Qui invece c'è un errore, brusca andava scritto maiuscolo.

Mr. Sloan ha scritto:a cosa servono i post vecchi di un anno, se non si leggono quelli vecchi di un giorno?steve ha scritto:va beh ma cmq stiamo dimenticando il problema di fondo, o meglio il più toccante qua dentro!!!
verranno persi i post vecchi di piu di un anno!!! ora ci sarà un nuovo piagnisteo di gente che tornerà al di sotto dei 10mila messaggi!!!
Tutto ciò porterà a lavori ultimati alla seguente situazione:
- Avremo il forum attivo, dove si posterà e dove non ci sarà nulla più vecchio di un anno da oggi
- Avremo il forum "storico", dove non si posterà più ma che sarà sempre consultabile.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Il problema non è chi l'ha scritto o su input di chi, il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema (cit.)shilton ha scritto:Ragazzi, quelle parole sono mie.
Visto che quello che stava (o sta) succedendo ho ritenuto opportuno mettere quell'annuncio, mettendoci la faccia.
Visto che la mancanza di comunicazione era uno dei punti in discussione nei precedenti down, IO (che non sono un cazzo a differenza del marchese del Grillo) ho pensato bene di mettere quell'annuncio.
Ho 40 anni (quasi), nessuno mi ha dettato cosa scrivere.
Se poi ho sbagliato Amen, ma meglio scrivere qualcosa che non fare nulla.
Buon divertimento.
shilton ha scritto:Ragazzi, quelle parole sono mie.
Visto che quello che stava (o sta) succedendo ho ritenuto opportuno mettere quell'annuncio, mettendoci la faccia.
Visto che la mancanza di comunicazione era uno dei punti in discussione nei precedenti down, IO (che non sono un cazzo a differenza del marchese del Grillo) ho pensato bene di mettere quell'annuncio.
Ho 40 anni (quasi), nessuno mi ha dettato cosa scrivere.
Se poi ho sbagliato Amen, ma meglio scrivere qualcosa che non fare nulla.
Buon divertimento.
Che dolceDrGonz0 ha scritto:Mah, sono basito da questo vostro attaccarvi alle cose. Magari mi mancano dei passaggi non esplicitati per spiegarmi questa vostra reazione a parte qualcuno che negli anni si è mostrato un testa di cazzo e che quindi è perfettamente spiegabile.
Forse è stata data troppa confidenza, unica spiegazione.
Qualche ban ci starebbe(se vogliamo fare i paragoni della minchia.. in Siberia, tutti.), ma forse chi gestisce la cosa è un gran signore superiore alle vostre schermucce (o semplicemente non ha tempo da perdere con voi).
Rileggi bene cosa ho scritto. Non è un caso che sia passato dal "tu" a un generale "chi"shilton ha scritto:Ho scritto semplicemente quella che è la situazione.
Cosa dovevo scrivere?
Domani avrete tutti 1000 euro in più sul conto?
Le decisioni tecniche non spettano a me, e siccome sulla MIA sezione volevo si sapesse, ho scritto quell'annuncio.
Poi è stato copiato/incollato anche in altri posti del forum.
La situazione è questa, o preferivi essere avvisato a modifiche avvenuto?
Sono un mod globale addetto alla comunicazione?
Sì.
Ho comunicato, senza tirare in ballo il mio adattamento alla democrazia che proprio non è il caso.
E chi ha aperto il topic può tranquillamente confermare, quando io lo abbia appoggiato in questo conclave tecnico.
shilton ha scritto:Scusa Diè, io rispondevo a Lele.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
ride_the_lightning ha scritto:Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci... allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci? ...c'è ancora? ...sì.
Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso.
Dietto ha scritto:Che dolceDrGonz0 ha scritto:Mah, sono basito da questo vostro attaccarvi alle cose. Magari mi mancano dei passaggi non esplicitati per spiegarmi questa vostra reazione a parte qualcuno che negli anni si è mostrato un testa di cazzo e che quindi è perfettamente spiegabile.
Forse è stata data troppa confidenza, unica spiegazione.
Qualche ban ci starebbe(se vogliamo fare i paragoni della minchia.. in Siberia, tutti.), ma forse chi gestisce la cosa è un gran signore superiore alle vostre schermucce (o semplicemente non ha tempo da perdere con voi).
shilton ha scritto:Scusa Diè, io rispondevo a Lele.