Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Deseaning...in attesa di TAP

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da Paperone » 31/03/2014, 19:33

Fantaman ha scritto:Puntuale, è arrivato anche il quotidiano italiano a "supporre"...

http://marino.blogautore.repubblica.it/ ... n-jackson/

Sto cattivaccio dalle cattive compagnie...

Mi dispiace per l'articolo, perché Marino di solito sa bene di quello che scrive
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 31/03/2014, 19:44

Paperone ha scritto:
Fantaman ha scritto:Puntuale, è arrivato anche il quotidiano italiano a "supporre"...

http://marino.blogautore.repubblica.it/ ... n-jackson/

Sto cattivaccio dalle cattive compagnie...

Mi dispiace per l'articolo, perché Marino di solito sa bene di quello che scrive

:alvise: peraltro io manco l'ho letto :icon_paper:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/03/2014, 20:03

Emanuele1980 ha scritto:Ho letto un opinione secondo qui il tutto è nato da com'era strutturato il contratto di D-Jax
Il contratto prevedeva un cap hit nei primi 2 anni di 12 milioni di dollari totali per poi esplodere a 12 milioni l'anno nei 3 anni successivi
In realtà il contratto doveva essere un biennale con una ristrutturazione al terzo anno.
Solo che Jackson non ne ha voluto sapere e anzi ha giocato a rialzo
A quel prezzo gli Eagles non ci sono stati e non ci stavano e hanno deciso il taglio probabilmente un bel po di giorni fa.

Aggiungo che D-Jax ha cambiato "procuratore" un anno fa (tra l'alto dovrebbe avere una pendenza insoluta con quello vecchio) e quindi quest'ultimo ha tutto l'interesse di cercare un nuovo contratto lucroso per il suo assistito.

Ho come la sensazione che quando il fumo si sarà diradato, tutti dovranno vergognarsi. E non si vergognerà nessuno ovviamente :icon_paper:

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: R: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da Emanuele1980 » 31/03/2014, 20:15

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:Ho letto un opinione secondo qui il tutto è nato da com'era strutturato il contratto di D-Jax
Il contratto prevedeva un cap hit nei primi 2 anni di 12 milioni di dollari totali per poi esplodere a 12 milioni l'anno nei 3 anni successivi
In realtà il contratto doveva essere un biennale con una ristrutturazione al terzo anno.
Solo che Jackson non ne ha voluto sapere e anzi ha giocato a rialzo
A quel prezzo gli Eagles non ci sono stati e non ci stavano e hanno deciso il taglio probabilmente un bel po di giorni fa.

Aggiungo che D-Jax ha cambiato "procuratore" un anno fa (tra l'alto dovrebbe avere una pendenza insoluta con quello vecchio) e quindi quest'ultimo ha tutto l'interesse di cercare un nuovo contratto lucroso per il suo assistito.

Ho come la sensazione che quando il fumo si sarà diradato, tutti dovranno vergognarsi. E non si vergognerà nessuno ovviamente :icon_paper:
Esatto ovviamente il procuratore non vede un cent fino alla firma ergo di sicuro spingeva come un matto, se proprio vogliamo fare associazioni mi sembra sia il procuratore di molti giocatori jets.

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 01/04/2014, 9:05

Ho letto che è passato a Mino Raiola
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 01/04/2014, 11:04

Dicono: A source tells 97.5 Radio in Philadelphia that free agent DeSean Jackson signing with the Redskins is a "done deal."
This report was quickly brushed off by a fistful of national media, as most say a pact is close but not done yet. All we know for sure is Jackson had a good meeting with the Redskins on Monday, spent the evening at a club with members of the team, and will meet again Tuesday. All signs point toward a signing happening then, meaning the Eagles would have to face Jackson twice this season.

Figurati se ce lo toglievamo dalla division :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8927
14801

Re: R: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da lebronpepps » 01/04/2014, 11:31

Pesce d'aprile? :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/04/2014, 11:36

Ci sono 2 team misteriosi che lo seguono. Noi e i cowboys sicuramente... :forza:
Immagine

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
178
292

Messaggio da vestanik » 01/04/2014, 11:39

lebronpepps ha scritto:Pesce d'aprile? :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Probabile, la offseason è manna per la giornata di oggi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 01/04/2014, 11:43

Ops :dohut0: :biggrin:

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 01/04/2014, 13:38

In tutto questo non c'è ancora stata nessun'altra comunicazione degli Eagles?! Domande a Chip Kelly di approfondimento circa il taglio?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/04/2014, 13:44

azazel ha scritto:In tutto questo non c'è ancora stata nessun'altra comunicazione degli Eagles?! Domande a Chip Kelly di approfondimento circa il taglio?

Nada, nix, nulla.

Quel tweet del 28 è l'unica comunicazione ufficiale da parte di chicchessia nell'organizzazione.
In compenso "ha parlato" D-Jax

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 01/04/2014, 14:03

azazel ha scritto:In tutto questo non c'è ancora stata nessun'altra comunicazione degli Eagles?! Domande a Chip Kelly di approfondimento circa il taglio?

Nada, nix, nulla.

Quel tweet del 28 è l'unica comunicazione ufficiale da parte di chicchessia nell'organizzazione.
In compenso "ha parlato" D-Jax

Vabbe...DeSean ha parlato/twittato/instragammato/postato/fotografato sin troppo :biggrin: , del resto non che Philadelphia debba giustificare ulteriormente le sue mosse oltre quel tweet e la dichiarazione di Chip sul "facciamo le cose per il meglio dell'organizzazione" resa qualche giorno prima in piena bufera, più che altro aiuterebbe il tifoso o l'appassionato a capirci qualcosa di più. Una possibile smentita sulle "affiliazioni con le gang", assumendo che la loro scelta non abbia nulla a che fare con quella storia, sarebbe un gesto carino nei confronti di un giocatore con il quale non si sono lasciati nemmeno tanto bene, quindi non dovuto, a prescindere appunto dalla veridicità o meno.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 01/04/2014, 14:08

La butto li, ma siamo sicuri che la storia delle gangs non sia stata "appositamente" rilasciata ai media, vera o non che sia, per scoraggiare eventuali altre franchigie(magari nella stessa conference, peggio ancora division) a rifirmarlo a cuor leggero?
Alla fine avercelo contro non è un piacere per nessuno, sarà pure un rompipalle ma il campo lo sa "strecciare" eccome

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10208
4601

Messaggio da Whatarush » 01/04/2014, 14:35

Emanuele1980 ha scritto:La butto li, ma siamo sicuri che la storia delle gangs non sia stata "appositamente" rilasciata ai media, vera o non che sia, per scoraggiare eventuali altre franchigie(magari nella stessa conference, peggio ancora division) a rifirmarlo a cuor leggero?
Alla fine avercelo contro non è un piacere per nessuno, sarà pure un rompipalle ma il campo lo sa "strecciare" eccome

Cioè, vogliono renderlo un ex-giocatore? Peggio di questa ci sarebbe solo l'opzione "eliminarlo fisicamente" :biggrin:

Rispondi

Torna a “NFL”