IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?
Rolo Penguins favorevoli.
alessio14 avvisa che, se qualcuno dovesse lasciar libera una squadra nel passaggio dal forum al sito, sarebbe ben lieto di rilevarne una propria dopo l'esperienza da co-gm dei Penguins con Teo.
alessio14 avvisa che, se qualcuno dovesse lasciar libera una squadra nel passaggio dal forum al sito, sarebbe ben lieto di rilevarne una propria dopo l'esperienza da co-gm dei Penguins con Teo.
- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
Sberl ha scritto:Devo consultare Bubba, ma volete un voto per squadra o per persona partecipante?
In questo caso il mio voto è Sì. Ma se conta solo per squadra, sento Bubba
Ovviamente confermo quanto espresso da Sberl, e senza averlo sentito ... già facciamo fatica a gestire una squadra in 2

Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con Rocky, visto che credo di non averlo supportato abbastanza nella gestione corrente della Lega nel mio ruolo di vicecommissioner, per cui ne posso capire abbastanza facilmente lo sfogo.
Purtroppo anche per me è un periodo un po' così, ma ci terrei a continuare questa dinasty visto che si tratta ormai uno dei pochi giochi online che continuo a seguire anche se con fatica.
Capisco che fare tutto manualmente ha tutto un altro sapore ma è veramente faticoso oltre che richiedere presenza costante sul forum, per cui serve sempre un disgraziato (o 2 o 3) che si sobbarca il lavoro per la gioia degli altri 30.
Il costo credo non sia un problema, se lo fosse per qualcuno non sarebbe un problema per me "coprire" qualche altra quota.
In ogni caso mi rimetto alla decisione della maggioranza

Un po' di lavoro manuale credo che in ogni caso rimarrà, o si possono davvero traferire tutte, ma proprio tutte, le regole della nostra dinasty?
A tal proposito c'erano 2-3 proposte che volevo fare ma che poi mi sono dimenticato.
Una era relativa ai lineup e al problema degli anticipi e dell formazioni non completate ... Rocky è stata già inserita o in ogni caso la puoi recuperare?
Perchè io non me la ricordo di preciso ma penso sarebbe utile introdurla per evitare di vedere quei lineup monchi alla domenica

-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
I Bergamo paladins per Bocca del sottoscritto votano
si !
Ho visitato il sito ... Non ci ho Capitol molto ma imparero
si !
Ho visitato il sito ... Non ci ho Capitol molto ma imparero
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
BubbaJoe ha scritto:Sberl ha scritto:Devo consultare Bubba, ma volete un voto per squadra o per persona partecipante?
In questo caso il mio voto è Sì. Ma se conta solo per squadra, sento Bubba
Ovviamente confermo quanto espresso da Sberl, e senza averlo sentito ... già facciamo fatica a gestire una squadra in 2![]()
Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con Rocky, visto che credo di non averlo supportato abbastanza nella gestione corrente della Lega nel mio ruolo di vicecommissioner, per cui ne posso capire abbastanza facilmente lo sfogo.
Purtroppo anche per me è un periodo un po' così, ma ci terrei a continuare questa dinasty visto che si tratta ormai uno dei pochi giochi online che continuo a seguire anche se con fatica.
Capisco che fare tutto manualmente ha tutto un altro sapore ma è veramente faticoso oltre che richiedere presenza costante sul forum, per cui serve sempre un disgraziato (o 2 o 3) che si sobbarca il lavoro per la gioia degli altri 30.
Il costo credo non sia un problema, se lo fosse per qualcuno non sarebbe un problema per me "coprire" qualche altra quota.
In ogni caso mi rimetto alla decisione della maggioranza![]()
Un po' di lavoro manuale credo che in ogni caso rimarrà, o si possono davvero traferire tutte, ma proprio tutte, le regole della nostra dinasty?
A tal proposito c'erano 2-3 proposte che volevo fare ma che poi mi sono dimenticato.
Una era relativa ai lineup e al problema degli anticipi e dell formazioni non completate ... Rocky è stata già inserita o in ogni caso la puoi recuperare?
Perchè io non me la ricordo di preciso ma penso sarebbe utile introdurla per evitare di vedere quei lineup monchi alla domenica
Io una dinasty su questo sito la faccio e si, le cose comunque a mano vanno inserite, ad esempio i roster, con gli anni di contratto e tutto vanno inseriti a mano da un Commish, i PO vanno settati a mano , insomma qualcosina va fatta quindi c'è da capire anche se Rocky non ha proprio voglia di far più nulla e quindi un Commish anche che si sobbarca il lavoro di la ci vuole.

