lephio ha scritto:
b) è una provocazione. non è gradita. sto passando le ORE a risolvere questi problemi, che richiedono conoscenze tecniche anche di un certo tipo. tu libero di provocare, io libero di rispondere a tono. sto continuando a lavorare duro, continuo a scusarmi e a chiedervi pazienza. un pò di rispetto è graditissimo.
scusa se intervengo,ma non penso sia una provocazione.
innanzitutto penso che chiunque rispetti il tuo lavoro e il tuo impegno che stai mettendo.
ma visto che il tutto va avanti da 15-20 gg in maniera abbastanza costante tornare momentaneamente dall'altra parte non mi pare senza senso,per alcuni semplici motivi:
-te puoi continuare a lavorare sul forum senza stress,prenderti magari qualche gg in più per sistemare il tutto e fare varie prove
-la gente potrebbe scrivere tranquillamente e non perdere tempo e pazienza nel cercare di accedere al forum
-oltretutto a me viene in mente che si rischia di perdere solo che gente,che ovviamente dopo un po' si stufa e vedere il forum spesso con grossi problemi e non poter leggere/scrivere quello che gli pare se non dopo decine di refresh
-quali sarebbero i casini connessi nel tornare a forumfree per un breve periodo??sinceramente non ne vedo manco uno