Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/07/2013, 21:16

Hellas-Napoli mi ricorda il benvenuto in Italia che demmo a Maradona.
Napoli-Hellas quel pallonetto con cui il pibe ci fece capire che si era ambientato bene...

Iniziando a parlare un po' di calcio, sono contento di come si sta muovendo Sogliano: la squadra già lo scorso anno aveva ritmi più da A che da B, e lui ha aggiunto un po' di esperienza (Donati-Toni-Jankovic) e qualche giovane scommessa (Gonzalez, Cirigliano, Sala forse).

L'età media non è bassissima, ma assieme a promesse tipo Jorgihno Albertazzi e Bianchetti, ci sono una marea di peones che hanno annusato la A per poi farsi rimbalzare e che spero avranno voglia di dimostrare che valgono la categoria (Martinho,Cacciatore, Haldfresson,Agostini, lo stesso Cacia).

Insomma, un bel mix, mi spiace solo che l'Udinese si sia presa Nico Lopez, ma se arriva Longo va bene uguale.

Concludo con i nostri due più grandi acquisti

La prima punta:
Immagine

Il centrocampista d'interdizione
Immagine

:forza: :forza: :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 22/07/2013, 21:18

andreaR ha scritto:anche io non vedo l'ora di napoli hellas e hellas napoli :metal:
illuso, non faranno andare nessuno, ovvio

di nuovo cacciatore in serie a :stralol: :stralol: :stralol: :lmao: :lmao: :polliceverso: :polliceverso: :disgusto: :disgusto:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 22/07/2013, 22:02

andreaR ha scritto:anche io non vedo l'ora di napoli hellas e hellas napoli :metal:

Pop corn già pronti, manca da troppo tempo, voglio i fuochi d'artificio :forza:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 22/07/2013, 22:16

Il titolo del topic fuga dunque i dubbi comportamentali di Giulietta, ma di Romeo vedo che non se n'è parlato :penso:

Benvenuti :forza:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/07/2013, 0:54

Brian, ma non pensi che Sogliano abbia cambiato troppo?

Forza Hellas, non vedo l'ora che qualcuno inizi con un 'veronese razzista' e prendo i popcorn da Melbourne

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 23/07/2013, 1:03

ora leggo di "non vedo l'ora di Napoli - Verona" io segno tutto eh, mica che poi il giorno della partita farete post chilometrici riempiti con demagogia e buonismo! :naughty:

e cmq lele se non sbaglio a Verona son tutti tesserati, quindi come fanno a non mandarli a Napoli ? :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/07/2013, 1:50

rodmanalbe82 ha scritto:Brian, ma non pensi che Sogliano abbia cambiato troppo?

Forza Hellas, non vedo l'ora che qualcuno inizi con un 'veronese razzista' e prendo i popcorn da Melbourne

No, secondo me ha svolto bene il compito, almeno sulla carta.
Di fatto è arrivato un centrale (Rodriguez, sperem ben) per Moras che, tra infortuni e la non provata capacità al piano di sopra, è il candidato alla panca. Anche Maietta è all'esordio in A dopo una gavetta infinita nelle serie minori: ma sono sicuro che il capitano sarà insostituibile.
Davanti alla difesa il cambio dovrebbe essere Donati per Laner, con la speranza che Cirigliano torni il bimbo prodigio di un paio di anni fa. Per me Mandorlini avrebbe ripreso volentieri Tchtchidis (o come diavolo si chiama), ma credo che questa soluzione sia anche meglio.
Jankovic serve come garanzia che Martinho non si perda in A come fu a Cesena.
Cacia meriterebbe il posto da titolare e spero se lo guadagni, anche perchè dubito che Toni abbia 34 gare nelle gambe.

Secondo me Mandorlini potrebbe voler giocare con 3 centrali e quindi Sala serve per avere un esterno più offensivo di Cacciatore (altro che è tutto da verificare al piano di sopra).

Volendo proprio fare bene manca una prima punta giovane (ecco perchè vorrei vedere Longo) che possa competere con i due "vecchiacci", qualcuno che se la giochi con Agostini a SX e speriamo che il duo Ribas/Gomez sia all'altezza della categoria.
Teoricamente sono 4 nuovi innesti, ma tra Cacia e Toni e tra Jankovic e Martinho non sono sicuri che la spuntino i nuovi arrivati.

Quest'anno si punta la salvezza, il prossimo l'europa legue e nel 2015 la Champions ! :biggrin:

P.S. uno dei motivi per cui ho sempre tentennato ad aprire un topic dell'Hellas era proprio per evitare "frantumamento di zebedei" alla prima vaccata di qualche tifoso gialloblu imbecille. Che temo ci sarà, troppe trappole quest'anno :icon_paper:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 23/07/2013, 8:38

Non vedo l'ora che il Brescia torni in A per rivedere il tri-derby tra Leonessa, Atalanta e Verona :metal:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/07/2013, 14:03

Ma davvero volete giocare con Donati titolare a centrocampo?? Auguri eh :stressato:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/07/2013, 15:07

The Answer Palermitano ha scritto:Ma davvero volete giocare con Donati titolare a centrocampo?? Auguri eh :stressato:

Dai TAP è chiaro che a Palermo il buon Massimo era inibito dalla personalità multipla di quel caso freudiano che vi ritrovare come presidente: altrimenti sarebbe una colonna della nazionale per il Brasile!

Scherzi a parte, io spero vivamente che Cirigliano si ricordi che, non molti mesi fa, era considerato il "volante" del futuro della nazionale argentina.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/07/2013, 15:11

Brian_di_Nazareth ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Ma davvero volete giocare con Donati titolare a centrocampo?? Auguri eh :stressato:

Dai TAP è chiaro che a Palermo il buon Massimo era inibito dalla personalità multipla di quel caso freudiano che vi ritrovare come presidente: altrimenti sarebbe una colonna della nazionale per il Brasile!

Scherzi a parte, io spero vivamente che Cirigliano si ricordi che, non molti mesi fa, era considerato il "volante" del futuro della nazionale argentina.

il buon Massimo ebbe fin troppe chance a Palermo , che poi che c'entra Zamparini con Donati e talmente poco presente in città (grazie a dio) che i calciatori a malapena lo conoscono :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 23/07/2013, 17:23

Io non vedo l'ora di riempirvi di goal.

Il vostro tifo organizzato è il peggiore d'Italia, e spero che il Napoli contribuisca a rimandarvi in serie B.

Tanti saluti.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 23/07/2013, 17:45

N3lLo ha scritto:Io non vedo l'ora di riempirvi di goal.

Il vostro tifo organizzato è il peggiore d'Italia, e spero che il Napoli contribuisca a rimandarvi in serie B.

Tanti saluti.

ti voglio bene, Nello. :biggrin:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/07/2013, 17:47

Mah, c'è parecchia ressa in cima alla classifica per "il peggior tifo organizzato d'Italia".
E comunque sposteresti solo il problema di una categoria. :biggrin:
Deduco che sei tifoso o del Brescia o del Napoli o del Livorno.

Ad ogni modo anch'io, nonostante faccia parte solamente del tifo "disorganizzato", non vedo l'ora di riempirvi di goal: a voi come alle altre 19 squadre della A, del resto.
Ma a meno che Luca Toni non venga fulminato sulla via del Bentegodi da una illuminazione congiunta di Maradona e Gerd Muller, ho come la sensazione che, per quest'anno, il mio "desiderio" non si avvererà! :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 23/07/2013, 18:53

lol

peggior tifo associato all'hellas non si può leggere

Rispondi

Torna a “Calcio”