Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Super Bowl XLVIII : #1 Denver Broncos - #1 Seattle Seahawks

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Kestrello
Rookie
Rookie
NFL Team: Tutte
NBA Team: Tutte
2

Re: Super Bowl XLVIII

Messaggio da Kestrello » 21/01/2014, 1:06

Si tifa per uno ed uno solo:
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 21/01/2014, 1:24

Come premessa mi ricorda molto il Superbowl Oakland-Tampa...

spero per i tifosi Broncos di sbagliarmi...per il resto,tiferò per mio owner NBA

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 21/01/2014, 9:41

Io dico denver di 10...
Non è ancora il tempo di wilson, verrà...ma non sta volta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine

pierlues
Newbie
Newbie
13
1

Messaggio da pierlues » 21/01/2014, 10:13

ride_the_lightning ha scritto:per il materiale visivo ringraziate Matthew, non me. :forza:
Mannaggia, stavo proprio per ringraziarti (cosa che faccio comunque)...ma, allora, grazie Matthew.
Toccata e fuga sul pronostico con duce cosucce. D'accordo completamente con John :notworthy: (e con chi se no?): si perderà con Seattle :piango: ma sarebbe stato molto, molto peggio con Cisco!!!
Sono proprio contento :lmao: per i pronostici, nel nostro forum, pro-Seahawks...come lo erano pro-Patriots :naughty:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 21/01/2014, 10:28

puoi ringraziarmi fino alle prime due foto, in caso. :thumbup:
poi Matt è stato gentilissimo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 21/01/2014, 10:32

la differenza allo stato attuale, è che SEA ha una difesa superiore a Denver, ma in attacco non è in grado di segnare 20 punti ai Broncos come ha dimostrato Brady e NE, per me ci sarà poca partita, anche se il gioco di corse di Denver non funziona, in attacco fanno 30 punti senza problemi, viceversa sarà il running game di SEa a determinane il destino, se si blocca o si limita Lynch SEA è spacciata, comunque avrei rpeferito vedere SF.

dico Denver 31-17
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

The Bus
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
6
5

Messaggio da The Bus » 21/01/2014, 11:13

Tornando alla differenza tra le due conference:
La NFC complessivamente ha vinto 2 partite in + della AFC
e segnato 123 punti in + come differenziale..
Quindi effettivamente un vantaggio esiste ma mi sembra marginale..
Poi bisognerebbe vedere effettivamente negli scontri diretti chi ha vinto e chi ha perso con chi. Nella NBA la differenza è davvero palese a favore dell'ovest e ciò si riscontra a livello di record, anche se non a livello di finali dove l'est esprime due top team come indiana e miami e nel recente passato detroit e boston.
Nella AFC poi la division dei Colts ha un differenziale punti di -318 e un record extraconference di 3-13..
E' vero che togliendo le squadre cattive rimangono solo quelle buone, ma i numeri non mi sembrano così clamorosi da una parte o dall'altra..

Detto questo credo Seattle vincerà facilmente bloccando l'attacco di Denver :naughty:

pierlues
Newbie
Newbie
13
1

Messaggio da pierlues » 21/01/2014, 11:28

ride_the_lightning ha scritto:puoi ringraziarmi fino alle prime due foto, in caso. :thumbup:
poi Matt è stato gentilissimo.
Quindi ti ringrazio per.....l' 8,6% (2 su 23) :lmao:

G-m@n
Rookie
Rookie
NFL Team: Big Blue Baby
56
81

Messaggio da G-m@n » 21/01/2014, 11:42

Fino a prima dei Championships ho detto Seattle.. ora nutro qualche dubbio in più, dopo aver visto Denver/Payton contro NE. Mi è sembrata una squadra quadrata.. non perfetta ma tosta. Manca qualcosa nel reparto corse in attacco e con Seattle non si scherza, o rendi l'attacco bidimensionale o "sei fatto grande eroe" [cit.].
Seattle invece l'ho rivalutata un pochino perchè in attacco ha davvero poco tra i WR e perchè con Frisco ha mostrato il morbo della "paura di vincere" nel 4° quarto.. e gli è andata comunque in buca. C'è chi dice che siano segni del destino e chi pensa che sia soltanto una debolezza.

Se Seattle riuscirà a tenere in mano l'ovale, gestire il cronometro e mettere punti fin dall'inizio sul tabellone con continuità, la spunterà.
Altrimenti non credo che possieda le armi per permettersi una rimonta da un distacco di punti ingente. Keep Payton out of the gridiron !!

Dico Seattle comunque ma tifo Manning perchè è il più forte QB che io abbia visto giocare (dopo suo fratello ovviamente :biggrin: :lmao: ).

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 21/01/2014, 12:13

Io vedo avanti Seattle. Secondo me Denver poteva essere favorita contro Frisco, ma contro la D dei Seahawks deve fare parecchi aggiustamenti, perchè le corse non funzioneranno come contro i Pats e Manning non avrà così tanto spazio per servire i suoi ricevitori, vista la presenza della Legion Of Boom.

Dipende molto da che tipo di partita riuscirà a fare l'attacco di Seattle, se rimane in controllo con Lynch e Wilson può gestirla senza fare troppe scampagnate alla Tebow, la vedo parecchio dura per Denver
 ImmagineImmagineImmagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8944
14831

Re: R: Super Bowl XLVIII

Messaggio da lebronpepps » 21/01/2014, 12:24

Dipende molto da quanti punti a tabellone riuscirà a mettere Seattle

Occhio che torna anche Harvin comunque, in questi casi ci sono sempre due scuole di pensiero, andare con quelli che ti hanno condotto fin lì o buttare nella mischia quello che torna dall'infortunio (tanto più se effettivamente con il QB ha giocato poche partite, con magari anche qualche problemino di confidenza e di timing), curioso di vedere quanti snap avrà

Io dico Seahawks comunque, come fare ad andare contro Sherman? Magari mi viene a cercare sotto casa! :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 21/01/2014, 13:20

Dal poco che abbiamo visto contro i Saints problemi di timing tra Wilson e Harvin non ce ne sono molti. Per me i grandi playmaker, se fisicamente a posto, devono giocare. Magari per un numero limitato di snaps, ma possono fare la differenza.

MatteMebo
Rookie
Rookie
2

Messaggio da MatteMebo » 21/01/2014, 14:31

SafeBet ha scritto:Dal poco che abbiamo visto contro i Saints problemi di timing tra Wilson e Harvin non ce ne sono molti. Per me i grandi playmaker, se fisicamente a posto, devono giocare. Magari per un numero limitato di snaps, ma possono fare la differenza.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 21/01/2014, 19:41

Spammo solo qui :icon_paper: ecco come siamo arrivati a questo super bowl: http://quelchepassailconvento.wordpress ... ionship-2/

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3348
3768

Messaggio da T-Time » 22/01/2014, 15:35

Variabile atmosferica da non sottovalutare: col clima visto in Colorado qualche giorno fa PM con ogni probabilità continuerà ad essere una macchina da completi, LOB o non LOB; col clima gelido da inverno newyorchese facile che faccia più fatica, e se non trova ritmo presto Denver è spacciata :penso:
Still taking my time to perfect the beat

Rispondi

Torna a “NFL”