BomberDede ha scritto:si poi a livello fisico comunque un lebron/melo valgono un 4 di un altra nazionale eh...
forse anche un 5...

BomberDede ha scritto:si poi a livello fisico comunque un lebron/melo valgono un 4 di un altra nazionale eh...
jay jay okocha ha scritto: @Marcomax, non penso che Love parta da C titolare, credo che il coaching staff preferisca la presenza difensiva di Chandler alla versatilità dell'ex Ucla. Chiaro che poi Love troverà spazio, considerando che le rotazioni nel reparto lunghi sono decisamente corte.
Frizzi ha scritto:anch'io non credo che Love partirà come C titolare. Uno come Chandler credo vada più che bene: grande difesa e in attacco si accontenta delle briciole.
Melo sesto uomo direi. Forse manca il tiratore "puro", ma credo possano farne a meno
Rakim ha scritto:Frizzi ha scritto:anch'io non credo che Love partirà come C titolare. Uno come Chandler credo vada più che bene: grande difesa e in attacco si accontenta delle briciole.
Melo sesto uomo direi. Forse manca il tiratore "puro", ma credo possano farne a meno
C'è qualcosa di più puro di Durant?
Difensivamente è di gran lunga il migliore tra i piccoli..Radiofreccia ha scritto:Credo anche io che andranno con quel quintetto, con Chandler che diventa fondamentale per l'apporto difensivo che può dare.
Però non ho capito perchè hanno portato 3 PG più una ( Harden ) e non un lungo in più. Io tra Deron, Paul, Westbrook più Harden avrei lasciato lo #0 dei Thunder.
gabri3l3 ha scritto:BomberDede ha scritto:si poi a livello fisico comunque un lebron/melo valgono un 4 di un altra nazionale eh...
forse anche un 5...
»Dwight Howard« ha scritto:
Kyrie... GOODNESS GRACIOUS!