Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Rispondi
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da MattBellamy » 27/11/2011, 11:16

BRANDONE ha scritto:Hernan, per amore del calcio vai via da Parma, che qui ti si preferiscono nell'ordine: Floccari, Pellè, Bianiany, Valiani, Ze Eduardo e credo che presto ci sarà anche Palladino. Ti si fa entrare solo se si è sotto di risultato a 7 min dalla fine e Pellè è già uscito. Hernan rispetta te stesso, và via a gennaio

Non commento la partita altrimentiu volano bestemmie
Che partita di merda. Secondo tempo (ma già gli ultimi 10 min del primo) di una mollezza assoluta, incapaci di riprendere il bandolo della matassa e travolti dalla foga di una squadra palesemente inferiore (senza nessuna offesa ma a me pareva evidente) che però ci ha messo voglia, al contrario della nostra passività. Alla fine c'è stata anche un po' di sfiga, ma ce la siamo ampiamente meritata.

PS Brandone riesci a sistemare la firma in modo che non sia alta 14 metri? :D

babborox
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da babborox » 27/11/2011, 12:05

irreale, andasse a fanculo ghirardi e l'europa
Twitter: @RealBabboNatale

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 27/11/2011, 15:37

MattBellamy ha scritto:
BRANDONE ha scritto:Hernan, per amore del calcio vai via da Parma, che qui ti si preferiscono nell'ordine: Floccari, Pellè, Bianiany, Valiani, Ze Eduardo e credo che presto ci sarà anche Palladino. Ti si fa entrare solo se si è sotto di risultato a 7 min dalla fine e Pellè è già uscito. Hernan rispetta te stesso, và via a gennaio

Non commento la partita altrimentiu volano bestemmie
Che partita di merda. Secondo tempo (ma già gli ultimi 10 min del primo) di una mollezza assoluta, incapaci di riprendere il bandolo della matassa e travolti dalla foga di una squadra palesemente inferiore (senza nessuna offesa ma a me pareva evidente) che però ci ha messo voglia, al contrario della nostra passività. Alla fine c'è stata anche un po' di sfiga, ma ce la siamo ampiamente meritata.

PS Brandone riesci a sistemare la firma in modo che non sia alta 14 metri? :D
provvedo subito

Su Colomba:
Alterna partite gestite ottimamente (Napoli e Udinese) a cagate colossali, dove si parte semi sconfitti già dalla formazione e ci si sconfigge con i cambi. Niente di nuovo, è la storia della sua carriera. Altrimente ad Aprile 2011 era accasato, non a spasso e pronto a venire da noi. Manterrà questa linea fino alla fine, culminando in un campionato mediocre in una posizione mediocre. Per carità, con questa rosa fare bene è difficile, ma almeno provarci, no? Qui se non sono in giornata il nano e Biabiany è notte fondissima.

Io gli rimprovero 1) la pessima gestione di Crespo, che probabilmente lo porterà via da Parma prima di quanto crediamo 2) la costante esclusione delle alternative (Santacroce in primis ma anche altri) 3) l'insistere su una punta che non segna.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 28/11/2011, 16:46

Domani proveremo a passare il turno,e' un obiettivo che non ci precludiamo"

Franco giochiamo contro il verona che sta facendo bene in b ma domani siamo noi i favoriti,lo sai?La presenza di Crespo(almeno spero)mi conforta.

Grazie a la7 che ci trasmette in differita a mezzanotte :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

schifato,schifato,schifato

Uno scempio,ci hanno distrutto in campo e anche sugli spalti

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 29/11/2011, 23:31

BRANDONE ha scritto:Domani proveremo a passare il turno,e' un obiettivo che non ci precludiamo"

Franco giochiamo contro il verona che sta facendo bene in b ma domani siamo noi i favoriti,lo sai?La presenza di Crespo(almeno spero)mi conforta.

