JS_53 ha scritto:Roy ha "leggermente esagerato" stanotte, non utilizzo la parola buffone perchè tanto ne combinerà qualche altra...è troppo presto!
Dai fa spettacolo!

JS_53 ha scritto:Roy ha "leggermente esagerato" stanotte, non utilizzo la parola buffone perchè tanto ne combinerà qualche altra...è troppo presto!
The Anzer ha scritto:Roy era, è e sarà sempre un UOMO DI MERDA.
Ci mancava un Antonio Conte in NHL...
Sai quanto me ne fotte se per te il paragone non regge.bure ha scritto:il paragone non regge: non ci sono evidenze si dopasse e non mi risulta abbia rubato ciò che ha vinto...
come se bastasse essere isterico (fatto su cui non si discute) x essere Conte (vedo sopra)..The Anzer ha scritto:Sai quanto me ne fotte se per te il paragone non regge.bure ha scritto:il paragone non regge: non ci sono evidenze si dopasse e non mi risulta abbia rubato ciò che ha vinto...
Io non l'ho mai sopportato, e un fottuto isterico lo è sempre stato, anche quando era in pista.
lo so bene che non era fuorigioco!therussianrocket ha scritto: ps per bure. non era fuorigioco!
azazel ha scritto:In questo topic c'è un tasso di frustrazione impressionante, il titolo* vinto da biron l'anno scorso fa ancora danni su certe menti eccelse
JS_53 ha scritto:Biron faje vede il Palmares!