Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da MagnusPinus » 06/12/2011, 16:56

Bah, la situazione draft é molto relativa.. Minny non credo abbia bisogno dell'ennesima scelta alta al draft per mettere dentro l'ennesimo ragazzino.. Di materiale umano ce n'é a bizzeffe.. Va riequilibrato il tutto..

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 06/12/2011, 17:47

MagnusPinus ha scritto:Bah, la situazione draft é molto relativa.. Minny non credo abbia bisogno dell'ennesima scelta alta al draft per mettere dentro l'ennesimo ragazzino.. Di materiale umano ce n'é a bizzeffe.. Va riequilibrato il tutto..
Non è affatto relativa: a parte che il fatto che non ci sia bisogno di ulteriori scelte future non sembra sia la linea della società, che all'ultimo draft di fatto ha fatto un trade down di 20 posizioni per prendere sostanzialmente altre scelte 2013 e 2014, il problema principale ovviamente non è che non si possa prendere un altro giocatore.
Il problema è che Minnesota quest'anno rischia di avere ancora una volta il peggior record della lega per poi vedere scegliere i Clippers: è una beffa clamorosa, che si sarebbe dovuta evitare dato che si sapeva da tempo che quest'anno sarebbe andata così.
Ulteriori commenti in proposito li lascio a quando si saprà il record finale della squadra, ma di certo c'è anche il fatto che quest'anno i Wolves non possono neanche fare tanking.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 06/12/2011, 19:03

Ellington offensivamente non mi era dispiaciuto (40% da 3), mentre difensivamente deve migliorare
Lee potrebbe essere il suo opposto tanta difesa e offensivamente sopratutto da 3 deve migliorare tanto
Bisogna vedere chi è + congeniale nel quintetto di Adelman

Hayward ha praticamente giocato solo nel garbace time, e quest'anno forse non andrà neanche in panca...peccato

Pekovic (dovesse giocare una ventina di minuti di media, cosa improbabile) pensi possa dare un buon contributo? Secondo me è stato penalizzato dagli arbitri e da Rambis e quest'anno potrebbe andare anche in doppia cifra

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 08/12/2011, 2:23

Ragazzi, non so se avete visto l'intervista di Kevin Love.. andate sul sito Wolves... Questo qui ha perso una roba tipo 30 pounds almeno.. ha na faccia magra da far paura.. Sarà interessante vedere come influenzerà il suo gioco.. Un pò grasso lo era, ma adesso sembra davvero magrolino.. più che altro la faccia fa spavento, abituato com'ero a vederlo grassoccio.. proprio modificati i connotati.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 10/12/2011, 16:07

MagnusPinus ha scritto:Ragazzi, non so se avete visto l'intervista di Kevin Love.. andate sul sito Wolves... Questo qui ha perso una roba tipo 30 pounds almeno.. ha na faccia magra da far paura.. Sarà interessante vedere come influenzerà il suo gioco.. Un pò grasso lo era, ma adesso sembra davvero magrolino.. più che altro la faccia fa spavento, abituato com'ero a vederlo grassoccio.. proprio modificati i connotati.

questa estate ha lavorato molto non solo sul basket, ci ha dato dentro molto con il beach volley, sport decisamente provante ma che giocando sulla spiaggia gli ha dato esplosività alle gambe, la perdità di peso invece è dovuto all'avvicinamento allo yoga

guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
64
23

Messaggio da guglielmo » 12/12/2011, 14:38

Vicina la firma di JJ. Barea.. Fonte Aldridge

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 12/12/2011, 14:57

guglielmo ha scritto:Vicina la firma di JJ. Barea.. Fonte Aldridge

Mi piace assai.. Un giocatore così di dietro serve.. Interessante sec me vederlo accoppiato con Rubio in alcune situazioni.. Ricky é bello alto come play e potrebbe col tempo marcare qualche guardia.. poi oh, in una squadra con tutti sti attaccanti in frontline giocare col doppio play mi pare una buona soluzione durante la partita.

nolian
Hero Member
Hero Member
608
887

Messaggio da nolian » 12/12/2011, 18:21

JJ Barea mi affascina...
son curioso di vedere cosa ha in testa Adelman perchè Barea e Rubio, ma c'è anche Ridnour che non credo venga ceduto nell'immediato
piuttosto mi aspetto mosse nel settore ali...

e siccome sarò un sognatore, ma secondo me ora che abbiamo un vero coach con la C maiuscola, non siamo cosi scarsi come si legge in giro...
a me non dispiacerebbe veder partire un Beasley (+paccottaglia) per un Okafor (un difensore a coadivare Love e Milicic servirebbe...)

