Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Benvenuti in Bulgaria

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Re: Benvenuti in Bulgaria

Messaggio da frog » 27/03/2013, 14:56

"L'operazione tecnica si è resa strettamente necessaria e ci dispiace comunicarlo in maniera così brusca"

Qui invece c'è un errore, brusca andava scritto maiuscolo. :biggrin:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 27/03/2013, 14:59

Ragazzi, quelle parole sono mie.

Visto che quello che stava (o sta) succedendo ho ritenuto opportuno mettere quell'annuncio, mettendoci la faccia.
Visto che la mancanza di comunicazione era uno dei punti in discussione nei precedenti down, IO (che non sono un cazzo a differenza del marchese del Grillo) ho pensato bene di mettere quell'annuncio.
Ho 40 anni (quasi), nessuno mi ha dettato cosa scrivere.

Se poi ho sbagliato Amen, ma meglio scrivere qualcosa che non fare nulla.

Buon divertimento.
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 27/03/2013, 15:01

Mr. Sloan ha scritto:
steve ha scritto:va beh ma cmq stiamo dimenticando il problema di fondo, o meglio il più toccante qua dentro!!!

verranno persi i post vecchi di piu di un anno!!! ora ci sarà un nuovo piagnisteo di gente che tornerà al di sotto dei 10mila messaggi!!!
a cosa servono i post vecchi di un anno, se non si leggono quelli vecchi di un giorno?

Tutto ciò porterà a lavori ultimati alla seguente situazione:

- Avremo il forum attivo, dove si posterà e dove non ci sarà nulla più vecchio di un anno da oggi
- Avremo il forum "storico", dove non si posterà più ma che sarà sempre consultabile.

ma a me non fregano un cazzo ma l'ultima volta c'era gente che si lamentava per questo!!!! quindi andrà tutto bene finchè quella gente non legge questo passo... poi scatterà il putiferio per cose ben più banali, perdendo di vista il clima di totalitarismo di sti ultimi tempi
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/03/2013, 15:16

shilton ha scritto:Ragazzi, quelle parole sono mie.

Visto che quello che stava (o sta) succedendo ho ritenuto opportuno mettere quell'annuncio, mettendoci la faccia.
Visto che la mancanza di comunicazione era uno dei punti in discussione nei precedenti down, IO (che non sono un cazzo a differenza del marchese del Grillo) ho pensato bene di mettere quell'annuncio.

Buon divertimento.
Il problema non è chi l'ha scritto o su input di chi, il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema (cit.)
O meglio, quello di chi usa la democrazia quando fa comodo, e poi (a maggior ragione se neanche ha pensato di comuni carlo e hai dovuto farlo tu) prende decisioni che coinvolgono tutti senza consultare nessuno
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/03/2013, 15:20

shilton ha scritto:Ragazzi, quelle parole sono mie.

Buon divertimento.

ti sei sempre definito un democratico, uno aperto al dialogo e poi hai scritto quella roba? bah, sinceramente rimango deluso al sapere che quelle parole sono state scritte proprio da te.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 27/03/2013, 15:21

Mah, sono basito da questo vostro attaccarvi alle cose. Magari mi mancano dei passaggi non esplicitati per spiegarmi questa vostra reazione a parte qualcuno che negli anni si è mostrato un testa di cazzo e che quindi è perfettamente spiegabile.
Forse è stata data troppa confidenza, unica spiegazione.
Qualche ban ci starebbe(se vogliamo fare i paragoni della minchia.. in Siberia, tutti.), ma forse chi gestisce la cosa è un gran signore superiore alle vostre schermucce (o semplicemente non ha tempo da perdere con voi).

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/03/2013, 15:24

DrGonz0 ha scritto:Mah, sono basito da questo vostro attaccarvi alle cose. Magari mi mancano dei passaggi non esplicitati per spiegarmi questa vostra reazione a parte qualcuno che negli anni si è mostrato un testa di cazzo e che quindi è perfettamente spiegabile.
Qualche ban ci starebbe(se vogliamo fare i paragoni della minchia.. in Siberia, tutti.), ma forse chi gestisce la cosa è un gran signore superiore alle vostre schermucce (o semplicemente non ha tempo da perdere con voi).
Che dolce
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 27/03/2013, 15:25

Ho scritto semplicemente quella che è la situazione.
Cosa dovevo scrivere?
Domani avrete tutti 1000 euro in più sul conto?