- falcix
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 41
- 107
per san benedetto va bene...
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
Rimini Seaweeds
si
si
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
Bastardo sì
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
No questo lo faccio comunque io, non ci sarebbe problema.The Answer Palermitano ha scritto: Io una dinasty su questo sito la faccio e si, le cose comunque a mano vanno inserite, ad esempio i roster, con gli anni di contratto e tutto vanno inseriti a mano da un Commish, i PO vanno settati a mano , insomma qualcosina va fatta quindi c'è da capire anche se Rocky non ha proprio voglia di far più nulla e quindi un Commish anche che si sobbarca il lavoro di la ci vuole.
Rispondendo a Bubba, sto cercando di capire se riusciamo ad importare proprio tutto ma tutto, il sito sembra veramente ben fatto ed è totalmente personalizzabile. Devo ancora capire bene come gestisce i salari e gli anni di contratto dei giocatori.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Io sono favorevole alla cosa, e penso che si era già capito.
Per quanto riguarda il sito esterno io sono disponibilissimo ad inserire le cose manualmente, in quanto comunque ci vuole sempre un commish che agisca per l'aggiornamento del sito etc.., anche se, e qui bisognerebbe chiedere a chi ha già dimestichezza con questo ruolo su quei tipi di siti, credo che si possano anche settare le aste e il resto direttmente li sopra, e quindi in automatico si aggiornerebbero rostere e quant'altro...
Come lo utilizziamo sul sito che cita TAP, è praticamente un misto tra questa dinasty e la nostra keeper, nel senso che freeagency, draft, trade, etc..., si lavorano sul forum e poi un commish, o più, questo bisogna vedere se è possibile settarlo (2 commish, o commish + 2 vice), caricano gli aggiornamenti sul sito.
Praicamente il sito di la viene utilizzato per i conteggi, le standings etc...e per la consena delle formazioni, visto che permette di variare lineup fino a pochiu minuti dall'inizio dei match. per dirne una, in caso degli anticipi del giovedì, tu devi scierare il lineup completo entro il giovedì, e poi puoi variarlo fino alle 18:59 della domenica, ovviamente per quanto riguarda gli uomini che ancora non sono scesi in campo. Insomma, è molto utile e peremtterebbe sicuramente a Rock di fare molti meno calcoli manuali...
Per quanto riguarda il sito esterno io sono disponibilissimo ad inserire le cose manualmente, in quanto comunque ci vuole sempre un commish che agisca per l'aggiornamento del sito etc.., anche se, e qui bisognerebbe chiedere a chi ha già dimestichezza con questo ruolo su quei tipi di siti, credo che si possano anche settare le aste e il resto direttmente li sopra, e quindi in automatico si aggiornerebbero rostere e quant'altro...
Come lo utilizziamo sul sito che cita TAP, è praticamente un misto tra questa dinasty e la nostra keeper, nel senso che freeagency, draft, trade, etc..., si lavorano sul forum e poi un commish, o più, questo bisogna vedere se è possibile settarlo (2 commish, o commish + 2 vice), caricano gli aggiornamenti sul sito.
Praicamente il sito di la viene utilizzato per i conteggi, le standings etc...e per la consena delle formazioni, visto che permette di variare lineup fino a pochiu minuti dall'inizio dei match. per dirne una, in caso degli anticipi del giovedì, tu devi scierare il lineup completo entro il giovedì, e poi puoi variarlo fino alle 18:59 della domenica, ovviamente per quanto riguarda gli uomini che ancora non sono scesi in campo. Insomma, è molto utile e peremtterebbe sicuramente a Rock di fare molti meno calcoli manuali...
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Io voto sì. Se il sito calcola i punteggi e tiene in ordine il roster tanto di guadagnato!
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
vikings11 ha scritto:Io sono favorevole alla cosa, e penso che si era già capito.
Viks di la le aste non le abbiamo settate sul sito , e sinceramente navigando tra i menù non so neanche se si possa fare, non vedo nessuna "opzione" che me lo lascia pensare.
Comunque il sito può essere gestito da più Commish con egual poteri, siamo in 4 a poterlo fare anche se in definitiva se ne occupa sempre 1 sola persona (se è disponibile) per evitare di far confusione con più gente che metta le mani sul sito.
Comunque il sito è molto bello e molto ben fatto e sinceramente credo che noi neanche lo sfruttiamo nel pieno delle sue potenzialità .
Ultima cosa e lo dico perché se ne parlava nel topic del Commish: nel sito il ruolo del giocatore lo cambia in automatico il sito e prende come indicativo il ruolo definitivo che rotoworld da al giocatore in Agosto.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Confermo il voto che avevamo dato nella discussione precedente qui sul forum:
Rams votano sì
Rams votano sì
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
The Answer Palermitano ha scritto:vikings11 ha scritto:Io sono favorevole alla cosa, e penso che si era già capito.
Viks di la le aste non le abbiamo settate sul sito , e sinceramente navigando tra i menù non so neanche se si possa fare, non vedo nessuna "opzione" che me lo lascia pensare.
Comunque il sito può essere gestito da più Commish con egual poteri, siamo in 4 a poterlo fare anche se in definitiva se ne occupa sempre 1 sola persona (se è disponibile) per evitare di far confusione con più gente che metta le mani sul sito.
Comunque il sito è molto bello e molto ben fatto e sinceramente credo che noi neanche lo sfruttiamo nel pieno delle sue potenzialità .
Ultima cosa e lo dico perché se ne parlava nel topic del Commish: nel sito il ruolo del giocatore lo cambia in automatico il sito e prende come indicativo il ruolo definitivo che rotoworld da al giocatore in Agosto.
quindi aste di qua manualmente come al solito e di la ci si prende il giocatore dopo aver vinto l'asta di qua?
perchè se le aste sono qua, il lavoro principale sarebbe cmq qua o sbaglio?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Le aste, per quest'anno, le faremo comunque qua sul forum. Sto manipolando un po' il sito e sinceramente non ho ancora trovato/capito come funziona la gestione di eventuali aste, quindi per evitare casini per questa off season andremo avanti qua.
Poi certo, una volta preso il giocatore andrà inserito a roster sul sito, in questo modo la gestione dei salari, contratti, roster, etc. viene gestita automaticamente.
Poi certo, una volta preso il giocatore andrà inserito a roster sul sito, in questo modo la gestione dei salari, contratti, roster, etc. viene gestita automaticamente.