Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Messaggio da ManuelTheAnswer » 31/08/2012, 1:41

Luca79 ha scritto:"sembra" ancora possibile una soluzione entro week 1

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... line_stack

Ora mi vien da chiedermi. Una deadline per la week 1 esiste?
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 31/08/2012, 11:09

Luca79 ha scritto:"sembra" ancora possibile una soluzione entro week 1

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... line_stack

Ora mi vien da chiedermi. Una deadline per la week 1 esiste?
Speriamo. In verità ho seguito molto poco la preseason ma da quello che ho letto c'è ben poco da stare allegri se la cosa non rientra.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 31/08/2012, 17:42

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 01/09/2012, 18:55

Niente accordo, ormai è quasi sicuro che almeno la prima giornata sarà arbitrata dai replacements.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 02/09/2012, 12:38

Gli mandiamo anche Rosario Lo Bello?

assioma 2
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
14

Messaggio da assioma 2 » 03/09/2012, 9:34

E in tutto questo Goddell (merda) ti manda l'email in cui dice che per lui non c'è niente di più importante della salute e della sicurezza dei giocatori. Al che uno gli vorrebbe rispondere "oh stronzolo, allora fai arbitrare le partite da persone capaci"... :polliceverso:
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 03/09/2012, 9:48

Tra l'altro pare anche che l'NFL abbia cercato di raggiungere un accordo con gli arbitri saltando il diretto responsabile per la trattativa e facendo così incazzare ancora di più la categoria.

Patamunzo
Rookie
Rookie
NFL Team: Buffalo Bills
14
28

Messaggio da Patamunzo » 04/09/2012, 16:45

...e fu così che il lockout delle zebre portò al primo arbitro donna in una partita di regular season di NFL.
Immagine

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 10/09/2012, 11:01

Mi domando: è evidente che questi arbitri siano più scarso o comunque meno preparati (altrimenti sarebbero stati già arbitri NFL), ma non che forse, sapendolo, stiamo più attenti alle chiamate e ci lamentiamo come non mai anche sulle chiamate che possono andare da una parte o dall'altra senza scandalo? Non è che, inconsciamente, pensiamo subito che la chiamata sia sbagliata e quindi ci lamentiamo? Tra l'altro mi è sembrato che anche i giocatori in campo siano più portati a lamentarsi e a protestare.... (Clay Matthews ieri lo volevo, virtualmente, strangolare :laughing: )

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 10/09/2012, 11:31

Angyair ha scritto:Mi domando: è evidente che questi arbitri siano più scarso o comunque meno preparati (altrimenti sarebbero stati già arbitri NFL), ma non che forse, sapendolo, stiamo più attenti alle chiamate e ci lamentiamo come non mai anche sulle chiamate che possono andare da una parte o dall'altra senza scandalo? Non è che, inconsciamente, pensiamo subito che la chiamata sia sbagliata e quindi ci lamentiamo? Tra l'altro mi è sembrato che anche i giocatori in campo siano più portati a lamentarsi e a protestare.... (Clay Matthews ieri lo volevo, virtualmente, strangolare :laughing: )

Sicuramente sono troppo lenti. :icon_paper: Probabilmente perché pensano, parlano, complottano tanto tra di loro per arrivare alla decisione giusta (noi staremo più attenti, ma loro avranno maggior paura di sbagliare). Però ieri WAS at NO è durata quasi 4 ore...comincia a diventare pesantina... :fischia:

PS: Ma quanto Illegal Formation hanno fischiato in PIT at DEN? Io ho visto solo il Condensed, almeno c'erano? :forza:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 10/09/2012, 11:35

Giusto angy!! E' una cosa che avevo già iniziato a pensare un mese fa...ed infatti da allora cerco di avere un approccio più asciutto alla questione sul campo. Però bisogna dire 2 cose...anche 3...
1-penalità come se piovessero, false start a manetta, magari le commettono pure, però mi fa un po' strano, soprattutto perché tante ne ho viste chiamate ai ricevitori.
2-tu a memoria in una stagione quante flag lanciate e poi richiamate ricordi!? Arriviamo a 10? Beh....comunque pochissime. Qua invece è successo più di una volta e solo nella week1 e solo nelle partite che ho visto...questo non li aiuta a crearsi una immagine "positiva". Di solito vige la regola "tu l'hai visto, questa è la chiamata" qua invece partono dei gran conciliaboli ad ogni flag e vediamo chi è più convincente...ma si può?! E le partite durano 4 ore....
3-ci son cose che sono oscene (il timeout regalato a fine partita...con tentativo di arrampicata sugli specchi) l'avessero fatta i titolari avrebbero preso lo stesso tante critiche.

Detto questo sono d'accordo con te sul discorso generale che porta tutti a lamentarsi...e per tutti indico sia noi che i giocatori, ma anche gli allenatori (tu volevi strangolare Matthews? E il tuo HC?! Non è stato calmo con loro per più di 2 snap consecutivi.... :icon_paper: )

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 10/09/2012, 11:48

azazel ha scritto:Giusto angy!! E' una cosa che avevo già iniziato a pensare un mese fa...ed infatti da allora cerco di avere un approccio più asciutto alla questione sul campo. Però bisogna dire 2 cose...anche 3...
1-penalità come se piovessero, false start a manetta, magari le commettono pure, però mi fa un po' strano, soprattutto perché tante ne ho viste chiamate ai ricevitori.
2-tu a memoria in una stagione quante flag lanciate e poi richiamate ricordi!? Arriviamo a 10? Beh....comunque pochissime. Qua invece è successo più di una volta e solo nella week1 e solo nelle partite che ho visto...questo non li aiuta a crearsi una immagine "positiva". Di solito vige la regola "tu l'hai visto, questa è la chiamata" qua invece partono dei gran conciliaboli ad ogni flag e vediamo chi è più convincente...ma si può?! E le partite durano 4 ore....
3-ci son cose che sono oscene (il timeout regalato a fine partita...con tentativo di arrampicata sugli specchi) l'avessero fatta i titolari avrebbero preso lo stesso tante critiche.

Detto questo sono d'accordo con te sul discorso generale che porta tutti a lamentarsi...e per tutti indico sia noi che i giocatori, ma anche gli allenatori (tu volevi strangolare Matthews? E il tuo HC?! Non è stato calmo con loro per più di 2 snap consecutivi.... :icon_paper: )
Beh si, che loro siano molto insicuri o quanto meno che cercano di consultarsi per cercare di non sbagliare la chiamata (non sempre riuscendoci :gogogo: ) è evidente già dalla pre-season, il tutto amplificato dalla situazione intorno a loro.
1- in GB-SF ci sono state un paio di chiamate mancate su false start che ti farebbe dire che ne sono state chiamate ben poche. :biggrin:
2- questo è un problema serio.
3- poco ma sicuro, però sarebbe state viste "solo" come semplici errori che possono capitare (ricordi il fumble-incompleto di Cutler in un Den-SD che decise la gara alla prima giornata di qualche anno fa?).

Harbaugh è sempre così! (ciao Schwartz :gogogo: )
E poi aveva ragione. :icon_paper:

Considera anche che c'era il precedente della pre-season quando in conferenza stampa, nonostante il divieto che l'NFL di parlare degli arbitri sostitutivi, disse una cosa tipo: "non dico niente degli arbitri, ma mi è venuto un terribile terribile mal di testa...." :forza:

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 10/09/2012, 12:36

Ho visto solo GB-SF e ci sono state diverse chiamate discutibili. Al di là di questo (gli errori, anche gravi, li fanno anche i "titolari") ho il timore che queste riserve, avendo sicuramente meno carattere e meno "blasone", possano subire un po' troppo l'esuberanza di giocatori e allenatori.

Gio94
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da Gio94 » 10/09/2012, 14:29

Personalmente (ho visto spezzoni di partita) mi é sembrato di vedere delle pass interference difensive un po generose... Mi viene in mente quella di harper sul receiver redskin, o una di jennings sull' 11 dei colts a 5 min. dall' half
2014: Tank for Ted

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 10/09/2012, 15:28

Gio94 ha scritto:Personalmente (ho visto spezzoni di partita) mi é sembrato di vedere delle pass interference difensive un po generose... Mi viene in mente quella di harper sul receiver redskin, o una di jennings sull' 11 dei colts a 5 min. dall' half

Io invece ero stato piacevolmente sorpreso dalla gestione delle pass interference che avevo visto nell'opener di Mercoledì notte...dove per l'appunto avevano lasciato giocare un po' di più.

@angy. Si quella su Harbaugh te l'ho servita su un piatto d'argento :biggrin: la volevo scrivere io stesso....ma ho lasciato a te l'onore, la comparision con conte antonio l'avevamo già fatta vero?? Scusate l'ot.... :fischia:

Rispondi

Torna a “NFL”