Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi va a perdere contro James?

San Antonio Spurs
29
57%
Oklahoma City Thunder
19
37%
Asteroide
3
6%

Voti totali: 51

The Roots
Senior
Senior
839
536

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Messaggio da The Roots » 22/05/2012, 14:22

4-3 Spurs, che perdono il fattore campo ma lo riagguantano in extremis e vanno alle finals
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 22/05/2012, 14:22

Serie credo veramente bella.
Degli Spurs ho visto pochissimo quest'anno, su Durant chi va ? Leonard ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 22/05/2012, 14:29

Spurs, e mi costa dirlo!

Tiferò Thunder ovviamente, anche perchè di sorbirmi quello scaldapizza di Timme non ne ho proprio voglia, ma temo che POP sta serie l'ha preparata in questi due turni in cui gli Spurs hanno macinato gli avversari.
Sono lunghi, riposati, preparati e con l'esperienza Brooks sa che se non porta il ritmo a 100km/h non riescea vincerla sta serie, ed inoltre deve sperare che West possa stare con Parker, che non è Session, il francese attaccherà in continuazione con o senza blocchi e non so se Russell dall'altro lato avrà la forza di fare quello che ha fatto con L.A. a prescindere dalla difesa di squadra.

bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Messaggio da bball2012 » 22/05/2012, 14:48

finale anticipata? mmm ^ sono convinto che (per motivi ben diversi) chi vince questa serie porti a casa il titolo NBA!
Immagine
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 22/05/2012, 17:13

secondo me o gli Spurs la chiudono presto, altrimenti se arrivano a 6 gare o addirittura a 7, la perdono...

provo a spiegarmi meglio, fin qua hanno chiaramente passeggiato sia con i Jazz che con i Clippers (ad eccezione di gara 4)... in queste partite hanno giocato 35minuti Parker 32 Duncan e 26 Ginobili... ora i Thunder hanno giocato 9 partite, di cui almeno 6 tirate fino alla fine, facendo giocare i loro Big 3, una quaratina di minuti... essendo giovani non hanno avuto problemi (fino ad ora) ed hanno accumulato esperienza per i finali punto a punto, che l'anno scorso li vedeva spesso soccombere...

io non so se i 3 di S.Antonio possano stare in campo per 6-7 partite di fila una quarantina di muniti, in una serie tirata... con i Lakers di fatto nell'ultimo quarto è sempre emersa la maggior freschezza fisica per OKC... ed è stato uno dei motivi per cui hanno vinto i Thunder... vista l'età dei tre sopra, il loro minutaggio potrebbe essere un tema interessante della serie
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 22/05/2012, 17:36

steve ha scritto:secondo me o gli Spurs la chiudono presto, altrimenti se arrivano a 6 gare o addirittura a 7, la perdono...

provo a spiegarmi meglio, fin qua hanno chiaramente passeggiato sia con i Jazz che con i Clippers (ad eccezione di gara 4)... in queste partite hanno giocato 35minuti Parker 32 Duncan e 26 Ginobili... ora i Thunder hanno giocato 9 partite, di cui almeno 6 tirate fino alla fine, facendo giocare i loro Big 3, una quaratina di minuti... essendo giovani non hanno avuto problemi (fino ad ora) ed hanno accumulato esperienza per i finali punto a punto, che l'anno scorso li vedeva spesso soccombere...

io non so se i 3 di S.Antonio possano stare in campo per 6-7 partite di fila una quarantina di muniti, in una serie tirata... con i Lakers di fatto nell'ultimo quarto è sempre emersa la maggior freschezza fisica per OKC... ed è stato uno dei motivi per cui hanno vinto i Thunder... vista l'età dei tre sopra, il loro minutaggio potrebbe essere un tema interessante della serie

Invece per me potrebbe essere l'opposto:visto il minutaggio ridotto i big three potrebbero arrivare più freschi dei giovanotti Thnuder,che hanno avuto due serie abbastanza tirate.
Senza contare che a 'parità' di big three,la panchina Spurs mi sembra molto più profonda..
Per questo motivo,e perchè tiferò pazzamente per loro,dico Spurs in 5/6

