Di solito quando gioco sono concentrato sulla partita e non me la godo molto
Ho visto una grande difesa dei redskins, un pessimo Rb fare 2 fumble di seguito

Bisogna trovare un modo per registrare le partite e metterle su youtube
sputino ha scritto:Ho assistito alla mia prima partita da spettatore e mi sono divertito,merito di Rules e Tenente dan che hanno messo su una gran partita.
Di solito quando gioco sono concentrato sulla partita e non me la godo molto
Ho visto una grande difesa dei redskins, un pessimo Rb fare 2 fumble di seguitoe una grande rimonta nel finale.
Bisogna trovare un modo per registrare le partite e metterle su youtube
NFL Rules! ha scritto:Con la vittoria di sta sera contro i NYG i Philadelphia Eagles si garantiscono un posticino hai play off.
Trash talking eh?BrettFavre4 ha scritto:NFL Rules! ha scritto:Con la vittoria di sta sera contro i NYG i Philadelphia Eagles si garantiscono un posticino hai play off.
Hai playoff con l'h e magnifico! Segno che i tuoi playoff potrebbero durar molto, potresti perfino vincere, si si
Ovr 38? però...NFL Rules! ha scritto:TE - Jon Dorenbos 38 OVR
sputino ha scritto:Ovr 38? però...NFL Rules! ha scritto:TE - Jon Dorenbos 38 OVR
Devo dire che quando hai messo in pausa il gioco, sono andato a vedere gli Hot & Cold e avevo tutta la linea di difesa in HOT! Il primo tempo per i tuoi wr è stato un disastro poi a partita ormai decisa hanno incominciato a ingranare....Angelo_P ha scritto:niente da fare,,, mi sono scontrato contro una grandissima difesa complimenti a NFLRules
la partita è subito girata a suo favore con td al primo gioco della partita, mentre i miei wr droppavano l'impossibile (due volte drop del mio wr nelle mani dei cb degli eagles con conseguente intercetto)
ma cmq netta superiorità degli Eagles,,,