Super Bowl XLVIII : #1 Denver Broncos - #1 Seattle Seahawks
-
- Rookie
- NFL Team: Tutte
- NBA Team: Tutte
- 2
Re: Super Bowl XLVIII
Si tifa per uno ed uno solo:

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Come premessa mi ricorda molto il Superbowl Oakland-Tampa...
spero per i tifosi Broncos di sbagliarmi...per il resto,tiferò per mio owner NBA
spero per i tifosi Broncos di sbagliarmi...per il resto,tiferò per mio owner NBA
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Io dico denver di 10...
Non è ancora il tempo di wilson, verrà...ma non sta volta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non è ancora il tempo di wilson, verrà...ma non sta volta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- pierlues
- Newbie
- 13
- 1
Mannaggia, stavo proprio per ringraziarti (cosa che faccio comunque)...ma, allora, grazie Matthew.ride_the_lightning ha scritto:per il materiale visivo ringraziate Matthew, non me.
Toccata e fuga sul pronostico con duce cosucce. D'accordo completamente con John

Sono proprio contento

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
puoi ringraziarmi fino alle prime due foto, in caso.
poi Matt è stato gentilissimo.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
la differenza allo stato attuale, è che SEA ha una difesa superiore a Denver, ma in attacco non è in grado di segnare 20 punti ai Broncos come ha dimostrato Brady e NE, per me ci sarà poca partita, anche se il gioco di corse di Denver non funziona, in attacco fanno 30 punti senza problemi, viceversa sarà il running game di SEa a determinane il destino, se si blocca o si limita Lynch SEA è spacciata, comunque avrei rpeferito vedere SF.
dico Denver 31-17
dico Denver 31-17
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- 6
- 5
Tornando alla differenza tra le due conference:
La NFC complessivamente ha vinto 2 partite in + della AFC
e segnato 123 punti in + come differenziale..
Quindi effettivamente un vantaggio esiste ma mi sembra marginale..
Poi bisognerebbe vedere effettivamente negli scontri diretti chi ha vinto e chi ha perso con chi. Nella NBA la differenza è davvero palese a favore dell'ovest e ciò si riscontra a livello di record, anche se non a livello di finali dove l'est esprime due top team come indiana e miami e nel recente passato detroit e boston.
Nella AFC poi la division dei Colts ha un differenziale punti di -318 e un record extraconference di 3-13..
E' vero che togliendo le squadre cattive rimangono solo quelle buone, ma i numeri non mi sembrano così clamorosi da una parte o dall'altra..
Detto questo credo Seattle vincerà facilmente bloccando l'attacco di Denver
La NFC complessivamente ha vinto 2 partite in + della AFC
e segnato 123 punti in + come differenziale..
Quindi effettivamente un vantaggio esiste ma mi sembra marginale..
Poi bisognerebbe vedere effettivamente negli scontri diretti chi ha vinto e chi ha perso con chi. Nella NBA la differenza è davvero palese a favore dell'ovest e ciò si riscontra a livello di record, anche se non a livello di finali dove l'est esprime due top team come indiana e miami e nel recente passato detroit e boston.
Nella AFC poi la division dei Colts ha un differenziale punti di -318 e un record extraconference di 3-13..
E' vero che togliendo le squadre cattive rimangono solo quelle buone, ma i numeri non mi sembrano così clamorosi da una parte o dall'altra..
Detto questo credo Seattle vincerà facilmente bloccando l'attacco di Denver

- pierlues
- Newbie
- 13
- 1
Quindi ti ringrazio per.....l' 8,6% (2 su 23)ride_the_lightning ha scritto:puoi ringraziarmi fino alle prime due foto, in caso.![]()