Grazie a la7 che ci trasmette in differita a mezzanotte :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: veggente :shocking: :shocking:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 30/11/2011, 1:39

The Answer Palermitano ha scritto:
BRANDONE ha scritto:Domani proveremo a passare il turno,e' un obiettivo che non ci precludiamo"

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: veggente :shocking: :shocking:

Provo a commentare adesso che è un pò passata(ma manco tanto l'incazzatura)
Allora,Colomba non ci sta capendo più un cazzo su come motivare sta squadra.Poi questo turnover totale vuol dire snobbare la coppa e a me sta cosa fa incazzare.Partiamo dalla difesa.Feltscher ha fatto la cazzata sul primo gol,ok,ma cazzo è un TERZINO!Perchè metterlo centrale e mettere Santacroce fuoriruolo?Misteri della fede

Poi vabbè Rubin è indecente,il marocchino che a volte gioca con me a calcetto la domenica è molto più forte.

Centrocampo
Ma che razza di centrocampo è Blasi-Jadid-Valiani?Perchè Colomba si ostina con Jadid?Almeno prova qualcuno di nuovo,boh Musacci,Danilo,chi ti pare,ormai abbiamo visto che sto Jadid è indecente.L'attacco a 3 con Valdes,Palladino e Crespo poteva andare bene ma se contiamo che nessuno dei 3 è in forma anche sta scelta è difficile da capire.

Primo tempo schifoso,ognuno va per cavoli propri,tutti scazzati e svogliati.Arriva il gol del Verona su cazzata di Feltscher.
Intervallo.Mi aspetto una bella strigliata generale e tutti in campo per mangiare l'erba.Evidentemente mi sbagliavo.
Svogliati come a Novara e il Verona con un colpo di testa trova il raddoppio.Poi entra lui,l'uomo con il pettorale più sviluppato del mondo,Pellè.Inizia il solito tran tran dei lanci lunghi per cercare le sponde ma non tiriamo mai in porta.I 2 centrocampisti centrali SEMPRE dietro la linea della palla e a 40 metri dalle 2 punte e attacco completamente isolato
Un lampo di Crespo e prendiamo il palo.Poi entra Giovinco ma è troppo tardi e perdiamo.

Come se non bastasse Colomba rilascia questa intervista

L’imperativo di Colomba: ricompattarsi subito

Parma 29 novembre 2011 – Mister Colomba non nasconde la sua delusione dopo l’uscita di scena dalla Coppa Italia. Tuttavia l’allenatore del Parma fa capire che non era possibile fare scelte diverse e che la squadra scesa in campo ha fatto il massimo. “Ci tenevamo – ovvio –. Il passaggio del turno è sempre bello, soprattutto davanti ai propri tifosi. Ho visto anche cose positive in questa serata. Sicuramente abbiamo commesso qualche leggerezza, come sul primo gol, che ci ha complicato la gara. Il Verona è stato bravo, dopo il vantaggio ha preso coraggio mentre noi abbiamo perso convinzione. Gli avversari ci hanno creduto probabilmente più di noi e comunque in questo momento è giusto dirlo, abbiamo qualche problema. Gobbi, Modesto e Floccari sono indisponibili. Lucarelli non sta benissimo. A centrocampo e in avanti era giusto far rifiatare chi ha tirato la carretta fino ad ora. Mi riferisco a gente come Morrone e come Galloppa che ultimamente sta giocando con continuità, a Biabiany e Giovinco. Arriviamo anche da una gara particolare come è stata quella di Novara e ci aspetta un turno delicato contro il Palermo. E’ un momento importante per il nostro campionato. Ribadisco tuttavia che ho avuto anche risposte positive da chi è sceso in campo. Io ci credevo nel passaggio di turno. Purtroppo il secondo gol ha smorzato il nostro entusiasmo e la determinazione che fino lì c’era stata nel tentativo di riprendere il risultato. Sotto il profilo dell’abnegazione e della volontà sono soddisfatto. E’ naturale che il risultato finale non può che essere deludente ma qualche cosa di positivo in questa gara c’è. Ora l’importante è ricompattarsi immediatamente. Essere forti e convinti che possiamo fare bene. In casa in campionato finora l’abbiamo fatto, meno in trasferta dove credo ci sia stata anche scarsa fortuna. Ma sono fiducioso."

