Porsche 928 ha scritto:Qualche baldo giuovine che si butta in un primo mock per ruolo? Per esempio Arizona sceglie una G.
A loro conviene fare trade up e prendere 5 OL. Fanno prima.
Porsche 928 ha scritto:Qualche baldo giuovine che si butta in un primo mock per ruolo? Per esempio Arizona sceglie una G.
davelavarra ha scritto:Aggiungerei Bjoern Werner, un nome da segnare, che conosco perchè, vabbè, gioco in casa. Defensive end tedesco arrivato negli States tramite uno scambio culturale organizzato alle superiori, rimasto lì una volta scelta l'università. Ha giocato progressivamente ai Noles, ma quando ha messo piede in campo anche da freshman ha mostrato il vizio per la giocata d'impatto. Non solo sacks, ma anche tanti tackle dietro la linea di scrimmage. Non so dirvi se valga un primo giro, le qualità mi sembrano molto buone.
Rocky ha scritto:Mentre ho invece visto due partite, intere, di LSU. Barkevious Mingo non esce dalle prime 3 chiamate.
davelavarra ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Qualche baldo giuovine che si butta in un primo mock per ruolo? Per esempio Arizona sceglie una G.
A loro conviene fare trade up e prendere 5 OL. Fanno prima.
A livello di talento per me siamo diretti in quella direzione, Peppers/JPP. Al momento un po' leggerino è, viene listato a 240 (mentre un JPP è oltre i 270) però è una cosa su cui ci possono lavorare. Quest'anno ci sono un sacco di DE forti, ma lui mi sembra di un'altra categoria. Tra gli altri, il suo amico Montgomery, Werner e Jarvis Jones.Whatarush ha scritto:Non è un pò leggerino, diciamo più Bruce Irvin che Peppers/Pierre-Paul...e questo non rischia di farlo recepire dagli scout come, almeno inizialmente, uno che può stare in campo solo sui down di passaggio?
Oh intendiamoci...io tifo per Kiki!!
azazel ha scritto:Pensavo: quanto incide una scuola sul prodotto di un prospetto? C'è il caso USC e il QB: Palmer, Cassell, Booty, Leinart, Sanchez dal 2003 al 2009, 3 dei quali al primo giro. Tutti e 3, più o meno, hanno disatteso le speranze. Quanto incide il sistema che li ha prodotti?! E' giusto, seriamente, additare USC come una scuola che produce QB "bust"? Perché sì o perché no.
azazel ha scritto:Pensavo: quanto incide una scuola sul prodotto di un prospetto? C'è il caso USC e il QB: Palmer, Cassell, Booty, Leinart, Sanchez dal 2003 al 2009, 3 dei quali al primo giro. Tutti e 3, più o meno, hanno disatteso le speranze. Quanto incide il sistema che li ha prodotti?! E' giusto, seriamente, additare USC come una scuola che produce QB "bust"? Perché sì o perché no.
Rocky ha scritto:È sempre difficile dirlo adesso perché non si sa chi potrebbe uscire e chi no. Tra i nomi più interessanti ci sono sicuramente Marqise Lee (che è pero dovrebbe essere true sophomore, quindi potrà uscire dal 2014) e Robert Woods di USC, Kenny Stills di OU (anche se non sta avendo una grandissima stagione), Justin Hunter di Tennessee (fortissimo a mio avviso), Keenan Allen di Cal. Senza dimenticare Terrence Williams di Baylor e la coppia di WVU, Bailey / Austin.Tim-D ha scritto:Io conosco praticamente zero i giovinotti in ottica draft 2013, chiedo a voi dunque per mia curiosità se c'è qualche WR decente da appuntarsi e seguire oppure butta male in questo ruolo.
Comunque un top WR come ne sono usciti negli ultimi anni, penso soprattutto a AJ Green e Julio Jones, non c'è. Forse non c'è nemmeno nessuno paragonabile a Justin Blackmon.
Leviathan ha scritto:azazel ha scritto:Pensavo: quanto incide una scuola sul prodotto di un prospetto? C'è il caso USC e il QB: Palmer, Cassell, Booty, Leinart, Sanchez dal 2003 al 2009, 3 dei quali al primo giro. Tutti e 3, più o meno, hanno disatteso le speranze. Quanto incide il sistema che li ha prodotti?! E' giusto, seriamente, additare USC come una scuola che produce QB "bust"? Perché sì o perché no.
Va detto che Barkley sarà il primo QB di USC non della generazione Carroll a differenza di tutti quelli da te citati, magari non vuol dire niente però...
Rocky ha scritto: È sempre difficile dirlo adesso perché non si sa chi potrebbe uscire e chi no. Tra i nomi più interessanti ci sono sicuramente Marqise Lee (che è pero dovrebbe essere true sophomore, quindi potrà uscire dal 2014) e Robert Woods di USC, Kenny Stills di OU (anche se non sta avendo una grandissima stagione), Justin Hunter di Tennessee (fortissimo a mio avviso), Keenan Allen di Cal. Senza dimenticare Terrence Williams di Baylor e la coppia di WVU, Bailey / Austin.
Comunque un top WR come ne sono usciti negli ultimi anni, penso soprattutto a AJ Green e Julio Jones, non c'è. Forse non c'è nemmeno nessuno paragonabile a Justin Blackmon.