rodmanalbe82 ha scritto:Brian, ma non pensi che Sogliano abbia cambiato troppo?
Forza Hellas, non vedo l'ora che qualcuno inizi con un 'veronese razzista' e prendo i popcorn da Melbourne
No, secondo me ha svolto bene il compito, almeno sulla carta.
Di fatto è arrivato un centrale (Rodriguez, sperem ben) per Moras che, tra infortuni e la non provata capacità al piano di sopra, è il candidato alla panca. Anche Maietta è all'esordio in A dopo una gavetta infinita nelle serie minori: ma sono sicuro che il capitano sarà insostituibile.
Davanti alla difesa il cambio dovrebbe essere Donati per Laner, con la speranza che Cirigliano torni il bimbo prodigio di un paio di anni fa. Per me Mandorlini avrebbe ripreso volentieri Tchtchidis (o come diavolo si chiama), ma credo che questa soluzione sia anche meglio.
Jankovic serve come garanzia che Martinho non si perda in A come fu a Cesena.
Cacia meriterebbe il posto da titolare e spero se lo guadagni, anche perchè dubito che Toni abbia 34 gare nelle gambe.
Secondo me Mandorlini potrebbe voler giocare con 3 centrali e quindi Sala serve per avere un esterno più offensivo di Cacciatore (altro che è tutto da verificare al piano di sopra).
Volendo proprio fare bene manca una prima punta giovane (ecco perchè vorrei vedere Longo) che possa competere con i due "vecchiacci", qualcuno che se la giochi con Agostini a SX e speriamo che il duo Ribas/Gomez sia all'altezza della categoria.
Teoricamente sono 4 nuovi innesti, ma tra Cacia e Toni e tra Jankovic e Martinho non sono sicuri che la spuntino i nuovi arrivati.
Quest'anno si punta la salvezza, il prossimo l'europa legue e nel 2015 la Champions !
P.S. uno dei motivi per cui ho sempre tentennato ad aprire un topic dell'Hellas era proprio per evitare "frantumamento di zebedei" alla prima vaccata di qualche tifoso gialloblu imbecille. Che temo ci sarà, troppe trappole quest'anno