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 12/12/2011, 20:32

a me sembra che avete sempre troppi doppioni, a volte triple, anche quadruple in certi casi, troppa roba inutile, da scambiare per qualcosa di realtmente utile, tipo un c come dici tu oppure una guardia con i contro'azzi

WolvesFan25
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
62
18

Messaggio da WolvesFan25 » 16/12/2011, 18:01

Si diceva che Adelman voleva portare Kevin Martin magari per Beasley non sarebbe male

nolian
Hero Member
Hero Member
608
887

Messaggio da nolian » 16/12/2011, 20:05

WolvesFan25 ha scritto:Si diceva che Adelman voleva portare Kevin Martin magari per Beasley non sarebbe male
magari...ma dubito che i Rockets accetteranno...forse se nel pacchetto ci va anche il rookie Derrick Williams allora è tutt'altra storia, ma a quel punto sarebbe Houston che deve aggiungere qualcosa...

PS: ma è un rumor o una tua idea?

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 18/12/2011, 4:27

Un gran bel Ricky al debutto.. In generale dei Wolves divertentissimi da vedere e fluidissimi in attacco.. Da studiare un pò la soluzione con Ricky e Barea.. Il nostro Rubio se deve difendere le guardie fa una fatica BESTIALE.. Non so come faranno.. L'unica cosa certa é che cè da scambiare Luke :lmao:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 18/12/2011, 10:34

è solo pre season però ancora mostruoso kevin :icon_paper:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 18/12/2011, 14:07

andreaR ha scritto:è solo pre season però ancora mostruoso kevin :icon_paper:

Love é tutto un'altro giocatore.. Grazie ai chili persi ha acquisito tantissima velocità.. Si vede in attacco ma anche in difesa dove é il doppio più reattivo.. Non ha acquisito molta verticalità ma negli spostamenti é molto migliorato. Complimenti a lui, quest'anno con gli innesti di Rubio e Barea ci sarà da divertirsi.. E non dimentichiamoci Derrick che tra l'altro ha pure infilato delle triple in scioltezza.. Gran bella partita.

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 18/12/2011, 15:06

E se Minnesota quest'anno decidesse di giocare per esaudire le preghiere di doc g? :forza:

Non ci riusciranno, ma potrebbero finalmente disputare una stagione dignitosa.

Love dimagrito è un gran bel vedere, e le 7 triple tentate credo siano figlie anche di una precisa volontà di Adelman(che ormai è sicuramente tra i migliori 3 coach in attività,per meriti suoi e ritiri altrui);personalmente mantengo le mie perplessità su quanto potrà mai arrivare a spostare quando le partite contano davvero(leggi dal secondo turno di PO in poi), ma tanto temo che non potremo averne la controprova ancora per un po' di stagioni, e per la Rs è sicuramente grasso che cola ( :lingua: )

Milicic ormai credo sia una mezza garanzia in difesa, e sembrerebbe quasi uno dei migliori contratti tra i lunghi titolari dell'intero panorama NBA.

Rubio è la mia speranza.Gli anni in blaugrana sono stati difficilissimi,per me più ancora che per lui, a dover guardare appassire partita dopo partita, quella magica locura, quell'aura che si "sente" solo con i grandi del gioco(la aveva anche Lebrone nei suoi primi anni, poi i muscoli l'han sommersa).Però ha capito cosa vuol dire vincere(ma anche perdere) partite veramente importanti. Adesso ho fiducia(=voglio sperare) che il mondo pro, con spazi e tempi che più gli si addicono, restituiscano al mondo un grandissimo spot per questo giochino(un jason williams prima maniera piacerebbe a qualcuno?). In più quest'anno avrà libertà di provare e sbagliare, un privilegio che non capita a tutti i rookie.

Fondamentale riuscire a trovare nella coppia Wesley/Ellington almeno uno in grado di tenere dignitosamente lo spot di guardia titolare,che possa difendere ed al contempo mettere 8-10 punti.

Beasley io sarei per metterlo in vetrina e scambiarlo alla prima offerta che passa,però chissà, magari gli han fatto un trapianto di cervello durante l'estate..(ed in fondo tutti lo spereremmo un po',perchè di talento per il gioco il ragazzo ne ha proprio tanto).

Derrick Williams son molto curioso di vederlo,e son rimasto sorpreso dal fatto che Rubio sia riuscito a rubargli la ribalta, sia col pubblico che con la stampa.Spero sia più grazie alla bravura del play di El Masnou che a qualche timidezza del "nostro", perchè per prendere lui si è passato su bei prospetti davvero.

Barea è Barea, e per questa squadra è probabilmente un lusso(visto che il suo ruolo e minutaggio resta per forza di cose lo stesso, non lo so può proprio tenere in campo per più di 26-28 minuti)e porta in dote la sua garra, potrà essere positivo nella costruzione dello spogliatoio.

Pekovic e Tolliver potranno dare il loro limitato apporto nei minuti in cui saranno chiamati in causa(da Pekovic a dire il vero mi sarei aspettato un impatto un filo maggiore, ma la differenza di fisico tra i lunghi in Europa e negli States è al momento davvero molto alta).

Randolph peccato,e chissammai che Bonzi non riesca ancora a dare un contributo(di certo non avrei mai messo il Bonzi di7/8 anni fa in uno spogliatoio come questo), e speriamo sia un contributo positivo!

Insomma..quest'anno io un occhio su questa squadra credo che ce lo butterò..

In bocca al lupo, lupi! ( :piango: )
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”