Eastern Second Round: Knicks (2) vs. Pacers (3)
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
Re: Eastern Second Round: Knicks (2) vs. Pacers (3)
prevedo match a punteggi bassi che pero' abbiamo dimostrato di poter vincere.
decisivo il fatto che Indiana giochera' con West e Hibbert quindi noi avremo Melo in difesa su West e SHumpert sul loro miglior giocatore,George,mentre di la' Vogel fa marcare Melo da George e avremmo quindi la possibilita' di portare fuori West nella marcatura di Imam che potrebbe punirlo da fuori.
ma gli stessi match up Hibbert-Chandler e Hill-Felton possono essere decisivi.
io voglio essere fiducioso e spero e credo in 4-2 per noi e chissa' che non azzecchi come nel primo turno con Boston.
comunque boh, gli scettici dei Knicks ci saranno sempre e spesso hanno anche ragione.
pero' credo ci si dimentichi che nella serie con Boston eravamo 3-0 in totale controllo e che gara4 dopo uno straordinario recupero da -20(lo fanno i Celtics e' orgoglio,lo facciamo noi cos'e'?)la potevamo vincere se Melo, non dico avesse segnato uno dei 7 jumper sbagliati negli ultimi minuti, ma quanto meno non avesse fatto 0/2 ai liberi nel finale.
vicinissimi allo sweep quindi. Poi pero' e' bastato perdere meritatamente gara5 per rivedere gli scettici dei Knicks.
anche sulla partita di ieri ci si ricorda solo del come ci siam fatti recuperare da +26 a +4 e non come siamo arrivati a +26.
Comunque vedremo,sara' una serie dura ed e' fondamentale vincere gara1 domenica.
decisivo il fatto che Indiana giochera' con West e Hibbert quindi noi avremo Melo in difesa su West e SHumpert sul loro miglior giocatore,George,mentre di la' Vogel fa marcare Melo da George e avremmo quindi la possibilita' di portare fuori West nella marcatura di Imam che potrebbe punirlo da fuori.
ma gli stessi match up Hibbert-Chandler e Hill-Felton possono essere decisivi.
io voglio essere fiducioso e spero e credo in 4-2 per noi e chissa' che non azzecchi come nel primo turno con Boston.
comunque boh, gli scettici dei Knicks ci saranno sempre e spesso hanno anche ragione.
pero' credo ci si dimentichi che nella serie con Boston eravamo 3-0 in totale controllo e che gara4 dopo uno straordinario recupero da -20(lo fanno i Celtics e' orgoglio,lo facciamo noi cos'e'?)la potevamo vincere se Melo, non dico avesse segnato uno dei 7 jumper sbagliati negli ultimi minuti, ma quanto meno non avesse fatto 0/2 ai liberi nel finale.
vicinissimi allo sweep quindi. Poi pero' e' bastato perdere meritatamente gara5 per rivedere gli scettici dei Knicks.
anche sulla partita di ieri ci si ricorda solo del come ci siam fatti recuperare da +26 a +4 e non come siamo arrivati a +26.
Comunque vedremo,sara' una serie dura ed e' fondamentale vincere gara1 domenica.
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
marat77 ha scritto: comunque boh, gli scettici dei Knicks ci saranno sempre e spesso hanno anche ragione.
Dovresti dirlo soprattutto ad alcuni tuoi colleghi di tifo...perché dopo gara 5 ho letto commenti tipo "ci sono entrati in testa" o "adesso passerete voi in 7 gare" o robe di questo tipo che penso superino anche lo scetticismo...

-
- Pro
- 449
- 477
Luketto ha scritto:
Dovresti dirlo soprattutto ad alcuni tuoi colleghi di tifo...perché dopo gara 5 ho letto commenti tipo "ci sono entrati in testa" o "adesso passerete voi in 7 gare" o robe di questo tipo che penso superino anche lo scetticismo...
Beh c'e' chi pensa di non farcela contro i Warriors e chi di perdere a gara7 con Boston

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
marat77 ha scritto:Luketto ha scritto:
Beh c'e' chi pensa di non farcela contro i Warriors e chi di perdere a gara7 con Boston
Touché...

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Indiana in 6
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
NY in 7
Troppo poco costanti i Knicks per condensare la loro superiorità a livello di talento e chiuderla in rapidità. Prevedo una serie lunga dominata dal fattore campo. Attenzione che se Indiana fa il colpaccio in una delle prime 2 poi i pantaloncini alla zuava rischiano di sporcarsi e una volta calati il rischio "analizzazione" è massimo.
Analisi raffinata.
Troppo poco costanti i Knicks per condensare la loro superiorità a livello di talento e chiuderla in rapidità. Prevedo una serie lunga dominata dal fattore campo. Attenzione che se Indiana fa il colpaccio in una delle prime 2 poi i pantaloncini alla zuava rischiano di sporcarsi e una volta calati il rischio "analizzazione" è massimo.
Analisi raffinata.

-
- Rookie
Luketto ha scritto: Dovresti dirlo soprattutto ad alcuni tuoi colleghi di tifo...perché dopo gara 5 ho letto commenti tipo "ci sono entrati in testa" o "adesso passerete voi in 7 gare" o robe di questo tipo che penso superino anche lo scetticismo...
Presente, sono un tifoso umorale, ma tu mi capisci :D
- The Freak
- Rookie
- 4
Gli isolamenti dei Knicks contro l'organizzazione difensiva dei Pacres.
4-2 Indiana.
4-2 Indiana.
- Nas
- Pro
- 1119
comunque pure i Pacers in attacco non mi sembrano questa grande squadra e la nostra difesa mi sembra parecchia sottovalutata,i Pacers dovranno faticare parecchio per segnare
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
4-3 New York con Melo da 50 punti in gara 7
-
- Rookie
La nostra difesa a dire il vero è di gran lunga la migliore qualità mostrata in questi Playoff, ma viene notato solo l'attacco, pace, parlerà il campo e vedremo chi la spunterà.
-
- Pro
- 449
- 477
giokn90 ha scritto:La nostra difesa a dire il vero è di gran lunga la migliore qualità mostrata in questi Playoff, ma viene notato solo l'attacco, pace, parlerà il campo e vedremo chi la spunterà.
insomma dubito che il nostro attacco possa essersi fatto notare troppo visto che non abbiamo mai segnato piu' di 90 punti

ma la difesa si' e' stata molto sottovalutata.
anche perche' boh dicevano anche in telecronaca che Boston non avevano sufficiente "firepower". Minkia avevano in campo insieme Green/Pierce/Terry/Garnett. Mica pizza e fichi.
su gara 1 e' importantissimo portarla a casa, giocando bene o male non m'interessa,ma e' troppo importante andare 1-0.
anche perche' senno' perche' diamine abbiamo lottato per arrivare secondi??

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
pronostico secco:
in che gara psycho t e k-mart verranno alle mani ?

in che gara psycho t e k-mart verranno alle mani ?

-
- Rookie
- NFL Team: Tutte
- NBA Team: Tutte
- 2
Finalmente posso guardare Indiana
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 182
- 293
New York in 7!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!