AFC Divisional : #3 Houston Texans - #2 New England Patriots
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Re: AFC Divisional II
Per la cronaca:
37, 151, 34, 72 e 23 le yards corse da Ridley contro le difese dignitose incontrate dai Patriots quest'anno. Inoltre le 151 sono arrivate contro dei Broncos nemmeno lontanamente parenti di questi e le 72 contro gli ultimi Texans.
Magari vincerà il SB da MVP, ma da qui a farlo passare per una minaccia o un RB1 credibile ce ne passa a mio parere
37, 151, 34, 72 e 23 le yards corse da Ridley contro le difese dignitose incontrate dai Patriots quest'anno. Inoltre le 151 sono arrivate contro dei Broncos nemmeno lontanamente parenti di questi e le 72 contro gli ultimi Texans.
Magari vincerà il SB da MVP, ma da qui a farlo passare per una minaccia o un RB1 credibile ce ne passa a mio parere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Spero Houston... ma sarà un massacro e stravinceranno i Patriots purtroppo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
alla fine la decide JAY JAY Okocha!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Pro
- 236
- 452
lebronpepps ha scritto:dico Patriots,sarà una partita diversa rispetto a quella di RS ma a Foxboro non credo che i Texans abbiano molte chance (ah quell'ultima sconfitta contro i Colts quanto pesa),le chance che hanno passano dal ritrovare la difesa (parsa un pò in affanno nel finale di stagione) e nel trovare una grande prestazione da Arian Foster,che porti a drive lunghi e con la palla poco nella mani di Brady tenendo fuori l'attacco...
ah poi credo che in Texas facciano il tifo per la neve
per il vento credo....
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
steve ha scritto:alla fine la decide JAY JAY Okocha!
BABANGIDA!
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
pippo77 ha scritto:lebronpepps ha scritto:dico Patriots,sarà una partita diversa rispetto a quella di RS ma a Foxboro non credo che i Texans abbiano molte chance (ah quell'ultima sconfitta contro i Colts quanto pesa),le chance che hanno passano dal ritrovare la difesa (parsa un pò in affanno nel finale di stagione) e nel trovare una grande prestazione da Arian Foster,che porti a drive lunghi e con la palla poco nella mani di Brady tenendo fuori l'attacco...
ah poi credo che in Texas facciano il tifo per la neve
per il vento credo....
Sisi bora continua a 50 km orari, IMPOSSIBILE lanciare anche a 2 metri.
-
- Rookie
- 36
sbaglio o i Texans mi sembrano un pò in calo fisico? Porsche confermi o smentisci?
comunque io la vedo più aperta di quanto possa sembrare, se Porsche mi smentisce su quanto detto sopra e Kubiak permettendo. dico patriots, ma di pochissimo.
comunque io la vedo più aperta di quanto possa sembrare, se Porsche mi smentisce su quanto detto sopra e Kubiak permettendo. dico patriots, ma di pochissimo.
-
- Hero Member
- 703
- 225
DarkLink ha scritto:sbaglio o i Texans mi sembrano un pò in calo fisico? Porsche confermi o smentisci?
Non ne ho idea sinceramente, nel senso che la difesa bene o male il suo l'ha sempre fatto anche come infortuni bene o male stiamo recuperando gente, il problema è proprio l'attacco aereo che da un momento all'altro si è fermato, non segnano un TD su lancio dalla prima partita contro i Colts(a memoria), ne son passate 3, anche per sfiga vedi il drop di ieri, pero senza dubbio è lontanissimo parente di quello visto per esempio contro i Lions o contro i Jaguars.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
la chiave più che l'attacco, mi pare Schaub nei Texans. L'Ariano [cit.] fa sempre terra bruciata, ma Schaub [e il gioco aereo] mi sembra essersi involuto terribilmente.
se non cambia il trend contro i Patriots, vedo ben poche possibilità per i Texans. anche se son la mia squadra simpatia in AFC e li vorrei al Championship.
se non cambia il trend contro i Patriots, vedo ben poche possibilità per i Texans. anche se son la mia squadra simpatia in AFC e li vorrei al Championship.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Patriots, senza troppi problemi.
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Non facile anche se per giocarsela i Texans hanno bisogno di ritrovare un po' di smalto...hanno tutto per fare bene. I Pats sono quelli degli ultimi anni...o dilagano o, se resti in partita, rischiano di sgonfiarsi col passare del tempo. Dico HOU con basso punteggio.
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- 14
Per quanto i Texans mi stiano simpatici, non vedo proprio come possano passare a Foxboro. Però storicamente l'unico modo di frenare Brady è intimorirlo con una pass rush continua, Houston ha questa caratteristica, quindi un pò di speranza la vedo.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
dico NE ma non così facile, houston rispetto a quel monday night avrà qualche giocatore in più e venderà cara la pella. Penso che brady verrà schienato varie volte 

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1017
- Contatta:
Re: AFC Divisional : #3 Houston Texans - #2 New England Patr
nonostante la vittoria nella wildcard, Hou proprio non mi convince in attacco, se non fosse per quel fenomeno di Foster la squadra non starebbe dov'è, se giocano come nelle ultime settimane della stagione regolare (1-3) non hanno una singola chance di restare in partita contro NE, figuriamoci di vincere.
la secondaria di NE è decisamente migliorata e saprà tenere a bada l'asfittico attacco dei Texans, limitato o contenuto Foster, la partita finisce li, in difesa TEX non ha modo di contenere i TE nè la dinamicità dell'attacco di NE.
sarà un massacro, dico NE 35-17
la secondaria di NE è decisamente migliorata e saprà tenere a bada l'asfittico attacco dei Texans, limitato o contenuto Foster, la partita finisce li, in difesa TEX non ha modo di contenere i TE nè la dinamicità dell'attacco di NE.
-
- Hero Member
- 703
- 225
Re: AFC Divisional : #3 Houston Texans - #2 New England Patr
darioambro ha scritto:nonostante la vittoria nella wildcard, Hou proprio non mi convince in attacco, se non fosse per quel fenomeno di Foster la squadra non starebbe dov'è, se giocano come nelle ultime settimane della stagione regolare (1-3) non hanno una singola chance di restare in partita contro NE, figuriamoci di vincere.
E` un discorso un po del c..zo pero, pensa che se non fosse per quel fenomeno di Brady sono convinto che anche NE non sarebbe dov'è.
Sul resto concordo anche il punteggio lo vedo plausibile, direi un 12(4 FG)+7=19 per noi nella migliore delle ipotesi contro un 28/35 punti si mi sembra corretto.