Non discuto le opinioni perché ognuno ha le sue, giuste o sbagliate che siano, però evitiamo di dire "fandonie": Smith è stato panchinato perchè si è infortunato e quando è tornato disponibile era diventato difficile tornare indietro perchè l'attacco dei niners era diventato più esplosivo sfruttando le caratteristiche di Kaepernick (soprattutto la sua capacità di andare sul profondo senza paura). Dire che Kap sta "beneficiando del sistema niners" è una grossa boiata perché con lui come titolare il sistema niners è stato proprio stravolto (ovviamente avendo un OC intelligente e bravo si cerca sempre di sfruttare le migliori caratteristiche dei giocatori ed in particolare dell'OL), capisco che a qualcuno sta sulle palle per i tatuaggi, i cappelli o del fatto che si segna i tweet contro di lui, però...Fedepanthers ha scritto:Sui Chiefs avrei pure io due cose da dire:
QB: Smith ha una specie di rivincita, deve vendicarsi di chi l'ha panchinato quando stava giocando bene in favore di uno che sta beneficiando del sistema Niners.
Problema a MIO PARERE: lo stile conservativo è un sistema che è vincente fino a un certo punto: le giornate negative della difesa sono dietro l'angolo, perché a Gennaio gli attacchi sono belli oliati e l'istinto non può servire più come prima, quindi facile che ti ritrovi a gestire una partita tesa e con l'incertezza di avere la difesa pronta a pararti il .... Quindi se l'attacco non ha mezzi per mettere punti da solo o con la sicurezza di non essere solo, facile che la vai a perdere.
Ah, e io sono uno di quelli che pensa che con Smith come QB saremmo arrivati lo stesso al SB l'anno scorso.

E io che pensavo che a gennaio siano più facili le giornate difficili dell'attacco che quelle della difesa....