fammi sapere!
CiaoUinkil ha scritto:ciao mario90super! week 6 siamo contro, io potrei anche oggi pomeriggio verso le 18 forse...fammi sapere! altrimenti se ne parla martedì!![]()
fammi sapere!
io dicevo per le 18 di quando ti ho scritto il messaggio, ovvero domenica...se puoi comunque possiamo spostare alle 19,05 (il tempo che chiudo bottega) di domani, martedì 5. fammi sapere!mario90super ha scritto:CiaoUinkil ha scritto:ciao mario90super! week 6 siamo contro, io potrei anche oggi pomeriggio verso le 18 forse...fammi sapere! altrimenti se ne parla martedì!![]()
fammi sapere!dovrei esserci per le 18
Se puoi possiamo giocare questa sera alle 19 o domani mattina alle 10Uinkil ha scritto:mario90super ha scritto:io dicevo per le 18 di quando ti ho scritto il messaggio, ovvero domenica...se puoi comunque possiamo spostare alle 19,05 (il tempo che chiudo bottega) di domani, martedì 5. fammi sapere!
non credo di arrivare per 19 per le 22:30 tu non puoi mai?Uinkil ha scritto:ué SuperMario...allora stasera alle 19 in punto ci sei? fammi sapere il prima possibile che mi organizzo...
ok per stasera alle 22,30! poi se riesci a fare un pelino prima (tipo alle 22) anche meglio! dammi conferma ed è fatta!mario90super ha scritto:non credo di arrivare per 19 per le 22:30 tu non puoi mai?Uinkil ha scritto:ué SuperMario...allora stasera alle 19 in punto ci sei? fammi sapere il prima possibile che mi organizzo...
ok, domani in seconda mattinata la gioco. peccato, avrei preferito diversamente...NFL Rules! ha scritto:Messo in autopilot.