Qualcosa di positivo?Giuro che per un quarto d'ora ci ho pensato,ma niente non ho visto niente di positivo di questa gara

babborox
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da babborox » 01/12/2011, 17:06

la rosa è indecente e l'allenatore è buono solo a fare il compitino. mettiti l'anima in pace e spera di salvarci il prima possibile.
Twitter: @RealBabboNatale

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 01/12/2011, 18:55

babborox ha scritto:la rosa è indecente e l'allenatore è buono solo a fare il compitino. mettiti l'anima in pace e spera di salvarci il prima possibile.
la rosa è indecente ma giocavamo con il Verona,con tutto il rispetto.Colomba lo conoscevo ma non sapevo che avesse tutti questi limiti.Secondo me ci salviamo ma solo perchè ci stanno 3 squadre più scarse di noi e non per meriti nostri.Poi però l'anno prossimo che cosa succederà?Giovinco al 99% ci lascia,Crespo si ritira,Flocari deve essere riscattato,idem per Biabiany(per lui non penso sia così difficile),giovani promettenti non ce ne sono e non solo per demeriti loro,gli altri sono tutti vecchi e in forte calo.Bah pensiamo al presente
Intanto una grande notizia
Floccari è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo.Forza Sergio che non ne posso più di Pellè

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 03/12/2011, 18:01

Incredibile ma vero,Fernando Marques convocato.Trema Palermo!

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 03/12/2011, 18:35

BRANDONE ha scritto:Incredibile ma vero,Fernando Marques convocato.Trema Palermo!

Ma che fine aveva fatto questo?!? :shocking:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 04/12/2011, 1:25

alessio14 ha scritto:
BRANDONE ha scritto:Incredibile ma vero,Fernando Marques convocato.Trema Palermo!

Ma che fine aveva fatto questo?!? :shocking:

Il caso Maqrues è l'ennesima prova della incompetenza di questa dirigenza.
In breve:

Gioca le prime partite,a me non sembrava nemmeno male,poi si fa male verso Novembre.Gli viene diagnosticata una pubalgia.Vabbè una pubalgia,un mese e mezzo,massimo 2 mesi e torna.Invece no.Non è più tornato

Ogni mese usciva qualche complicazione,tipo disturbi fisici in allenamento mentre c'erano altre voci che dicevano che fuori dal campo si comportava male(ritardi agli allenamenti e cose varie).

Finisce la stagione.Non parte con la squadra in ritiro,tutti pensavano che ci avrebbe lasciato.E invece no,gioca uno spezzone in una amichevole di fine agosto e diciamo che viene reintagrato in squadra.Colomba non lo considera minimamente,infatti non lo ha convocato manco in Coppa Italia

Infatti quella di domani è la sua prima convocazione da Dicembre 2010.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 04/12/2011, 12:51

i vostri problemi sottoporta sono il contrappasso per non esservi presi Amauri, ricordatelo!
Peraltro avevate fatto un gran colpo con Borini...
Never Underestimate the Heart of a Champion

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 04/12/2011, 14:35

RizzK8 ha scritto:i vostri problemi sottoporta sono il contrappasso per non esservi presi Amauri, ricordatelo!

i nostri problemi sottoporta sono l'infortunio di Floccari e la incompetenza di Colomba che preferisce un giocatore di serie d,Pellè,a un giocatore che nonostante l'età in area ha ancora il guizzo del campione

Su Borini mi sono già aspersso tsnte volte,ma d'altronde è stata una mossa orgogliosa

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 04/12/2011, 14:38

BRANDONE ha scritto:
RizzK8 ha scritto:i vostri problemi sottoporta sono il contrappasso per non esservi presi Amauri, ricordatelo!

i nostri problemi sottoporta sono l'infortunio di Floccari

Non è che Floccari sia mai stato un killer d'area di rigore, eh...

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 04/12/2011, 15:25

i nostri problemi sottoporta sono l'infortunio di Floccari[/quote]

Non è che Floccari sia mai stato un killer d'area di rigore, eh...[/quote]
mi sono spiegato male.Non volevo dire che ci mancano i gol di Floccari ma ci manca perchè apre tantissimi spazi.Floccari ha giocato pochissime partite e ha fatto 3 assist,di cui 2 di tacco.Guardate la partita di Napoli e vedete quano è importante Floccari per noi.Non è un caso che Giovinco stia segnando di meno con Pellè,Floccari gli apre tantissimi spazi e non solo a lui

Rispondi

Torna a “Calcio”