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 22/05/2012, 17:51

Chi va a perdere contro James?
:notworthy:
Immagine

jjkaso
Rookie
Rookie

Messaggio da jjkaso » 22/05/2012, 18:43

Qua lo dico e qua lo scrivo: gli Spurs prendono una bella scoppola dai Thunder

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 22/05/2012, 20:11

L'organizzazione vuole che vincano gli Spurs, l'energia (la forza) è coi Thunder. Non mi dispiacerebbe una finale tra Heat e Thunder ma di sicuro l'accesso alle finals se lo dovranno guadagnare sia sul profilo del gioco che in quello nervoso. Dico Thunder in 6

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 22/05/2012, 23:18

Per me i Thunder non sono ancora pronti. A differenza di Dallas e Lakers che sono mancate nei finali di partite anche per via dell'età e di una panchina assolutamente non all'altezza di quella che hanno gli Spurs, quest anno San Antonio è squadra ben più collaudata, unita e con fiducia nei propri mezzi. Il gioco offensivo degli Spurs metterà parecchio alle corde OKC e Parker farà lavorare molto Westbrook in difesa, il vincitore di questo duello potrebbe essere determinante per le sorti della serie. Da tifoso LA, spero vincano gli Spurs perchè OKC deve ancora aspettare un pò prima di arrivare alle Finali.

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 22/05/2012, 23:21

Dico Spurs in 6

T-mac-T
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
26

Messaggio da T-mac-T » 22/05/2012, 23:35

StefanoDW ha scritto:
steve ha scritto:secondo me o gli Spurs la chiudono presto, altrimenti se arrivano a 6 gare o addirittura a 7, la perdono...

Invece per me potrebbe essere l'opposto:visto il minutaggio ridotto i big three potrebbero arrivare più freschi dei giovanotti Thnuder,che hanno avuto due serie abbastanza tirate.
Senza contare che a 'parità' di big three,la panchina Spurs mi sembra molto più profonda..
Per questo motivo,e perchè tiferò pazzamente per loro,dico Spurs in 5/6

non credo che gli spurs avranno vantaggio sotto questo aspetto: è vero che l'ultima gara della serie contro i clippers l'hanno giocata domenica (quindi avranno 7 giorni per recuperare) ma è altrettanto vero che i giovani thunder hanno giocato l'ultima contro i lakers ieri notte, quindi godranno di ben 6 giorni di riposo...abbastanza per recuperare e smaltire le scorie della precedente serie...

sostanzialmente si scontrano 2 filosofie di gioco abbastanza agli antipodi: l'organizzazione e la maturità/esperienza di san antonio contro il talento e l'energia/gioventù dei thunder...non riesco proprio a dare un possibile pronostico :penso: :penso: :penso:

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 23/05/2012, 0:39

tutti a dire che parker dovrebbe mettere in difficoltà westbrook. ma non vi pare che sulle piste del francese possa andare per molti minuti sefolosha?
comunque, per me, serie equilibratissima. gli spurs son favoriti, ma si accoppiano male coi thunder. io penso vadano avanti gli spurs, ma più per demeriti dei thunder e della loro scarsa organizzazione offensiva/disciplina (e per pop che smonterà brooks).

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 23/05/2012, 11:58

StefanoDW ha scritto:A meno di un recupero di Bosh,siete d'accordo nel definirla 'finale anticipata'?

A meno di un recupero di Bosh, niente...perchè Bosh o no, i Miami sono inferiori sia a Spurs che Thunder.

Gli Spurs io li davo per spacciati, hanno giocato una Stagione stellare!! Sono i miei favoriti all'anello.

Dico 4-1 Spurs.
Anche se in realtà può accadere di tutto, ma gli Spurs in casa non perdono, e credo che i Thunder possano pagare dazio in una partita in casa, sono ancora inesperti sotto alcuni aspetti e si vede.

Ad ogni modo anche se mi aspetto che terminerà velocemente, credo che sarà una bellissima serie, giocata bene da entrambe.
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 23/05/2012, 14:02

t mac#3 ha scritto:Per me i Thunder non sono ancora pronti. A differenza di Dallas e Lakers che sono mancate nei finali di partite anche per via dell'età e di una panchina assolutamente non all'altezza di quella che hanno gli Spurs, quest anno San Antonio è squadra ben più collaudata, unita e con fiducia nei propri mezzi. Il gioco offensivo degli Spurs metterà parecchio alle corde OKC e Parker farà lavorare molto Westbrook in difesa, il vincitore di questo duello potrebbe essere determinante per le sorti della serie. Da tifoso LA, spero vincano gli Spurs perchè OKC deve ancora aspettare un pò prima di arrivare alle Finali.

perchè deve?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “NBA”