[LIVE] Diretta Playit
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: [LIVE] Diretta Playit
Borussia di nuovo in vantaggio
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1937
- 1687
Gotze forse se la porta avanti con l'avambraccio, ma è un vantaggio strameritato.
Una squadra la cui età media è di 22 anni ( esagerazione voluta ) che va al Bernabeu a fare la partita. Jurgen Klopp è un maestro di calcio.
Una squadra la cui età media è di 22 anni ( esagerazione voluta ) che va al Bernabeu a fare la partita. Jurgen Klopp è un maestro di calcio.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Comunque il motivo vero non è questo ma è solo regolamentare, all'inizio si fa il riconoscimento (ovvero nome, numero e capitano) e se uno si toglie la maglietta a rigor di regolamento si dovrebbe rifare, la questione degli sponsor o delle scritte è venuta dopoRico Tubbs ha scritto:Ma che c...osa stai dicendo? Non puoi togliere/alzare la maglietta se no lo sponsor non si vede. Sottomaglia de che?boantos ha scritto: Sotto la maglietta!!!
Tanto se non se la possono alzare, non lo si può vedere lo sponsor.
Io fossi uno sponsor non pago mica il Ravanelli di turno se non mi fa vedere il mio bel nome sotto la maglietta.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Comunque Casillas colpevole sul 1º gol,tutte le volte che l'ho visto in coppa quest'anno ha fatto sempre delle cazzate.
-
- Rookie
- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
la difesa del real anzi entrambe lasciano a desiderare,tanti spazi e borussia che va al bernabeu a giocarsela a viso aperto...non si puo non elogiare una squadra del genere indipendentemente dal risultato
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Radiofreccia ha scritto:Quanto sto amando questo Malaga. Squadra fortissima, concretezza allo stato puro. E tra Isco ed Eliseu non so chi vale di più.
Ma davvero questo Eliseu è stato alla Lazio ?! Lotito spero stia vedendo il Malaga di questa stagione, son curioso di sapere cosa sta pensando.
Pellegrini!
Yep, è proprio l'ex Lazio

Ma Julio Baptista sta ancora a Malaga?
Ah, dimenticavo di dire che anche se il Milan sta perdendo, non fa nulla: hanno già raggiunto il loro primo obiettivo stagionale (cit.), sabato

Ultima modifica di LeatherBoy il 06/11/2012, 21:44, modificato 1 volta in totale.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1937
- 1687
Ebbene sì, sta ancora al Malaga. Ma ha sempre giocato pochissimo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
che pena il milan
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Rico Tubbs ha scritto:Ma che c...osa stai dicendo? Non puoi togliere/alzare la maglietta se no lo sponsor non si vede. Sottomaglia de che?boantos ha scritto: Sotto la maglietta!!!
Tanto se non se la possono alzare, non lo si può vedere lo sponsor.
Io fossi uno sponsor non pago mica il Ravanelli di turno se non mi fa vedere il mio bel nome sotto la maglietta.

Mi stai dicendo che Totti per fare un esempio qualsiasi, non può togliersi/alzare la maglietta della Roma sponsorizzata dalla Wind e far vedere il proprio sponsor personale del bioparco di Roma con un lama che sputa in bella vista?
Ammazza che cattiveria!
Pensavo che la regola fosse stata fatta per evitare di fare pubblicità agli sponsor personali, e non per salvaguardare quelli ufficiali delle squadra.
EDIT: il motivo dato Lukavit mi sembra più sensato.
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
steve ha scritto:che pena il milan
giro sul Bernabeu va
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
il City vincendo potrebbe anche rimettersi in corsa affrontando in un dentro-fuori in casa il Real Madrid ma sta sprecando una grande chance
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Pareggio schalke
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1937
- 1687
Io girerei più su Shalke - Arsenal che si prospetta una mezz'ora di fuoco. Occhio che se lo Shalke si apre molto, l'Arsenal può pungere in contropiede.
Ma non puoi bruciare un doppio vantaggio in quel modo, la difesa dell'Arsenal è da fucilare.
Ma non puoi bruciare un doppio vantaggio in quel modo, la difesa dell'Arsenal è da fucilare.
- Puedo
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 101
- 68
PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(son forse l'unico milanista a credere ancora in lui
)
(son forse l'unico milanista a credere ancora in lui

- »Dwight Howard«
- Pro