar è una sega e per me un buon giocatore.
Dai aspetta, Neymar non è una sega di per se. E' una sega perchè il suo valore reale non corrisponde lontanamente al valore del quale è stato bollato grazie alla Nike e ai media brasiliani. Ti avrò rotto il cazzo a ripetertelo, ma imo Pedro>>>>>>>>>>>Neymar, solo che alle volte nella vita bisogna avere culo e una pettinatura che piace ai bimbiminchia.
su questo invece non concordiamo :forza:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 15/05/2014, 18:01

lele_warriors ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Dai aspetta, Neymar non è una sega di per se. E' una sega perchè il suo valore reale non corrisponde lontanamente al valore del quale è stato bollato grazie alla Nike e ai media brasiliani. Ti avrò rotto il cazzo a ripetertelo, ma imo Pedro>>>>>>>>>>>Neymar, solo che alle volte nella vita bisogna avere culo e una pettinatura che piace ai bimbiminchia.
su questo invece non concordiamo :forza:
Ogni tanto succede :forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 15/05/2014, 18:08

Pedro giocatore di sistema se ce n'è uno, non fosse capitato in quella generazione stratosferica dei blaugrana probabilmente giocherebbe in qualche squadretta. :icon_paper:

A proposito di canterani sopravvalutati, ho visto che Bojan Krkic non è riuscito neanche a farsi riconfermare dall'Ajax. Ormai penso che neanche sua madre lo voglia più in casa. Sapete invece che fine hanno fatto quegli altri fenomeni di Jeffren Suarez e Cuenca? :naughty:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 15/05/2014, 18:21

Rico Tubbs ha scritto:
lele_warriors ha scritto: su questo invece non concordiamo :forza:
Ogni tanto succede :forza:

solo su:

Immagine

:forza: :forza:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 15/05/2014, 18:31

lele_warriors ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Ogni tanto succede :forza:

solo su:

Immagine

:forza: :forza:
:lmao:
Però su Falcao avevo ragione, mi ricordo qualcuno (non tu) che s'era messo a dire "impossibile che ce la fa..."

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 15/05/2014, 18:34

non mi ricordo questo, ma tra l'altro ce la fa o no? nei 30 c'è, però come si sta allenando? corre? tromba? succhia? :naughty:

rakitic ieri ha mostrato un po' di omosex in lui :naughty: :naughty:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 15/05/2014, 18:37

LeatherBoy ha scritto:Pedro giocatore di sistema se ce n'è uno, non fosse capitato in quella generazione stratosferica dei blaugrana probabilmente giocherebbe in qualche squadretta. :icon_paper:

A proposito di canterani sopravvalutati, ho visto che Bojan Krkic non è riuscito neanche a farsi riconfermare dall'Ajax. Ormai penso che neanche sua madre lo voglia più in casa. Sapete invece che fine hanno fatto quegli altri fenomeni di Jeffren Suarez e Cuenca? :naughty:
Immagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 15/05/2014, 18:39

lele_warriors ha scritto:non mi ricordo questo, ma tra l'altro ce la fa o no? nei 30 c'è, però come si sta allenando? corre? tromba? succhia? :naughty:

rakitic ieri ha mostrato un po' di omosex in lui :naughty: :naughty:
Secondo me torna agli ottavi. Bacca, Martinez, ciccio Muriel e gli altri possono tranquillamente prendere il suo posto nel girone

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 16/05/2014, 23:39

il brasile piu scarso degli ultimi 20 anni... ecco peccato che 20anni fa vinsero..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/05/2014, 23:45

steve ha scritto:il brasile piu scarso degli ultimi 20 anni... ecco peccato che 20anni fa vinsero..
Mi sa che è proprio per quello che questo lo chiamano il Brasile più scarso degli ultimi 20 anni :dohut0:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 27/05/2014, 17:16

A pochi giorni dall'inizio di Brasile 2014, il Mondiale rischia di perdere una delle sue 32 protagoniste. Si tratta del Camerun, con i giocatori sul piede di guerra perché non è stato trovato un accordo con la Federazione sui premi. I Leoni Indomabili, che dovrebbero esordire il 13 giugno contro il Messico, hanno minacciato lo sciopero capitanati, ancora una volta, da Samuel Eto'o. Intanto l'amichevole col Moenchengladbach è a forte rischio.

Ad ogni giocatore della rosa sono stati offerti in premio circa 37mila euro, una cifra inferiore rispetto a quella pattuita in occasione della rassegna sudafricana nel 2010. La cosa non va bene ai giocatori, primo su tutti Eto'o che però è recidivo e rischia grosso. Già nel 2011 capitanò uno sciopero dei compagni, prendendosi come regalo una squalifica di 15 partite della nazionale africana.

Rispondi

Torna a “Calcio”