NFL Draft 2014
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Re: NFL Draft 2014
Clowney lo vedete più ai Giants o ai Vikings?
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Più appeal in che senso, scusa? Per fare cosa, soprattutto? Perché lui e Bridgewater giocano nello stesso ruolo, ma uno sport diverso. E non sono sicuro che ci sia un singolo GM tra i 32 della NFL (beh, forse qualche coglione c'è, ma fa niente) che possa preferire Manziel.darioambro ha scritto:la penso allo stesso modo, poenso che Manziel abbia più appeal tra i QB disponibili, opinioni s'intende va anche detto che la carriera al college non è la bibbia, i professionisti sono ben altro specie per un QB.
Parlando di QB sono comunque curiosissimo di vedere come continuerà il processo di valutazione dei vari prospetti, perché quest'anno ce ne sono veramente tantissimi. I già citati Bridgewater e Manziel; poi abbiamo Mariota, Murray, Mettenberger, McCarron, Boyd (gli ultimi due forse un gradino più in basso degli altri).
Altro prospetto da paura: Mike Evans. Ai pro non credo possa avere un futuro da WR, ma potrebbe trasformarsi in una sorta di nuovo Jimmy Graham.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Appoggio Thor quanto riguardo Barr e Van Noy, non sono OLB classici da 4-3, se mai da 3-4 oppure alla Von Miller. Dopo Mosley a me piace molto A.J. Johnson di Tennessee, sicuramente un leader carismatico che potrebbe far comodo seppure abbia un potenziale limitato.
Tra i OLB da 3-4 in gran luce ci potrebbe essere Khalil Mack da Buffalo, se pescato a fine primo giro potrebbe essere una steal impressionante. Giocatore fisicamente dominante con ottimi istinti contro le corse e che non mi spiace neppure contro le corse.
Tra i OLB da 3-4 in gran luce ci potrebbe essere Khalil Mack da Buffalo, se pescato a fine primo giro potrebbe essere una steal impressionante. Giocatore fisicamente dominante con ottimi istinti contro le corse e che non mi spiace neppure contro le corse.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Ringrazio Rocky per aver citato un QB
per il resto mi limito a "le discese ardite e le risaliteeeee" già a fine ottobre!! Evvai 

- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
azazel ha scritto:Ringrazio Rocky per aver citato un QB![]()
per il resto mi limito a "le discese ardite e le risaliteeeee" già a fine ottobre!! Evvai
Si parla aza...
Rocky, dimentichi Hundley

- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Ci può stare al primo giro AJ McCarron?
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
azazel ha scritto:Ringrazio Rocky per aver citato un QB![]()
la regular season è overrated.
l'unica funzione del Super Bowl è quella di determinare la #31 e la #32, nulla più.
il football che merita d'essere vissuto è solo quello scouting - combine - draft.
il resto non ha più senso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
WolvesFan25 ha scritto:Ci può stare al primo giro AJ McCarron?
mmm credo che non lo vedremo al primo giro ma tutto dipenderà dalla seconda parte di stagione....
Vedo che si parla poco anche di Bryce Petty che sta mettendo su numeri da paura ma non credo che sarà eleggibile quest'anno....
ps: ma che è non si possono neanche fare 4 chiacchere da bar? non stiamo mica facendo un editoriale su espn....
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Emanuele1980 ha scritto: mmm credo che non lo vedremo al primo giro ma tutto dipenderà dalla seconda parte di stagione....
Vedo che si parla poco anche di Bryce Petty che sta mettendo su numeri da paura ma non credo che sarà eleggibile quest'anno....
ps: ma che è non si possono neanche fare 4 chiacchere da bar? non stiamo mica facendo un editoriale su espn....
eh!?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
rowiz ha scritto:Emanuele1980 ha scritto: mmm credo che non lo vedremo al primo giro ma tutto dipenderà dalla seconda parte di stagione....
eh!?
reload: è chiaro che è presto per parlare di draft, ma non mi sembra che lo stiamo facendo in diretta su espn....
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
WolvesFan25 ha scritto:Ci può stare al primo giro AJ McCarron?
Io sono convinto che McCarron sia un Qb molto buono, però il grosso limite che si porta dietro è che gioca ad Alabama, quindi c'è un po' la recente tradizione che i QB dei Crimson Tide (McElroy prima di lui calza bene come esempio) si portino dietro la nomea di "QB da sistema", "Game managers" e che le loro statistiche ed i loro risultati siano influenzati dalle prestazioni di una OL dominante.
Intanto è un 6'4" (193 cm) per 214 libbre e questo non è un male (mettete questo fisico su Kellen Moore e....)
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
cernottantasei ha scritto:WolvesFan25 ha scritto:Ci può stare al primo giro AJ McCarron?
Io sono convinto che McCarron sia un Qb molto buono, però il grosso limite che si porta dietro è che gioca ad Alabama, quindi c'è un po' la recente tradizione che i QB dei Crimson Tide (McElroy prima di lui calza bene come esempio) si portino dietro la nomea di "QB da sistema", "Game managers" e che le loro statistiche ed i loro risultati siano influenzati dalle prestazioni di una OL dominante.
Intanto è un 6'4" (193 cm) per 214 libbre e questo non è un male (mettete questo fisico su Kellen Moore e....)
anche a me piace un sacco, classico qb da tasca, mi ricorda in alcuni aspetti un pò alex smith ma con un braccio piu potente.
Contro gli aggies ha dimostrato che cmq è un qb in grado di riportare in partita la sua squadra e non era facile visto il precedente dello scorso anno e il clima incendiato in casa di texas a&m
Da qui alla fine alabama affronterà lsu e poi auburn in trasferta, vediamo se in caso di partita "closed" come punteggio il buon a.j. continuerà a mostrare buone cose anche sotto pressione.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Hai dimenticato la sua qualità più importante.cernottantasei ha scritto:

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
.........Wolviesix ha scritto:Hai dimenticato la sua qualità più importante.cernottantasei ha scritto:

- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Magari si candida anche lei per il DraftWolviesix ha scritto:Hai dimenticato la sua qualità più importante.cernottantasei ha scritto: