Cava ha scritto:Beverley dà a Carter-Williams il benvenuto in NBA. Povero Michael.
I Rockets così sono illegali per questo livello.
Beverley davanti a McHale sta mettendo mattoncini per essere il play titolare, bravo!!!
Cava ha scritto:Beverley dà a Carter-Williams il benvenuto in NBA. Povero Michael.
I Rockets così sono illegali per questo livello.
e certo, c'è in palio un preziosissimo punto ogni quarto!Porsche 928 ha scritto:I primi minuti di HOU-PHI, si difente(male), si difende... non mi sembra nemmeno la Summer League.
Non è Canaan, è Casper Ware.Porsche 928 ha scritto:Streaming letteralmente a meretrici, vedro di recuperarla dopo, chi mi dice i primi minuti di Canaan come sono? A me sembra il fratello piccolo di Lowry...
Staffetta Beverley-Ware-Murry, troppo per qualunque rookie!Marcomax ha scritto:6 to a questo punto però sono proprio troppi.
Cava ha scritto:Non è Canaan, è Casper Ware.Porsche 928 ha scritto:Streaming letteralmente a meretrici, vedro di recuperarla dopo, chi mi dice i primi minuti di Canaan come sono? A me sembra il fratello piccolo di Lowry...
Quello di Casale, MVP di LegaDue appena acquistato da Venezia, uscito l'anno scorso da Long Beach State. Gran bel giocatore, nonostante non arrivi al metro e ottanta.Porsche 928 ha scritto:Chi??Cava ha scritto: Non è Canaan, è Casper Ware.
nikfiumi ha scritto:Anche a me il Summer League Pass non da segnali di vita... Mah, aspettiamo e speriamo
Marcomax ha scritto:Beverley con 6 falli a metà partita.