azazel ha scritto:Nomi alla rinfusa:
RG3 ha spiegato football per 2 quarti: preciso, pulito, prendendo confidenza drive dopo drive fino a prendersi i "suoi" rischi con lanci controflusso e improvvisazioni annesse. Molto, molto bene. Un debutto da 10: primo QB nella storia della NFL a debuttare tra i pro con 300+ yards (secondo solo al debutto di Cam), 2 TDs e 0 intercetti (!!!)
Un pochino sotto traccia come debutto quello di Trent Richardson, per quello che ho visto mi è sembrato un po' imballato, però vorrei un parere da chi la partita l'ha vista tutta o quasi (tifosi eagles non siate timidi.).
Ma Weeden ha riscritto le pagine dei debutti in negativo, quindi a Cleveland le preoccupazioni al momento sono altre....
Altri rookie del primo giro che hanno debuttato alla grande: leggevo di Barron, molto bene pure il duo di NE.
Pensieri sparsi che terminano su uno del SNF: Wolfe, scelta molto criticata da tutti, tifosi, analisti, passanti (come il sottoscritto), mi pare abbia avuto un buon inizio.
A voi...
Richardson molto male, avrà tutte le scusanti del mondo però per come ha giocato, tanto valeva appunto che recuperava per bene e si riposava un po...
Un'altro che ho visto da vicino ed ha avuto un'impatto decisamente importante per il ruolo delicato che andava a ricoprire è stato Mychal Kendricks, OLB di Philadelphia.
Cox lo si è visto pochino, Reid vuole inserirlo piano piano.