Le decisioni tecniche non spettano a me, e siccome sulla MIA sezione volevo si sapesse, ho scritto quell'annuncio.
Poi è stato copiato/incollato anche in altri posti del forum.

La situazione è questa, o preferivi essere avvisato a modifiche avvenuto?

Sono un mod globale addetto alla comunicazione?
Sì.
Ho comunicato, senza tirare in ballo il mio adattamento alla democrazia che proprio non è il caso.

E chi ha aperto il topic può tranquillamente confermare, quando io lo abbia appoggiato in questo conclave tecnico.
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/03/2013, 15:28

shilton ha scritto:Ho scritto semplicemente quella che è la situazione.
Cosa dovevo scrivere?
Domani avrete tutti 1000 euro in più sul conto?

Le decisioni tecniche non spettano a me, e siccome sulla MIA sezione volevo si sapesse, ho scritto quell'annuncio.
Poi è stato copiato/incollato anche in altri posti del forum.

La situazione è questa, o preferivi essere avvisato a modifiche avvenuto?

Sono un mod globale addetto alla comunicazione?
Sì.
Ho comunicato, senza tirare in ballo il mio adattamento alla democrazia che proprio non è il caso.

E chi ha aperto il topic può tranquillamente confermare, quando io lo abbia appoggiato in questo conclave tecnico.
Rileggi bene cosa ho scritto. Non è un caso che sia passato dal "tu" a un generale "chi"
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 27/03/2013, 15:29

Scusa Diè, io rispondevo a Lele.
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/03/2013, 15:39

shilton ha scritto:Scusa Diè, io rispondevo a Lele.
:thumbup: siccome c'era in mezzo la democrazia pensavo parlassi con me.
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 27/03/2013, 15:46

Sottoscrivo quanto ha detto shilton, precisando che questa mia boutade non era di certo rivolta a loro, che quantomeno CI METTONO LA FACCIA; solo chi non fa non sbaglia.
Quindi please, non prendiamocela con i mod, e in particolar modo non prendiamocela con shilton che davvero si fa in quattro(mila), sobbarcandosi anche problemi che non sono i suoi.

Per Gonzo: sì, ti mancano dei passaggi. Non mi sono svegliato stamattina col rodimento di culo (in verità sì, però in questo contesto c'entra relativamente). Evito quindi di spulciare il tuo post, perché è come se fosse un teorema con l'ipotesi sbagliata...tutta la tesi non regge

Per dietto: va a studià
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 27/03/2013, 15:54

ride_the_lightning ha scritto:Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci... allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci? ...c'è ancora? ...sì.
Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso.

:forza:

:notworthy:

Remember Sammy Jankis

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 27/03/2013, 16:00

Dietto ha scritto:
DrGonz0 ha scritto:Mah, sono basito da questo vostro attaccarvi alle cose. Magari mi mancano dei passaggi non esplicitati per spiegarmi questa vostra reazione a parte qualcuno che negli anni si è mostrato un testa di cazzo e che quindi è perfettamente spiegabile.
Che dolce

ti stai avventurando su un terreno minato.
segui il consiglio di rowiz, vai a studiare. :forza:

ah, per la cronaca... l'affare sembra si ingrossi, ma secondo me si sgonfierà da qui a breve.
la prima impressione, leggendo qua e là, è che uno apre un topic per dire qualcosa (di più o meno polemico, di più o meno interessante) e subito arriva chi coglie la palla al balzo per buttar giù i propri carichi, chi per togliersi i propri sassolini, chi per sfogarsi un po'.
occhio che kurt cobain si è suicidato per questo. io ci tengo alla salute di rowiz. :metal:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/03/2013, 16:02

shilton ha scritto:Scusa Diè, io rispondevo a Lele.

che dovrei dire? non se ne può parlare...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”