Western Second Round: Spurs (2) vs. Warriors (6)
- PatEWI
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 17
- 5
Re: Western Second Round: Spurs (2) vs. Warriors (6)
Spurs in 6 gare.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Spurs facili facili, direi un 4-1 ma non mi stupirei di un 4-0
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Speroni in 6
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Spurs in 6.
GS mi ha stupito il turno scorso o forse è Denver ad avermi deluso... Comunque sia una cosa è piazzare l'upset contro l'anarchia organizzata dei Nuggets, un altro è abbattere il moloch neroargento.
Del resto Memphis ha fatto l'impresa grazie ad un reparto lunghi superiore a quello "speronato" unito ad una fisicità imbarazzante e Pop non ha saputo porvi rimedio. Qui invece c'è solo Bogut sotto le plance, a combattere contro Duncan e con uno Splitter assai differente da quello dello scorso anno. O meglio: non c'è squadra più diversa di questa rispetto a quei Grizzlies, sotto ogni punto di vista!
Per farla sotto il naso al ex CIA serve prima di tutto un matchp favorevole (magari inaspettato) attorno al quale far leva per girare la serie, io sinceramente non lo vedo (ok, si corre 48 minuti, si punta a segnarne uno in più e si spara come se non ci fosse un domani... Ma siamo cosi sicuro che alla lunga convenga?). SA per il resto è sopra a livello di organizzazione, talento ed esperienza e farà valere questa superiorità in ogni gara della serie.
GS mi ha stupito il turno scorso o forse è Denver ad avermi deluso... Comunque sia una cosa è piazzare l'upset contro l'anarchia organizzata dei Nuggets, un altro è abbattere il moloch neroargento.
Del resto Memphis ha fatto l'impresa grazie ad un reparto lunghi superiore a quello "speronato" unito ad una fisicità imbarazzante e Pop non ha saputo porvi rimedio. Qui invece c'è solo Bogut sotto le plance, a combattere contro Duncan e con uno Splitter assai differente da quello dello scorso anno. O meglio: non c'è squadra più diversa di questa rispetto a quei Grizzlies, sotto ogni punto di vista!
Per farla sotto il naso al ex CIA serve prima di tutto un matchp favorevole (magari inaspettato) attorno al quale far leva per girare la serie, io sinceramente non lo vedo (ok, si corre 48 minuti, si punta a segnarne uno in più e si spara come se non ci fosse un domani... Ma siamo cosi sicuro che alla lunga convenga?). SA per il resto è sopra a livello di organizzazione, talento ed esperienza e farà valere questa superiorità in ogni gara della serie.
-
- Newbie
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Golden State Warriors
- Contatta:
Stagione sopra le righe per i Warriors e anche a sopresa al secondo turno. Purtroppo dico Spurs 4-1.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
4-2 Spurs. Warriors che vincono le prime due all'Oracle prima di soccombombere orgogliosamente in gara 6. Gli Spirs hanno troppe armi per mettere in difficoltà i Warriors
-
- Rookie
- NBA Team: OKC Thunder
- 1
4-2 warriors 

- NoelGallagher
- Senior
- 49
a parte la scaramanzia dei tifosi spurs (se posso, anche un po' stucchevole a volte) dico 4-1 easy easy per gli speroni.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
DODO29186 ha scritto:Del resto Memphis ha fatto l'impresa grazie ad un reparto lunghi superiore a quello "speronato" unito ad una fisicità imbarazzante e Pop non ha saputo porvi rimedio. Qui invece c'è solo Bogut sotto le plance, a combattere contro Duncan e con uno Splitter assai differente da quello dello scorso anno. O meglio: non c'è squadra più diversa di questa rispetto a quei Grizzlies, sotto ogni punto di vista!
Questo discorso però è un punto interrogativo, perchè Lee ha giocato 1 minuto contro i Nuggets e non credo sia stato un semplice mind game del Reverendo. Se lo recuperano per la prima all'Oracle, possono già rompere un mismatch sotto canestro causato dall'undersize rispetto ai Spurs.
Fondamentale sarà la difesa dei Warriors, soprattutto quella individuale. Barnes e Green hanno dato un supporto incredibile in questo senso.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Rakim
- Pro
- 28
- 178
Radiofreccia ha scritto:
Questo discorso però è un punto interrogativo, perchè Lee ha giocato 1 minuto contro i Nuggets e non credo sia stato un semplice mind game del Reverendo. Se lo recuperano per la prima all'Oracle, possono già rompere un mismatch sotto canestro causato dall'undersize rispetto ai Spurs.
Fondamentale sarà la difesa dei Warriors, soprattutto quella individuale. Barnes e Green hanno dato un supporto incredibile in questo senso.
Credo che Lee abbia già detto che non sarà della partita, o meglio potrebbe giocare qualche minuto, ma nulla di troppo importante.

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4517
Presumo speroni 4 a 1 massimo 4 a 2, anche se sarei felicissimo di sbagliarmi 

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
comunque si dice gli warriors, non i warriors.
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 181
- 293
San Antonio in 6!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- diegofio
- Rookie
- MLB Team: Cleveland indians
- NFL Team: Washington redskins
- NBA Team: Orlando magic
- NHL Team: Chicago blackhawks
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
io mi pregusto la marcatura di Curry da parte di Leonard