2016 Trash Talking
-
- Rookie
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Golden State Warriors
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12582
- 2198
Re: 2014 - Trash Talking
kromfel ha scritto:Ma come franchigia storica chi e' rimasto. Oltre agli Hurricanes ovviamente
Grazie all'ottimo Pixi direi:
Boston Buccaneers 2007-14
Cleveland Renegades 2007-14
Chicago Underpants 2007-14
New York Highlanders 2007-14
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
Teoricamente no, però quanto vi ci vuole!? :-)
Ps hobbit quel post è da aggiornare agli ultimi eventi viste le miriadi di relocation
Ps hobbit quel post è da aggiornare agli ultimi eventi viste le miriadi di relocation
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12582
- 2198
Si infatti molte le ho già eliminate al volo io, ma direi che quelle 4 e Ohio siano ancora "originali"Pixi89 ha scritto:Teoricamente no, però quanto vi ci vuole!? :-)
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3435
- 2044
E i GM fin dall'inizio?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Pro
- 22
- 248
joesox ha scritto:E i GM fin dall'inizio?
Kromfel presente

- koper
- Senior
- 1
- 18
ho aggiunto un PS al sondaggio #1
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
ricordo di aver proposto di ridurre al 30% il carico max di backload per evitare le spiacevoli conseguenze di trades amichevoli nell'ultimo anno di contratto..
non so se è possibile introdurre questa opzione (che sarebbe una variante della 1 ) .. in questo caso ovviamente voteremmo l'opzione proposta 1a
Non riesco a trovare il collegamento tra il passare dal 50 al 30 e quello che tu chiami trade amichevoli. Se ho un giocatore all'ultimo anno di contratto e prende un sacco cerco di cederlo per liberare soldi. Ad es Braun prende 29!! milioni e il suo non era backload, quindi fare 30-50-90% non mi cambia molto.
Se invece mi dici che il motivo è evitare un backload troppo spinto posso capirlo.
Se vuoi proporlo però ti servono altri quattro sostenitori.
- koper
- Senior
- 1
- 18
Pixi89 ha scritto:ricordo di aver proposto di ridurre al 30% il carico max di backload per evitare le spiacevoli conseguenze di trades amichevoli nell'ultimo anno di contratto..
non so se è possibile introdurre questa opzione (che sarebbe una variante della 1 ) .. in questo caso ovviamente voteremmo l'opzione proposta 1a
Non riesco a trovare il collegamento tra il passare dal 50 al 30 e quello che tu chiami trade amichevoli. Se ho un giocatore all'ultimo anno di contratto e prende un sacco cerco di cederlo per liberare soldi. Ad es Braun prende 29!! milioni e il suo non era backload, quindi fare 30-50-90% non mi cambia molto.
Se invece mi dici che il motivo è evitare un backload troppo spinto posso capirlo.
Se vuoi proporlo però ti servono altri quattro sostenitori.
ma scusa .. se uno prende un giocatore a 29,29,29 e lo cede l'ultimo anno rimane comunque penalizzato dal contratto nei primi 2 anni e non ci vedo niente di male.
Cosa che non succede se il contratto è per esempio 20,20,30 (sempre che esista un giocatore che valga questa cifra, m lo cito solo per semplificare)
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
- pelato
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
Pixi89 ha scritto:Teoricamente no, però quanto vi ci vuole!? :-)
non è che i contratti si firmano così... di punto in bianco... eh! Ci vuole tempo... trattative... soldi... gnocca... insomma...

- miz32
- Rookie
- MLB Team: Baltimore Orioles
- 1
- 8
Ma esiste un logo della Lega Dynasty MLB???
Ho visto qualcuno di Noi photoshoppa i loghi MLB per la PS potremmo renderli ufficiali di anno in anno!!
Ho visto qualcuno di Noi photoshoppa i loghi MLB per la PS potremmo renderli ufficiali di anno in anno!!

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Infatti, a chi mando la richiesta di logo degli ex Miami Seadogs?
Pagando s'intende (cit.)
Pagando s'intende (cit.)

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Oggi 3 novembre 2013 Pelato e Shilton salutano calorosamente la città di Miami.
Basta sfarzo, basta tamarri di south beach con la musica truzza su macchine di lusso, basta ballpark vuoto, basta distrazioni nella Miami by night (siamo stati accusati più volte di un'eccessiva vita notturna)
La città di Miami non ci merita più, la loro gente e l'indifferenza verso la nostra franchigia.
Sì ok, non è che li abbiamo riempiti di vittorie
Non vogliamo essere i Marlins del futuro, bye bye Miami.
La trattativa per la relocation va avanti da mesi, scaratate diverse soluzioni anche per criteri geografici
Quindi niente Pensacola e Boca Raton perchè sempre Florida sarebbe stato, e la Florida non è stato di baseball.
Niente Pascagoula, niente Knoxville, niente Savannah, niente Knoxville, niente Tuscaloosa, niente Louisville, niente Salem, niente Hannibal, niente Topeka, niente Des Moines, niente Swainsboro o Grenensboro.
Capirete da voi che la scelta è stata difficile.
Oggi inizia ufficialmente la nuova avventura, si va nel cuore della America, si va da gente che ci vuole bene, si va da gente un pò pazza
, si va nella patria di Johnny Cash, di Duane Allman, di Robert Altman, di Sheryl Crow
Si va nella prima città americana in cui io abbia messo piede.
Oggi nascono i NASHVILLE GUITARS

Ok, lo scoreboard lo rifacciamo, promesso.
Basta sfarzo, basta tamarri di south beach con la musica truzza su macchine di lusso, basta ballpark vuoto, basta distrazioni nella Miami by night (siamo stati accusati più volte di un'eccessiva vita notturna)
La città di Miami non ci merita più, la loro gente e l'indifferenza verso la nostra franchigia.
Sì ok, non è che li abbiamo riempiti di vittorie

Non vogliamo essere i Marlins del futuro, bye bye Miami.
La trattativa per la relocation va avanti da mesi, scaratate diverse soluzioni anche per criteri geografici

Quindi niente Pensacola e Boca Raton perchè sempre Florida sarebbe stato, e la Florida non è stato di baseball.
Niente Pascagoula, niente Knoxville, niente Savannah, niente Knoxville, niente Tuscaloosa, niente Louisville, niente Salem, niente Hannibal, niente Topeka, niente Des Moines, niente Swainsboro o Grenensboro.
Capirete da voi che la scelta è stata difficile.
Oggi inizia ufficialmente la nuova avventura, si va nel cuore della America, si va da gente che ci vuole bene, si va da gente un pò pazza

Si va nella prima città americana in cui io abbia messo piede.
Oggi nascono i NASHVILLE GUITARS

Ok, lo scoreboard lo rifacciamo, promesso.

- pelato
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:

Una nuova ERA ha inizio...