Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)
Sono alle corde.. Brutta storia.. Carmelo annullato dagli Heat e da se stesso..
-
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs <3
- 1
- 5
Knicks che ne escono con il morale sotto i tacchi da questa gara 1
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
che mi tocca leggere...
L'unico fischio esagerato è stato quello su Smith pro LeBron, ma anche lì può starci... per il resto, sfondamenti pulitissimi e porcata di Chandler che cerca di proposito James... non da flagrant 2 come ipotizzavano, ma cmq una bella porcata...
Il fatto è che James quel colpo lo ha sentito ma lo ha retto... probabilmente Steve Nash sarebbe rimasto paralizzato...
Piuttosto, i Knicks hanno approcciato la gara come hanno fatto tutte quelle dal 14 marzo in poi, solo che ora il livello è un altro, Miami, Spo ha preparato la gara splendidamente in difesa e i Knicks non hanno cambiato di una virgola per 48 minuti il loro modo di giocare.
Come ha detto Pruiti in un suo tweet, merito di Spo che non ha mai mostrato una difesa di anticipo su nessuno e contro i Knicks in pratica ci ha vinto gara 1.
Woodson mi è sembrato particolarmente incerto, tolta l'opzione Melo numero 1, è stato panico, addirittura inventarsi JR Smith playmaker e tenerlo in campo così a lungo mentre faceva solo danni.
Ok James che ha fatto delle giocate assurde, ma vogliamo parlare di Shane Battier? La gara l'ha vinta lui, in difesa, nelle piccole cose, quelle che non vanno sullo scout, prima togliendo dalla partita Chandler con due sfondamenti, poi annullando Melo, poi segnando 2 triple nel momento del primo parziale che ha dirottato la gara.
Spettacolare... anche più di alcuni canestri di James e Wade.
http://wewantheat.playitusa.com/2012/04 ... knicks-67/
Pit ha scritto:Si ma Arbitraggio imbarazzante che ci ha fatto perdere la testa
Due sfondamenti inesistenti il fallo a smith una sceneggiata di lebron così come un blocco fischiato a chandler
Già sono forti con questo arbitraggio sono inarrestabili
L'unico fischio esagerato è stato quello su Smith pro LeBron, ma anche lì può starci... per il resto, sfondamenti pulitissimi e porcata di Chandler che cerca di proposito James... non da flagrant 2 come ipotizzavano, ma cmq una bella porcata...
Il fatto è che James quel colpo lo ha sentito ma lo ha retto... probabilmente Steve Nash sarebbe rimasto paralizzato...
Piuttosto, i Knicks hanno approcciato la gara come hanno fatto tutte quelle dal 14 marzo in poi, solo che ora il livello è un altro, Miami, Spo ha preparato la gara splendidamente in difesa e i Knicks non hanno cambiato di una virgola per 48 minuti il loro modo di giocare.
Come ha detto Pruiti in un suo tweet, merito di Spo che non ha mai mostrato una difesa di anticipo su nessuno e contro i Knicks in pratica ci ha vinto gara 1.
Woodson mi è sembrato particolarmente incerto, tolta l'opzione Melo numero 1, è stato panico, addirittura inventarsi JR Smith playmaker e tenerlo in campo così a lungo mentre faceva solo danni.
Ok James che ha fatto delle giocate assurde, ma vogliamo parlare di Shane Battier? La gara l'ha vinta lui, in difesa, nelle piccole cose, quelle che non vanno sullo scout, prima togliendo dalla partita Chandler con due sfondamenti, poi annullando Melo, poi segnando 2 triple nel momento del primo parziale che ha dirottato la gara.
Spettacolare... anche più di alcuni canestri di James e Wade.
http://wewantheat.playitusa.com/2012/04 ... knicks-67/
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Ciombe ha scritto:
probabilmente Steve Nash sarebbe rimasto paralizzato...
adesso però non esageriamo dall'altra parte,altrimenti ti metti allo stesso livello degli altri.
concordo in toto che siaporcata di chandler,tra l'altro proprio idiota,ma si vede ben di peggio.flagrant 1 che ci sta tutto.
concordo anche su battier,anche se il secondo sfondamento è tutto dovuto all'incapacità di stat
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- 21
- Contatta:
lele_warriors ha scritto:Ciombe ha scritto:
probabilmente Steve Nash sarebbe rimasto paralizzato...
adesso però non esageriamo dall'altra parte,altrimenti ti metti allo stesso livello degli altri.
concordo in toto che siaporcata di chandler,tra l'altro proprio idiota,ma si vede ben di peggio.flagrant 1 che ci sta tutto.
Per un colpo di frusta simile (anche se in situazione diversa) per poco Marquis Daniels non ci rimetteva la spina dorsale...
Il fallo è stato sudicio non tanto nell'intento di Chandler di mandare un messaggio ma quanto nelle conseguenze che poteva avere...
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
del tutto esagerato.
ci avete dominato,spazzato via,James dominante in ambo i lati del campo(sara' che non sono Finals),tutti ottimi voi,se non di piu',tutti malissimo i nostri.
soffermarsi su quel fallo che pur avendolo rivisto e' stato giudicato flagrant 1(non 2!)mi sembra inutile.
sull'arbitraggio non dico nulla.
pure con gli arbitri a favore stanotte,per la differenza di voglia e intensita'(nonche' di gioco espresso),avremmo perso nettamente.
unica nota lieta e' aver perso di 33 che in vista di gara2 e' meglio che aver perso di 1 allo scadere.
mi aspetto una gara 2 decisamente piu' lottata,o almeno spero.
ci avete dominato,spazzato via,James dominante in ambo i lati del campo(sara' che non sono Finals),tutti ottimi voi,se non di piu',tutti malissimo i nostri.
soffermarsi su quel fallo che pur avendolo rivisto e' stato giudicato flagrant 1(non 2!)mi sembra inutile.
sull'arbitraggio non dico nulla.
pure con gli arbitri a favore stanotte,per la differenza di voglia e intensita'(nonche' di gioco espresso),avremmo perso nettamente.
unica nota lieta e' aver perso di 33 che in vista di gara2 e' meglio che aver perso di 1 allo scadere.
mi aspetto una gara 2 decisamente piu' lottata,o almeno spero.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
veramente, non vedo come questa possa essere una serie.
woodson basketball.
woodson basketball.
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
New York's Iman Shumpert has suffered a torn ACL in his left knee, league source tells Y! Sports.
New York's Iman Shumpert has suffered a torn ACL in his left knee, league source tells Y! Sports.

- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
riguardo all'analisi della partita concordo totalmente con il Ciombe, ma non riesco ad essere così ottimista riguardo l'andamento della serie.
knicks troppo brutti per essere veri, temo una reazione di orgoglio in gara2. ho paura di una gara in cui a loro nel primo tempo entra di tutto e chiudono largamente avanti (per poi magari spegnersi nel finale, ma dandoci comunque molti grattacapi).
dico heat in 6, e con partite abbastanza tirate.
knicks troppo brutti per essere veri, temo una reazione di orgoglio in gara2. ho paura di una gara in cui a loro nel primo tempo entra di tutto e chiudono largamente avanti (per poi magari spegnersi nel finale, ma dandoci comunque molti grattacapi).
dico heat in 6, e con partite abbastanza tirate.
- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
come ho detto nel topic di squadra la serie è appena iniziata, i Knicks non sono quelli visti ieri sera.
-
- Pro
- 15
- 136
SafeBet ha scritto:woodson basketball.
Esattamente.
corna(cit.)
»Dwight Howard« ha scritto:Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
The Knicks said the rookie guard also tore a lateral meniscus and would miss approximately six to eight months.
Povero Iman, mi dispiace un sacco per lui.

- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Non pensavo ad una gara 1 cosi, ma era ovvia una vittoria facile per Miami.
Vediamo se Woodson saprà fare qualche aggiustamento se no usciamo 0-4 anche quest'anno. L'infortunio di Shumpert è una tagola clamorosa, l'unico che poteva difendere su Wade.
Non ho però capito perchè JR Smith abbia giocato da play per cosi tanti minuti e perchè il Barone ne ha giocati solo 17!
Vediamo se Woodson saprà fare qualche aggiustamento se no usciamo 0-4 anche quest'anno. L'infortunio di Shumpert è una tagola clamorosa, l'unico che poteva difendere su Wade.
Non ho però capito perchè JR Smith abbia giocato da play per cosi tanti minuti e perchè il Barone ne ha giocati solo 17!
- Ronnie Fields
- Rookie
- 5
- 3
- Contatta:
Speriamo cancellino tutto quello che è successo ieri sera o la vedo proprio male.
Si ricomincia da 1-0...
Miami restano favoriti ma prego i santi dei Knicks del '99!
Si ricomincia da 1-0...
Miami restano favoriti ma prego i santi dei Knicks del '99!
- PatEWI
- Rookie
- 17
- 5
Per diventare una bella serie ci vuole che NY cacci gli attributi. Altrimenti ce ne andiamo a casa: Miami è superiore.
Ora sul fallo di Chandler dico che ha fatto una gran cazzata che doveva risparmiarsi: non è così che si gioca...anzi questo non è sport...ma ho visto di peggio e dopo due secondi Lebron era già in piedi...quindi non esageriamo: non ho visto morti. peace
Ora sul fallo di Chandler dico che ha fatto una gran cazzata che doveva risparmiarsi: non è così che si gioca...anzi questo non è sport...ma ho visto di peggio e dopo due secondi Lebron era già in piedi...quindi non esageriamo: non ho visto morti. peace

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Spiace molto per Shumpert, speriamo di rivederlo l'anno prossimo. Infortunio davvero tremendo.
Per il resto, i Knicks non hanno aggiunto nè tolto nulla rispetto a quanto già si sapesse. Se gli Heat giocano il loro basket, non hanno speranze.
Vedremo al Madison se cambierà qualcosa e riusciranno, almeno nella gloria delle grande sfide del passato tra queste due squadre, ad evitare la scopa.
Per il resto, i Knicks non hanno aggiunto nè tolto nulla rispetto a quanto già si sapesse. Se gli Heat giocano il loro basket, non hanno speranze.
Vedremo al Madison se cambierà qualcosa e riusciranno, almeno nella gloria delle grande sfide del passato tra queste due squadre, ad evitare la scopa.