- G-m@n
- Rookie
- NFL Team: Big Blue Baby
- 56
- 81
Fino a prima dei Championships ho detto Seattle.. ora nutro qualche dubbio in più, dopo aver visto Denver/Payton contro NE. Mi è sembrata una squadra quadrata.. non perfetta ma tosta. Manca qualcosa nel reparto corse in attacco e con Seattle non si scherza, o rendi l'attacco bidimensionale o "sei fatto grande eroe" [cit.].
Seattle invece l'ho rivalutata un pochino perchè in attacco ha davvero poco tra i WR e perchè con Frisco ha mostrato il morbo della "paura di vincere" nel 4° quarto.. e gli è andata comunque in buca. C'è chi dice che siano segni del destino e chi pensa che sia soltanto una debolezza.
Se Seattle riuscirà a tenere in mano l'ovale, gestire il cronometro e mettere punti fin dall'inizio sul tabellone con continuità, la spunterà.
Altrimenti non credo che possieda le armi per permettersi una rimonta da un distacco di punti ingente. Keep Payton out of the gridiron !!
Dico Seattle comunque ma tifo Manning perchè è il più forte QB che io abbia visto giocare (dopo suo fratello ovviamente
).
Seattle invece l'ho rivalutata un pochino perchè in attacco ha davvero poco tra i WR e perchè con Frisco ha mostrato il morbo della "paura di vincere" nel 4° quarto.. e gli è andata comunque in buca. C'è chi dice che siano segni del destino e chi pensa che sia soltanto una debolezza.
Se Seattle riuscirà a tenere in mano l'ovale, gestire il cronometro e mettere punti fin dall'inizio sul tabellone con continuità, la spunterà.
Altrimenti non credo che possieda le armi per permettersi una rimonta da un distacco di punti ingente. Keep Payton out of the gridiron !!
Dico Seattle comunque ma tifo Manning perchè è il più forte QB che io abbia visto giocare (dopo suo fratello ovviamente

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Io vedo avanti Seattle. Secondo me Denver poteva essere favorita contro Frisco, ma contro la D dei Seahawks deve fare parecchi aggiustamenti, perchè le corse non funzioneranno come contro i Pats e Manning non avrà così tanto spazio per servire i suoi ricevitori, vista la presenza della Legion Of Boom.
Dipende molto da che tipo di partita riuscirà a fare l'attacco di Seattle, se rimane in controllo con Lynch e Wilson può gestirla senza fare troppe scampagnate alla Tebow, la vedo parecchio dura per Denver
Dipende molto da che tipo di partita riuscirà a fare l'attacco di Seattle, se rimane in controllo con Lynch e Wilson può gestirla senza fare troppe scampagnate alla Tebow, la vedo parecchio dura per Denver

-
- Hero Member
- 8944
- 14831
Re: R: Super Bowl XLVIII
Dipende molto da quanti punti a tabellone riuscirà a mettere Seattle
Occhio che torna anche Harvin comunque, in questi casi ci sono sempre due scuole di pensiero, andare con quelli che ti hanno condotto fin lì o buttare nella mischia quello che torna dall'infortunio (tanto più se effettivamente con il QB ha giocato poche partite, con magari anche qualche problemino di confidenza e di timing), curioso di vedere quanti snap avrà
Io dico Seahawks comunque, come fare ad andare contro Sherman? Magari mi viene a cercare sotto casa!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Occhio che torna anche Harvin comunque, in questi casi ci sono sempre due scuole di pensiero, andare con quelli che ti hanno condotto fin lì o buttare nella mischia quello che torna dall'infortunio (tanto più se effettivamente con il QB ha giocato poche partite, con magari anche qualche problemino di confidenza e di timing), curioso di vedere quanti snap avrà
Io dico Seahawks comunque, come fare ad andare contro Sherman? Magari mi viene a cercare sotto casa!

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Dal poco che abbiamo visto contro i Saints problemi di timing tra Wilson e Harvin non ce ne sono molti. Per me i grandi playmaker, se fisicamente a posto, devono giocare. Magari per un numero limitato di snaps, ma possono fare la differenza.
-
- Rookie
- 2
SafeBet ha scritto:Dal poco che abbiamo visto contro i Saints problemi di timing tra Wilson e Harvin non ce ne sono molti. Per me i grandi playmaker, se fisicamente a posto, devono giocare. Magari per un numero limitato di snaps, ma possono fare la differenza.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Spammo solo qui
ecco come siamo arrivati a questo super bowl: http://quelchepassailconvento.wordpress ... ionship-2/

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3348
- 3768
Variabile atmosferica da non sottovalutare: col clima visto in Colorado qualche giorno fa PM con ogni probabilità continuerà ad essere una macchina da completi, LOB o non LOB; col clima gelido da inverno newyorchese facile che faccia più fatica, e se non trova ritmo presto Denver è spacciata 

Still taking my time to perfect the beat