Pixi89 ha scritto: La cella nera l'ho rimessa giusta lasciando l'errore. Poi stamattina ho visto che non c'era più quindi presumevo che tu avessi modificato la data nelle celle verdi.
ho corretto io l'orario, mettendolo con il format giusto...
Pixi89 ha scritto: La cella nera l'ho rimessa giusta lasciando l'errore. Poi stamattina ho visto che non c'era più quindi presumevo che tu avessi modificato la data nelle celle verdi.
The Goods ha scritto:Pixi89 ha scritto: La cella nera l'ho rimessa giusta lasciando l'errore. Poi stamattina ho visto che non c'era più quindi presumevo che tu avessi modificato la data nelle celle verdi.
ho corretto io l'orario, mettendolo con il format giusto...
koper ha scritto:11/01/2014 23.27.00
Santa Fe offre
Robinson Cano (2B, SEA)
31.5M per 3 anni
9-10.5-12
AAV 10.5
Tanker offrono Cano
10.6
10.6
raise min 0.1
Pixi89 ha scritto:koper ha scritto:11/01/2014 23.27.00
Tanker offrono Cano
10.6
10.6
raise min 0.1
L'offerta, come peraltro fa notare l'excel NON è vincente. Il raise minimo di 0,1 secco sulla AAV entra in gioco solo a parità di anni offerti, altrimenti per diminuire gli anni devi fare AAV*(1+(A*B)), dove A è 0,15 per i giovani e 0,2 per i veterani e B è 1 se scendi di un anno o 2 se scendi di due anni!!
The Goods ha scritto:Santa Fe offre
Carlos Beltran (OF, NYY)
6,6M per 2 anni
3,3 - 3,3
AAV 3,3
regola Schilling: 4,1 x 0,8 = 3,28 arrotondato a 3,3 per un contratto ad un veterano di durata maggiore.
poi si era detto che si sarebbe provveduto ad inserire in excel le formule per il calcolo dell' incremento minimo (a seconda del tipo di offerta: annuale,biennale,etc) per evitare di dover fare i calcoli tutte le volte con la macchinetta dei conti .. mettere il raise in quella maniera non solo è inutile ma anche fuorviante..
Pixi89 ha scritto:C'è una casella che dice squadra vincente e la tua squadra non compariva. Tu guardi la casella che ti dice se l'offerta è valida, non dice se è vincente..
Tra l'altro come sempre invece che segnalare, quello che sapevi perfettamente fosse un errore, hai fatto l'offerta è poi te ne sei fregato. . Per poi lamentarti ora..
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2